Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvicinamento Alla Definizione, Aiuto!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avvicinamento Alla Definizione, Aiuto!!!!!

    Come da titolo e visto che sfortunatamente mi sono sub-lussato la spalla DX dovrò avvicinarmi alla definizione prima del previsto...
    Allora mi alleno 3 volte(1 ora)in palestra + 2/3 di piscina(1 ora e un quarto) alla settimana.
    Perso: 1,90 m x 95 kg.
    BF: altina, ho mangiato molto e sarò attorno al 20%...
    Polso: 18 cm
    Fabbisogno calorico giornaliero: 2800 kcal(fingo di essere studente ma dai calcoli viene fuori questo... mah...)

    COLAZIONE(ore 9)
    250 ml di latte parzialmente scremato


    30 gr whey
    6 fette biscotttate con 5 cuc di marmellata
    15 gr noci

    PRANZO(ore 12:30)
    100 gr di pasta o riso conditi con un cucchiaio d'olio e un pò di grana (oppure sostituiscon con pane integrale) o 200 gr patate lesse
    200 gr petto di pollo o tacchino (altrerno con tonno)
    verdura con 1 cucchiaio d'olio e mezzo

    META' POME(ore 16:00)
    100 gr bresaola o fesa + 30 gr pane integrale + 20 gr noci

    (Oppure 2 yogurt magri per cambiare un pò + una mela...)



    POST w.O.(ore 19)
    30 gr whey + 30 gr destrosio


    CENA (ore 20)
    200 gr carne bianca o 7 albumi + 2 tuorlo
    oppure 250-300 gr di pesce
    verdura con un cucchiaio d'olio e mezzo


    PRE-NANNA
    solo quando vado in palestra 200 gr fiocchi di latte (se vado in piscina ceno alle 23:00 per cui solitamente non faccio il prenanna.. è sbagliato?)


    Chiaramente se vado in piscina non faccio il Post w.o. ma i 30 gr di whey+i 30 gr di destrosio li prendo prima di andare, varso le 19:00(1 oretta e un quarto prima..)

    CHE NE DITE DI QUSTA ALIMENTAZIONE???

    Grazie dell'aiuto...

    #2
    dico che stai molto sotto le 2800 cmq....
    inoltre quando vai in piscina nn vedo bene sto destrosio+whey...se proprio devi prendere sta whey abbinaci un paio di frutti basso i.g. amico...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
      Come da titolo e visto che sfortunatamente mi sono sub-lussato la spalla DX dovrò avvicinarmi alla definizione prima del previsto...
      Allora mi alleno 3 volte(1 ora)in palestra + 2/3 di piscina(1 ora e un quarto) alla settimana.
      Perso: 1,90 m x 95 kg.
      BF: altina, ho mangiato molto e sarò attorno al 20%...
      Polso: 18 cm
      Fabbisogno calorico giornaliero: 2800 kcal(fingo di essere studente ma dai calcoli viene fuori questo... mah...)

      COLAZIONE(ore 9)
      250 ml di latte parzialmente scremato


      30 gr whey
      6 fette biscotttate con 5 cuc di marmellata
      15 gr noci

      PRANZO(ore 12:30)
      100 gr di pasta o riso conditi con un cucchiaio d'olio e un pò di grana (oppure sostituiscon con pane integrale) o 200 gr patate lesse
      200 gr petto di pollo o tacchino (altrerno con tonno)
      verdura con 1 cucchiaio d'olio e mezzo

      META' POME(ore 16:00)
      100 gr bresaola o fesa + 30 gr pane integrale + 20 gr noci
      (Oppure 2 yogurt magri per cambiare un pò + una mela...)



      POST w.O.(ore 19)
      30 gr whey + 30 gr destrosio


      CENA (ore 20)
      200 gr carne bianca o 7 albumi + 2 tuorlo
      oppure 250-300 gr di pesce
      verdura con un cucchiaio d'olio e mezzo

      PRE-NANNA
      solo quando vado in palestra 200 gr fiocchi di latte (se vado in piscina ceno alle 23:00 per cui solitamente non faccio il prenanna.. è sbagliato?)


      Chiaramente se vado in piscina non faccio il Post w.o. ma i 30 gr di whey+i 30 gr di destrosio li prendo prima di andare, varso le 19:00(1 oretta e un quarto prima..)

      CHE NE DITE DI QUSTA ALIMENTAZIONE???

      Grazie dell'aiuto...
      Non la vedo male.
      Provala. Se vedi che cali troppo velocemente, se senti un calo di forza ed eccesso di stanchezza aumenta un pò i carbo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Non la vedo male.
        Provala. Se vedi che cali troppo velocemente, se senti un calo di forza ed eccesso di stanchezza aumenta un pò i carbo.
        o meglio i grassi.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          o meglio i grassi.
          Mi rendo conto anche io che mangierei troppo poco...
          forse hai ragione a dirmi di aumentare i grassi al posto dei carbo...
          Ma come fare??
          nel senso in che pasto aumentarli, con quali cibi e in che quantità?

          Grazie dell'aiuto...

          Commenta


            #6
            E riguardo il pre-nanna quando vado in piscina e ceno tardi?? che fare??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
              E riguardo il pre-nanna quando vado in piscina e ceno tardi?? che fare??
              semplice, nn lo fai
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
                Mi rendo conto anche io che mangierei troppo poco...
                forse hai ragione a dirmi di aumentare i grassi al posto dei carbo...
                Ma come fare??
                nel senso in che pasto aumentarli, con quali cibi e in che quantità?

                Grazie dell'aiuto...
                Puoi aumentarli tenendo conto che i grassi contengono 9 calorie per g, mentre i carboidrati 4. Converrai con me che se riduci di 50 g la quantità di carboidrati, per compensare le calorie ti ci vuole una quantità minore di grassi.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Ok..
                  Allora faccio un conto veloce delle cal che assuo con questa alimentazione e poi vedo come fare...
                  Per un dimagrimento progressivo, quante kcal dovrei assumere tenendo conto dei miei dati?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
                    Ok..
                    Allora faccio un conto veloce delle cal che assuo con questa alimentazione e poi vedo come fare...
                    Per un dimagrimento progressivo, quante kcal dovrei assumere tenendo conto dei miei dati?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Dai conti con un programma di conteggio calorico mi esce che con questa alimentazione assumo sulle 2500 ckal.
                      Ho fatto altri calcoli sul fabbisogno calorico giornaliero e mi esce un 3200kcal

                      Che faccio???
                      troppo poche 2500 kcal?

                      Commenta


                        #12
                        Non Dimenticatemi!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rikij Visualizza Messaggio
                          Dai conti con un programma di conteggio calorico mi esce che con questa alimentazione assumo sulle 2500 ckal.
                          Ho fatto altri calcoli sul fabbisogno calorico giornaliero e mi esce un 3200kcal

                          Che faccio???
                          troppo poche 2500 kcal?
                          Lascia perdere i calcoli matematici: lasciano il tempo che trovano. Più che altro sperimenta sulla tua pelle.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Lascia perdere i calcoli matematici: lasciano il tempo che trovano. Più che altro sperimenta sulla tua pelle.

                            max_power

                            Allora proverò...
                            Io so solo che mangiare tanti carbo mi appanna molto..
                            Cercherò di alzare un pò di più le proteine e i grassi..
                            Per aumentare qust'ultimi mangio più frutta secca o cosa? non è esagerata poi?
                            grazie ancora

                            Commenta


                              #15
                              frutta secca,olio e.v.o.,olio di lino,pesce grasso.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎