Dieta di Massa da cambiare, Max_Power damme na mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • framode
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta di Massa da cambiare, Max_Power damme na mano

    Ciao ragazzi...mi sono iscritto in palestra da un mesetto e ho già messo su miracolosamente 3 kg con la mia dieta fai da te.
    io sono alto 1.79 e peso 65 kg, sono sempre stato magro e non prendo massa facilmente.
    La mia alimentazione (sbagliata) per massa è questa:

    Colazione:
    tazza di latte piena di special k
    a volte aggiungo della focaccia pucciata nel latte

    Pranzo:
    -100/150 gr pasta (olio o sugo o pesto) + parmigiano
    -1 o 2 fette di carne (bistecca di manzo o maile o tacchino o pollo) + un po d'olio + 1 panino
    -insalata + pomodori + olio

    Spuntino:
    -Panino con bresaola o prosciutto

    Cena:
    -100/150 gr pasta (olio o sugo o pesto) + parmigiano
    -1 o 2 fette di carne (bistecca di manzo o maile o tacchino o pollo) + un po d'olio + 1 panino, una o due volte a settimana al posto della carne pesce+ olio
    -insalata + pomodori + olio

    Prenanna:
    bicchiere di latte
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #2
    porterei il latte del mattino a 500mg e i cereali sui 100g...magari piazza anche una banana...
    aggiungi uno spuntino a meta' mattina:un panino int+80g di fesa/bresaola+un 10g di frutta secca(noci,mandorle ecc.)
    pranzo puo' andare:il pane lo vedo meglio integrale cmq sempre anche nel pomeriggio.
    spuntino del pomeriggio:cm il primo.
    cena:se ti sei allenato e quindi coincide cn il pasto post allenamento tieni pasta o riso ma nell'ordine di 80/100g e leva il pane...il resto puo' andare...
    se nn ti sei allenato al posto della pasta utilizza una piccola fonte di carboidrati:60/70g pane int,50g wasa,1 frutto grande,ecc...scegli tu..
    prenanna:200g fiocchi di latte...
    giusto 2 modifiche ma cosi' va meglio.
    sigpic

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi...mi sono iscritto in palestra da un mesetto e ho già messo su miracolosamente 3 kg con la mia dieta fai da te.
      io sono alto 1.79 e peso 65 kg, sono sempre stato magro e non prendo massa facilmente.
      La mia alimentazione (sbagliata) per massa è questa:

      Colazione:
      tazza di latte piena di special k
      a volte aggiungo della focaccia pucciata nel latte

      Pranzo:
      -100/150 gr pasta (olio o sugo o pesto) + parmigiano
      -1 o 2 fette di carne (bistecca di manzo o maile o tacchino o pollo) + un po d'olio + 1 panino
      -insalata + pomodori + olio

      Spuntino:
      -Panino con bresaola o prosciutto

      Cena:
      -100/150 gr pasta (olio o sugo o pesto) + parmigiano
      -1 o 2 fette di carne (bistecca di manzo o maile o tacchino o pollo) + un po d'olio + 1 panino, una o due volte a settimana al posto della carne pesce+ olio
      -insalata + pomodori + olio

      Prenanna:
      bicchiere di latte
      Colazione: 500 ml di latte, oppure se hai la possibilità di comprarti le proteine in polvere potresti fare 300 ml + 20 g di proteine.
      100 g di Special K di kellogg's, togli la focaccia.

      Pranzo: quanto passa tra il pranzo e la colazione ? Se passa troppo tempo, come dice il caro Dorian, potresti aggiungere uno spuntino pomeridiano. Andando al pranzo comunque, cerca di evitare intingoli troppo grassi come condimento nella pasta: basta un buon sugo pomodoro e basilico.

      Spuntino: va bene.

      Cena: stesse indicazioni per il pranzo.

      Pre-nanna: meglio 200 g di fiocchi di latte. Ma se non ti piacciono va bene anche così.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • munky
        Bodyweb Senior
        • May 2006
        • 2634
        • 119
        • 437
        • Italy [IT]
        • Pisa
        • Send PM

        #4
        segui i consigli di Dorian80 e max...non sbagliano!
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta

        • framode
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Colazione: 500 ml di latte, oppure se hai la possibilità di comprarti le proteine in polvere potresti fare 300 ml + 20 g di proteine.
          100 g di Special K di kellogg's, togli la focaccia.

          Pranzo: quanto passa tra il pranzo e la colazione ? Se passa troppo tempo, come dice il caro Dorian, potresti aggiungere uno spuntino pomeridiano. Andando al pranzo comunque, cerca di evitare intingoli troppo grassi come condimento nella pasta: basta un buon sugo pomodoro e basilico.

          Spuntino: va bene.

          Cena: stesse indicazioni per il pranzo.

          Pre-nanna: meglio 200 g di fiocchi di latte. Ma se non ti piacciono va bene anche così.

          max_power
          ok allora aggiungo lo spuntino a metà mattinata visto che mi sveglio x le 7.30 e pranzo per le 13-13.30...
          Grazie ragazzi vi farò sapere....

          Commenta

          • DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Colazione: 500 ml di latte, oppure se hai la possibilità di comprarti le proteine in polvere potresti fare 300 ml + 20 g di proteine.
            100 g di Special K di kellogg's, togli la focaccia.

            Pranzo: quanto passa tra il pranzo e la colazione ? Se passa troppo tempo, come dice il caro Dorian, potresti aggiungere uno spuntino pomeridiano. Andando al pranzo comunque, cerca di evitare intingoli troppo grassi come condimento nella pasta: basta un buon sugo pomodoro e basilico.

            Spuntino: va bene.

            Cena: stesse indicazioni per il pranzo.

            Pre-nanna: meglio 200 g di fiocchi di latte. Ma se non ti piacciono va bene anche così.

            max_power
            ***** la focaccia nel latte nn l'avevo letta... cmq caro vecchio max...
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X