Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Avvicinamento Alla Definizione, Aiuto!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma quando cazz scendi a milano..... una pizzata potremmo farcela bro' cazz....
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOh, quando vado ti avviso mitico.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe lo spero bene cazz ho conosciuto mezzo forum e nn te porcatroia! cmq sn fidanzato meglio specificare vala' va che ci conto....
io sto sempre dall'altra parte ...non sono frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio sto sempre dall'altra parte ...non sono frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioI don't understand.....
manco io ti conosco...so che non ti frega amico...era riferito a quello cioè che sono nella metà del forum che non conosci...mi farebbe piacere conoscere gente come te e max...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomanco io ti conosco...so che non ti frega amico...era riferito a quello cioè che sono nella metà del forum che non conosci...mi farebbe piacere conoscere gente come te e max...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn avevo capito... cmq quando sali a milano....terun... ci si becca....anche a me fa piacere conoscere gente cm te. p.s. saluti da fuma.
grazie pure tu sei terun ...mi manca quel gay non dichiarato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocalabbbbbbrese tutta la vita!!
non scendi mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn 4-5 anni che nn scendo....nn hai msn?
certo sotto il mio nick...io sono 10 anni che non salgo...la tua media è decisamente migliore amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocerto sotto il mio nick...io sono 10 anni che non salgo...la tua media è decisamente migliore amico
Commenta
-
Commenta