Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Mia dieta attuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola stai utilizzando per ripulirti bro??obbiettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiaro....infatti mi sembrava esagerata la ricarica per una definizione.
c'è tempo per definire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioc'è tempo per definire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeheheh...e che ne sapevo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiaro....infatti mi sembrava esagerata la ricarica per una definizione.
Ritenerla esagerata in quanto sta già a più di 100gr di cho durante il week, o per le kcal?
A proposito dorian, gentilmente mi puoi spiegare il fatto di togliere le noci per il controllo insulinico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioRitenerla esagerata in quanto sta già a più di 100gr di cho durante il week, o per le kcal?
A proposito dorian, gentilmente mi puoi spiegare il fatto di togliere le noci per il controllo insulinico?
per quanto riguarda il controllo insulinico che centrano le noci gli ho detto di inserire dell'avena e di levare le noci in quanto l'avena e' gia' grassa 8g fatx100g.A che gli serve aggiungere altri grassi??inoltre l'avena i ricarica nel prenanna e' ottima proprio perche' ricca di fibre e grassi e tiene a bada l'insulina piu' che sti special k pieni di zuccheri,no fibre e no fat.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiouff devo accompagnare mia madre a comprarsi una lavatrice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono no....perche' una low di definizione a 120-150g cho nn necessita di ricariche cosi' pesanti.....poi dipende dal metabolismo...ma queste sn ricariche da metabolica/chetogenica in ipo....sn 8g cho per kg lbm... da qui la mia domanda...in ipo se devi proprio ricaricare le ricariche dovrebbero essere piu' sporadiche e piu' leggere.
per quanto riguarda il controllo insulinico che centrano le noci gli ho detto di inserire dell'avena e di levare le noci in quanto l'avena e' gia' grassa 8g fatx100g.A che gli serve aggiungere altri grassi??inoltre l'avena i ricarica nel prenanna e' ottima proprio perche' ricca di fibre e grassi e tiene a bada l'insulina piu' che sti special k pieni di zuccheri,no fibre e no fat.
Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioEcco il punto adesso ho capito.
Grazie mille!
Commenta
-
Commenta