Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta attuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta attuale

    Ancora due settimane di GVT poi passerò ad una low-carb con ricarica settimanale (come accennato qualche tempo fa) seguendo un allenamento noceriniano, splittato in 4 sessioni come ian king insegna.

    Sarei intenzionato a mantenere questa dieta, che fin'ora mi ha dato soddisfazione, son passato da 79kg a 76/77kg... ma nel frattempo ho dimimuito di 200gr i cho e ho eliminato la creatina... tuttavia mi son visibilmente asciugato.... ho migliorato la composizione corporea proprio come volevo

    Esempio di giorno di WO (la dieta che seguo oggi):

    Colazione: 200gr albumi + 1 uovo + 35gr farina d'avena + 40gr crusca + 14gr nutella casalinga
    Post-wo: 30gr vitargo + 40gr whey
    Pranzo: 75gr misto legumi e cereali (una zuppa, con verdura aggiunta... il peso si riferisce ai legumi secchi) + 130gr salmone + 4gr olio evo
    Spuntino: 200gr albumi + 1 uovo + 35gr fiocchi d'avena + 15gr nocciole + 14gr noci
    Cena: 150gr petto pollo + 20gr olio evo + 4gr olio lino + 16gr maionese + verdura
    Pre-Nanna: 30gr pro complete del latte + 10gr mandorle

    K: 2400 C: 134 P: 218 F: 110


    Esempio di giorno di riposo (la dieta programmata per domani):

    Colazione: 200gr albumi + 1 uovo + 60gr frutti di bosco + 20gr muesli + 40gr all-bran + 6gr noci + 6gr mandorle
    Spuntino: 170gr mela golden + 1 wasa + 150gr petto di tacchino arrosto + 15gr burro d'arachidi casalingo + 15gr nocciole
    Pranzo: 55gr orzo perlato + 112gr tonno al naturale + 14gr olio evo + 4gr olio lino + verdura
    Spuntino: 200gr albumi + 1 uovo + 30gr farina d'avena + 20gr marmellata diet + 16gr nutella casalinga
    Cena: 160gr braciola maiale + 18gr olio evo + 4gr olio lino + verdura
    Pre-Nanna: 30gr pro complete del latte + 10gr mandorle

    K: 2400 C: 137 P: 202 F: 116


    La ricarica la farei da 3400 kcal, 600gr carbo (100gr a pasto), 160gr pro (solo a colazione, pranzo, cena e pre-nanna), 35gr fats (come la ricarica che ho fatto domenica scorsa visto che mi sentivo fiacco e mi ha rigenerato)

    Vi gusta?
    Last edited by Christian Troy; 06-02-2007, 17:41:29.
    2010-07-25:


    I miei deliri

    #2
    nn male bro...ma lo sai caro...bisogna solo provare...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      nn male bro...ma lo sai caro...bisogna solo provare...
      y, la provo per non riempirmi troppo di porcherie... cosi da pasqua inizio la ipo
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        #4
        anche io credo di attaccare ad aprile sulle 2000kcal...appena sotto il fabbisogno....da sta set stop allìintegrazione...mantengo solo bcaa,whey,maltodestrine post w.o.,omega3....appena attacco cn l'ipo aggiungo della glutammina nel post w.o.ùdopo NO,nitrix...sn saturo...good look bro...tienimi informato....se vuoi poi ti posto la mia alimentazione cosi' ci confrontiamo?che ne pensi?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          anche io credo di attaccare ad aprile sulle 2000kcal...appena sotto il fabbisogno....da sta set stop allìintegrazione...mantengo solo bcaa,whey,maltodestrine post w.o.,omega3....appena attacco cn l'ipo aggiungo della glutammina nel post w.o.ùdopo NO,nitrix...sn saturo...good look bro...tienimi informato....se vuoi poi ti posto la mia alimentazione cosi' ci confrontiamo?che ne pensi?

          posta posta

          io per ora integro moooolto easy...
          colazione: 500mg vit.c + 1cps multivit
          pre-wo: 5gr beta-alanina
          during-wo:20gr gluta + 1gr vit.c + 2gr sodio fosfato + 2gr potassio fosfato
          cena: 500mg vit.c
          pre-nanna: 3gr taurina + zma
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            io ho finito un 6 week di nitrix e NO-Ex... ora,bcaa post w.o.+malto+whey
            colazione multivit+vit c500mg
            cena vit c 500mg
            zma,gluta li inserisco da marzo,aprile....
            ora sto mangiando molto easy ma tanto quando riesco causa impegni di lavoro...
            DIETA ATTUALE DI MASSINA....EHEHEH
            colazione:250/300g albumi+100g avena+50g frutti di bosco+3g omega 3
            sputini easy:60g pane int+un frutto basso i.g. 150/180g+80/100g fonte proteica(vario praticamente sempre)15/20g frutta secca/burro d'arachidi bio
            pranzo: 100g riso int/basmati/pasta int+150g carne/pesce fresc+150g verdure+un 20g tra olio e.v.o. e di lino....
            spuntino uguale....
            cena:50g wasa/60g pane int/200g legumi+150g circa di pesce+200g verdure a vapore+un 20g olio evo/lino
            prenanna:200g fiocchi/25g proteine del caseinato good.+5g lino/10g frutta secca....
            sn circa 270g cho rest,300g w.o.
            200-210g pro
            70/75g fat...un 2700/2800 kcal...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              io ho finito un 6 week di nitrix e NO-Ex... ora,bcaa post w.o.+malto+whey
              colazione multivit+vit c500mg
              cena vit c 500mg
              zma,gluta li inserisco da marzo,aprile....
              ora sto mangiando molto easy ma tanto quando riesco causa impegni di lavoro...
              DIETA ATTUALE DI MASSINA....EHEHEH
              colazione:250/300g albumi+100g avena+50g frutti di bosco+3g omega 3
              sputini easy:60g pane int+un frutto basso i.g. 150/180g+80/100g fonte proteica(vario praticamente sempre)15/20g frutta secca/burro d'arachidi bio
              pranzo: 100g riso int/basmati/pasta int+150g carne/pesce fresc+150g verdure+un 20g tra olio e.v.o. e di lino....
              spuntino uguale....
              cena:50g wasa/60g pane int/200g legumi+150g circa di pesce+200g verdure a vapore+un 20g olio evo/lino
              prenanna:200g fiocchi/25g proteine del caseinato good.+5g lino/10g frutta secca....
              sn circa 270g cho rest,300g w.o.
              200-210g pro
              70/75g fat...un 2700/2800 kcal...
              mangicchi eh

              io mi son stufato dei carbi :P preferisco tenermeli per un unico giorno (da qui la voglia di provar con la ricarica), mi appago molto di piu con i grassi ultimamente

              cmq in ipokcal aggiungerò 3-4gr/die di alc + 4 liquicaps di lipo6
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                mangicchi eh

                io mi son stufato dei carbi :P preferisco tenermeli per un unico giorno (da qui la voglia di provar con la ricarica), mi appago molto di piu con i grassi ultimamente

                cmq in ipokcal aggiungerò 3-4gr/die di alc + 4 liquicaps di lipo6
                mah guarda per ora ho voglia di carbo a marzo scalo a 200g...poi ad aprile a 150g e alzo i grassi ...sulle 2000 kcal cn una ricarica ogni 2 settimane....ricarica da 500/600g di carbo complex...
                aggiungo un 6g di cla e 3-4g di acl die...per il termo vediamo giugno/luglio...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  io ho finito un 6 week di nitrix e NO-Ex... ora,bcaa post w.o.+malto+whey
                  colazione multivit+vit c500mg
                  cena vit c 500mg
                  zma,gluta li inserisco da marzo,aprile....
                  ora sto mangiando molto easy ma tanto quando riesco causa impegni di lavoro...
                  DIETA ATTUALE DI MASSINA....EHEHEH
                  colazione:250/300g albumi+100g avena+50g frutti di bosco+3g omega 3
                  sputini easy:60g pane int+un frutto basso i.g. 150/180g+80/100g fonte proteica(vario praticamente sempre)15/20g frutta secca/burro d'arachidi bio
                  pranzo: 100g riso int/basmati/pasta int+150g carne/pesce fresc+150g verdure+un 20g tra olio e.v.o. e di lino....
                  spuntino uguale....
                  cena:50g wasa/60g pane int/200g legumi+150g circa di pesce+200g verdure a vapore+un 20g olio evo/lino
                  prenanna:200g fiocchi/25g proteine del caseinato good.+5g lino/10g frutta secca....
                  sn circa 270g cho rest,300g w.o.
                  200-210g pro
                  70/75g fat...un 2700/2800 kcal...
                  Mi dai le tue misure Dorian, non le ricordo?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Mi dai le tue misure Dorian, non le ricordo?
                    90-60-90
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      90-60-90
                      allora voglio anche il contatto msn
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Mi dai le tue misure Dorian, non le ricordo?
                        misure de che ...eheheh scherzo...
                        176cm peso attuale 82-83 b.f. 13-14% torace 115cm,braccio 38.5/39 cm dipende dall'acqua coscia 60 cm,pesce 20cm polpaccio nn ne vedo ....ti bastano? ..va che appena posso ti aggiungo a msn...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          misure de che ...eheheh scherzo...
                          176cm peso attuale 82-83 b.f. 13-14% torace 115cm,braccio 38.5/39 cm dipende dall'acqua coscia 60 cm,pesce 20cm polpaccio nn ne vedo ....ti bastano? ..va che appena posso ti aggiungo a msn...
                          Era per capire la tua dieta, visto che mangi parecchio
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            Ancora due settimane di GVT poi passerò ad una low-carb con ricarica settimanale (come accennato qualche tempo fa) seguendo un allenamento noceriniano, splittato in 4 sessioni come ian king insegna.

                            Sarei intenzionato a mantenere questa dieta, che fin'ora mi ha dato soddisfazione, son passato da 79kg a 76/77kg... ma nel frattempo ho dimimuito di 200gr i cho e ho eliminato la creatina... tuttavia mi son visibilmente asciugato.... ho migliorato la composizione corporea proprio come volevo

                            Esempio di giorno di WO (la dieta che seguo oggi):

                            Colazione: 200gr albumi + 1 uovo + 35gr farina d'avena + 40gr crusca + 14gr nutella casalinga
                            Post-wo: 30gr vitargo + 40gr whey
                            Pranzo: 75gr misto legumi e cereali (una zuppa, con verdura aggiunta... il peso si riferisce ai legumi secchi) + 130gr salmone + 4gr olio evo
                            Spuntino: 200gr albumi + 1 uovo + 35gr fiocchi d'avena + 15gr nocciole + 14gr noci
                            Cena: 150gr petto pollo + 20gr olio evo + 4gr olio lino + 16gr maionese + verdura
                            Pre-Nanna: 30gr pro complete del latte + 10gr mandorle

                            K: 2400 C: 134 P: 218 F: 110


                            Esempio di giorno di riposo (la dieta programmata per domani):

                            Colazione: 200gr albumi + 1 uovo + 60gr frutti di bosco + 20gr muesli + 40gr all-bran + 6gr noci + 6gr mandorle
                            Spuntino: 170gr mela golden + 1 wasa + 150gr petto di tacchino arrosto + 15gr burro d'arachidi casalingo + 15gr nocciole
                            Pranzo: 55gr orzo perlato + 112gr tonno al naturale + 14gr olio evo + 4gr olio lino + verdura
                            Spuntino: 200gr albumi + 1 uovo + 30gr farina d'avena + 20gr marmellata diet + 16gr nutella casalinga
                            Cena: 160gr braciola maiale + 18gr olio evo + 4gr olio lino + verdura
                            Pre-Nanna: 30gr pro complete del latte + 10gr mandorle

                            K: 2400 C: 137 P: 202 F: 116


                            La ricarica la farei da 3400 kcal, 600gr carbo (100gr a pasto), 160gr pro (solo a colazione, pranzo, cena e pre-nanna), 35gr fats (come la ricarica che ho fatto domenica scorsa visto che mi sentivo fiacco e mi ha rigenerato)

                            Vi gusta?


                            bona ...grazie amico


                            ps:sto facendo una cosa simile anche io ...mi piace devi provare come va,hai fatto bene a limitare le skifezze nella dieta(dieta pulita)...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Era per capire la tua dieta, visto che mangi parecchio
                              parecchio??ci sn utenti e nn che mangiano il doppio di me...cmq le calorie sn aumentate poco alla volta partito da 2300-2400....fino ad arrivare ad oggi....cmq mi inizio a ripulire tra un 40gg quindi almeno per quest'anno MASSA BRUTA
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎