Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caso disperato: Ho bisogno del vostro aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caso disperato: Ho bisogno del vostro aiuto

    Ciao a tutti,sono praticamente nuovo del forum.
    Ho disperatamente bisogno di voi per aggiustare e modificare la mia dieta:
    Colazione: 250ml latte,30g pro,30g all bran,1 frutto

    Spuntino: 50g tonno naturale,30g all bran

    Pranzo: 300g manzo magro/400g petto pollo/400g pesce/200g tonno naturale/10 albumi uova + verdura a volontà + 250g patate

    Spuntino: 1 barrette proteica da 200 Kcal

    Cena: come a pranzo ma senza patate

    Spuntino: 30g pro + 1 mela

    Sono alto 164cm e peso 56kg, non riesco amettere su molti muscoli ma tendo facilmente ad ingrassare nel giro vita (come ora). Che devo fare?
    Grazie a tutti
    Ciao
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono praticamente nuovo del forum.
    Ho disperatamente bisogno di voi per aggiustare e modificare la mia dieta:
    Colazione: 250ml latte,30g pro,30g all bran,1 frutto

    Spuntino: 50g tonno naturale,30g all bran

    Pranzo: 300g manzo magro/400g petto pollo/400g pesce/200g tonno naturale/10 albumi uova + verdura a volontà + 250g patate

    Spuntino: 1 barrette proteica da 200 Kcal

    Cena: come a pranzo ma senza patate

    Spuntino: 30g pro + 1 mela

    Sono alto 164cm e peso 56kg, non riesco amettere su molti muscoli ma tendo facilmente ad ingrassare nel giro vita (come ora). Che devo fare?
    Grazie a tutti
    Ciao
    ma devi fare massa giusto?? a regola come calorie x il tuo peso ci sei, saranno 2500?? se qst approccio non funziona probabilmente hai bisogno di aumentare i carbo e diminuire le pro, però quante pro mangi?? tra pranzo e cena sei già a 150..
    poi mancano i grassi, olio, frutta secca, non ne vedo...
    C'è una ragione x cui mangi pochi carboidrati ? (pane pasta, cereali, ecc)

    p.s. 10 albumi e 200 gr tonno al naturale non sono equivalenti a le altre scelte x le pro del pranzo...


    Cmq se non hai motivi x nn mangiare carboidrati inizia dal fare
    2gr di pro x kg (4calorie x grammo)
    1.5 gr di grassi x kg (9calorie x grammo)
    e fai il resto di carbo...(4 calorie x grammo)
    considerando che sei magro,e non sò la tua attività fisica quale sia credo che almeno 2500 cal le dovresti assumere..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,sono praticamente nuovo del forum.
      Ho disperatamente bisogno di voi per aggiustare e modificare la mia dieta:
      Colazione: 250ml latte,30g pro,30g all bran,1 frutto

      Spuntino: 50g tonno naturale,30g all bran

      Pranzo: 300g manzo magro/400g petto pollo/400g pesce/200g tonno naturale/10 albumi uova + verdura a volontà + 250g patate

      Spuntino: 1 barrette proteica da 200 Kcal

      Cena: come a pranzo ma senza patate

      Spuntino: 30g pro + 1 mela

      Sono alto 164cm e peso 56kg, non riesco amettere su molti muscoli ma tendo facilmente ad ingrassare nel giro vita (come ora). Che devo fare?
      Grazie a tutti
      Ciao
      Cioè stai mettendo peso al punto da ingrassare eccessivamente con questa dieta?
      E completamente da rivedere, ti segnalo solo che asssumi pochissimi carboidrati che, se devi fare massa, sono indispensabili. Dovresti mettere almeno 120 grammi di pasta/riso a pranzo e pane agli spuntini(dove secondo me non ci stanno a far nulla gli all-bran). Proteine:metti una quota ridicola allo spuntini(50 g di tonno quando dovresti stare sui 112) e poi te ne piazzi 400 grammi di pollo a pranzo (sono 90 grammi di proteine hai idea?) lascia 150 grammi sono sufficienti: Mancano del tutto i grassi, olio EVO; frutta secca....
      Ma poi ti alleni?Come?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Grazie mille per l'interessamento.
        Ora vi spiego: mi alleno (per la massa ora) 4 volte a settimana (facendo molto poco alla volta).
        No non tendo ad ingrassare molto in generale,ma allo stesso tempo tendo ad aumentare lo strato adiposo nel girovita,è per questo che ho diminuito i carbo.
        Voi che mi consigliate di fare? Come la modifichereste la mia dieta? Grazie mille,ciao
        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

        Commenta


          #5
          mi rispondete per favore,il mio problema è serio,non so più cosa fare...
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            mi rispondete per favore,il mio problema è serio,non so più cosa fare...
            Tanto per iniziare, per ora DICO SOLO PER ORA, togli gli integratori di pro, ne prendi già anche troppe per il tuo fisico.

            Colazione
            400ml Latte + 100g Cereali/Fette biscottate integrali o vitaminizzate

            Snack1
            NO BATTERRA PROTEICA, Pane integrale con fonte di proteine (prosciutto crudo, bresaola, tonno, o equivalenti)

            Pranzo

            100g Pasta è più che sufficiente
            200g Carne và sicuramente meglio di 400g (200g cotta intendo)
            20g Olio (ExtrVOliva, di "cereali e frutti") è fondamentale
            250/300g verdura è OK ma togli le patate quando mangi verdura
            4 frutti a scelta

            Snack2
            NO PRO, mangiati uno yoghurt o qualcosa di equivalente, le pro QUI vanno bene se quel giorno ti alleni.

            Cena
            NO PASTA! Io ci metterei 250ml minestrone di verdure
            NO CARNE! Mangia il pesce a scelta tra: Tonno naturale, sogliola, sgombro, platessa

            250/300g Verdure (carote, sedani, patate), anche se è meglio mangiare
            legumi (piselli, borlotti, cannellini,...)
            10g Olio (come quello del pranzo)
            Tanta frutta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
              Tanto per iniziare, per ora DICO SOLO PER ORA, togli gli integratori di pro, ne prendi già anche troppe per il tuo fisico.

              Colazione
              400ml Latte + 100g Cereali/Fette biscottate integrali o vitaminizzate

              Snack1
              NO BATTERRA PROTEICA, Pane integrale con fonte di proteine (prosciutto crudo, bresaola, tonno, o equivalenti)

              Pranzo

              100g Pasta è più che sufficiente
              200g Carne và sicuramente meglio di 400g (200g cotta intendo)
              20g Olio (ExtrVOliva, di "cereali e frutti") è fondamentale
              250/300g verdura è OK ma togli le patate quando mangi verdura
              4 frutti a scelta

              Snack2
              NO PRO, mangiati uno yoghurt o qualcosa di equivalente, le pro QUI vanno bene se quel giorno ti alleni.

              Cena
              NO PASTA! Io ci metterei 250ml minestrone di verdure
              NO CARNE! Mangia il pesce a scelta tra: Tonno naturale, sogliola, sgombro, platessa

              250/300g Verdure (carote, sedani, patate), anche se è meglio mangiare
              legumi (piselli, borlotti, cannellini,...)
              10g Olio (come quello del pranzo)
              Tanta frutta
              Grazie,sei stato veramente gentilissimo,farò come mi hai detto e poi ti farò sapere,ciao
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta


                #8
                a proposito,cos'è il ExtrVOliva?
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                  a proposito,cos'è il ExtrVOliva?

                  olio extravergine di oliva...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎