If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
parecchio??ci sn utenti e nn che mangiano il doppio di me...cmq le calorie sn aumentate poco alla volta partito da 2300-2400....fino ad arrivare ad oggi....cmq mi inizio a ripulire tra un 40gg quindi almeno per quest'anno MASSA BRUTA
Certo, ma mangi bene!
Io che ho iniziato adesso, sono 1.82 per 76 kg sarò sulle 3000kcal sto dimagrendo ancora ma se mangio ancora di più vomito!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Certo, ma mangi bene!
Io che ho iniziato adesso, sono 1.82 per 76 kg sarò sulle 3000kcal sto dimagrendo ancora ma se mangio ancora di più vomito!
ci vuole tempo caro.... cmq...questo post diventera' molto interessante in quanto posteremo i cambiamenti di regime,strategie alimentari e sensazioni/risultati ottenuti. Good look
ci vuole tempo caro.... cmq...questo post diventera' molto interessante in quanto posteremo i cambiamenti di regime,strategie alimentari e sensazioni/risultati ottenuti. Good look
Allora, vista la presenza illustre su questo 3d, scrivo la mia:
Colazione 10 fette biscottate o 8 gallette di riso o 80 gr di All-bran 250 ml di latte p.s.+ 30 gr di whey
Spuntino (pre wo) 100gr di pane + 70 gr di bresaola o pr crudo o fesa di tacchino o speck
Pranzo 150 gr di riso in bianco o al pomodoro con aggiunta di parmigiano (10gr) e olio EVO(10gr) 150gr di tonno o di carne bianca o 200gr di pesce Verdure + 20gr di olio EVO
Merenda 100 gr di pane con 70 gr di bresaola o pr crudo o fesa di tacchino o speck Oppure 400 gr di frutta fresca
Cena 150 gr di carne bianca (rossa 2-3 volte la settimana) o 200 gr di pesce Verdure + 25gr olio EVO 100 gr pane integrale 1 frutto
Pre nanna 50gr di Grana
Con questa non stò aumentando.
Ripeto i miei dati
1.82 per 76 kg sarà intorno al 9%.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
io ho finito un 6 week di nitrix e NO-Ex... ora,bcaa post w.o.+malto+whey
colazione multivit+vit c500mg
cena vit c 500mg
zma,gluta li inserisco da marzo,aprile....
ora sto mangiando molto easy ma tanto quando riesco causa impegni di lavoro...
DIETA ATTUALE DI MASSINA....EHEHEH
colazione:250/300g albumi+100g avena+50g frutti di bosco+3g omega 3
sputini easy:60g pane int+un frutto basso i.g. 150/180g+80/100g fonte proteica(vario praticamente sempre)15/20g frutta secca/burro d'arachidi bio
pranzo: 100g riso int/basmati/pasta int+150g carne/pesce fresc+150g verdure+un 20g tra olio e.v.o. e di lino....
spuntino uguale....
cena:50g wasa/60g pane int/200g legumi+150g circa di pesce+200g verdure a vapore+un 20g olio evo/lino
prenanna:200g fiocchi/25g proteine del caseinato good.+5g lino/10g frutta secca....
sn circa 270g cho rest,300g w.o.
200-210g pro
70/75g fat...un 2700/2800 kcal...
ciao dorian!
praticamente seguo un dieta uguale alla tua...mi hai aiutato tempo fa (settembre/ottobre) con preziosi consigli sulla zona e l'anno scorso nel periodo estivo con una low carb...
sarei curioso di sapere (porta pazienza se è un pò off topic) solo indicativamente come splitti l'allenamento...se alleni un muscolo 2 volte o una a settimana...grazie, ciao!
Allora, vista la presenza illustre su questo 3d, scrivo la mia:
Colazione 10 fette biscottate o 8 gallette di riso o 80 gr di All-bran 250 ml di latte p.s.+ 30 gr di whey
Spuntino (pre wo) 100gr di pane + 70 gr di bresaola o pr crudo o fesa di tacchino o speck
Pranzo 150 gr di riso in bianco o al pomodoro con aggiunta di parmigiano (10gr) e olio EVO(10gr) 150gr di tonno o di carne bianca o 200gr di pesce Verdure + 20gr di olio EVO
Merenda 100 gr di pane con 70 gr di bresaola o pr crudo o fesa di tacchino o speck Oppure 400 gr di frutta fresca
Cena 150 gr di carne bianca (rossa 2-3 volte la settimana) o 200 gr di pesce Verdure + 25gr olio EVO 100 gr pane integrale 1 frutto
Pre nanna 50gr di Grana
Con questa non stò aumentando.
Ripeto i miei dati
1.82 per 76 kg sarà intorno al 9%.
capolavoro di GABRIELE81
ciao dorian!
praticamente seguo un dieta uguale alla tua...mi hai aiutato tempo fa (settembre/ottobre) con preziosi consigli sulla zona e l'anno scorso nel periodo estivo con una low carb...
sarei curioso di sapere (porta pazienza se è un pò off topic) solo indicativamente come splitti l'allenamento...se alleni un muscolo 2 volte o una a settimana...grazie, ciao!
3split:stacco+dorso+bi...gambe+spalle....petto+tri...ora.. ciclizzo ogni 6-8 settimane gli accoppiamenti e le prorita'. amici pero' lasciamo pulito sto 3d apriamone altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta