Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi pare questa dieta? è la mia prima..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi pare questa dieta? è la mia prima..

    Allora raga ho 17 anni, faccio da 1 anno palestra, ma non ho mai seguito una buona alimentazione.. con le diete non ci capisco molto.. che ve ne pare di questa? peso 61 kg e sono alto 178cm
    qui c'è il link di delle mie foto.. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=108059

    Colazione
    : 170g di Latte parzialmente scremato, 1 Uova di gallina, intero, cotto alla coque o sodo
    Spuntino Mattina: 40g di Prosciutto crudo di Parma, magro Pane di tipo integrale Noci Carb. g 17,845, Prot. g 14,435, Gra. g 6,067
    Pranzo: 100g di Bovino adulto o vitellone - filetto 120g di Riso integrale, cotto 150g di Zucchine, cotte 6g di Olio di oliva extra vergine
    Spuntino Pomeridiano: 40g di Prosciutto crudo di Parma, Pane di tipo integrale
    Cena: 35g di Bresaola 37g di Pane di tipo integrale , 5g di Olio di oliva extra vergine ( o 1 fettona di pollo)
    Spuntino Serale: 150 gr di fiokki di latte, frullati con latte , cacao e 3 cucchiaini di zukkero

    va bene se a pranzo o a cena , sostituisco il tutto con un piattone ci lentikkie o fagioli?
    grazie a tutti dei consigli..
    Last edited by Bodyteen89; 06-02-2007, 15:35:05.

    #2
    non è molto chiaro il modo di usare le virgole
    poi 170 carne..37 pane..misure uniformi

    cmq
    Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
    Allora raga ho 17 anni, faccio da 1 anno palestra, ma non ho mai seguito una buona alimentazione.. con le diete non ci capisco molto.. che ve ne pare di questa? peso 61 kg e sono alto 178cm
    qui c'è il link di delle mie foto.. http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=108059

    Colazione
    : 170g di Latte parzialmente scremato di 1 Uova di gallina, intero, cotto alla coque o sodo -->250 ml latte+12 fette bisco/8 fette+marmellata hero diet/100 gr cereali
    Spuntino Mattina: 40g di Prosciutto crudo di Parma, magro Pane di tipo integrale Noci Carb. g 17,845, Prot. g 14,435, Gra. g 6,067 --->aumenta a 50 i gr di prosciutto..50 gr di pane
    Pranzo: 100g di Bovino adulto o vitellone - filetto 120g di Riso integrale, cotto 150g di Zucchine, cotte 6g di Olio di oliva extra vergine --->150 carne,ok riso (lo abbasserei a 100..e aumenterei il pane negli spuntini),ok zucche,2 cucch olio
    Spuntino Pomeridiano: 40g di Prosciutto crudo di Parma, Pane di tipo integrale -->vedi spuntino mattina
    Cena: 35g di Bresaola 37g di Pane di tipo integrale , 5g di Olio di oliva extra vergine ( o 1 fettona di pollo) --->80 gr bresa+50/100 pane+10 gr olio
    Spuntino Serale: 150 gr di fiokki di latte, frullati con latte , cacao e 3 cucchiaini di zukkero-->lo zucchero?in cartolina..usa dolcificanti senza cal..tipo dietor/tic

    va bene se a pranzo o a cena , sostituisco il tutto con un piattone ci lentikkie o fagioli?--->si..nelle dovute proporzioni
    grazie a tutti dei consigli..
    Last edited by Oliver Sparrow; 06-02-2007, 16:01:34.


    Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it




    Contact me

    Commenta


      #3
      ma i dolcificanti nn sn cancerogeni? ( l'ha detto la mia prof di chimica.. alcuni xò, nn ricordo quali) se usassi il miele va meglio?

      Commenta


        #4
        no in entrambi i casi
        il tic non contiene neanche aspartame..il quale tra l'altro è sui banconi delle farmacie


        Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it




        Contact me

        Commenta


          #5
          ecco si , si trattava dell'aspartame.. ok allora comprerò questo ..cmq x quanto riguarda i cereali, quli compro? riso soffiato, o ke altro? i fiokki d'avena nn sn riuscito a trovarli!

          Commenta


            #6
            se vai sul classico ..puoi andare con gli special k
            14 pro x 100 gr
            ma puoi anche scegliere altri
            l'importante è chei fats non vadano oltre i 5 gr x 100 ,perchè poi cominciano a diventare skifezze


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              #7
              Raga oggi ho cercato di curare di + la mia dieta soprattutto pesando gli alimenti dato ke ho comprato una bilancia digitali x i cibi...

              allora :

              Colazione 200 gr di latte scremato (meglio intero o scremato?) + 50 gr di muesli, + 3 fette biscottate..(ne ho prese solo tre xkè stavo scoppiando..)

              Spuntino : un panino con prosciutto crudo

              Pranzo : un piatto e mezzo di lasagne + un piatto di fagioli + una pera

              Spuntino : 200 gr di latte scremato + 70 gr muesli

              Cena : un piatto di fagioli + 3 filetti di merluzzo bolliti + salsa + mezzo filone

              Prenanna : 150 gr di fiocchi di latte + latte scremato (li frullo) cn un po' di cacao amaro..

              allora raga, come vi sembra? se volessi utilizzare la gluta, dove la posso inserire?

              Commenta


                #8
                latte parzialmente scremato o scremato
                pranzo lasagne?ma anche no..eppoi dov'è la fonte di pro?
                spuntino..poche pro..troppi carbo
                cena..mezzo filone che vuol dire?salsa cosa?
                prenanna:ma sono tanto buoni normali col cacao+tic..cosa vai a frullare..cmq va bene anche il tuo esperimento


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #9
                  le lasagne x oggi e ieri è stato un caso eccezionale..
                  cmq i fagioli nn contengono molte pro?
                  oggi li ho sostituiti al pollo x variare..
                  il mezzo filone è il pane.. nn so nella tua zona come si kiama.. è tipo la baguette xò la metà.. quindi nel mio caso la metà della metà XD
                  domani a pranzo va bene l'accoppiamento piatto di lentikkie + petto di pollo con extravergine di oliva?

                  Edit : grazie cmq x le risposte a questo orario
                  edit 2 : ho appena fatto il calcolo della massa magra.. sono usciti questi valori..
                  come sono
                  Peso 62Kg e sn alto 178 cm, circonferenza vita 72 (misurato all'altezza dell'ombellico con addome contratto) e polso 16
                  La tua massa grassa è il: 5% (3.1 kg), la massa magra e' il: 95% (58.9 kg) Il tuo BMI è 20
                  Last edited by Bodyteen89; 07-02-2007, 23:42:07.

                  Commenta


                    #10
                    per il filone..intendevo quanto..in gr
                    i fagioli non sono sostitutivi di carne/pesce
                    domani ok lentikkie+pollo


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      #11
                      in gr sinceramente nn lo so.. ora ke ho comprato la bilancia , dm provvederò a pesarlo.. per quanto riguarda questi valori come ti sembrano?
                      La tua massa grassa è il: 5% (3.1 kg), la massa magra e' il: 95% (58.9 kg) Il tuo BMI è 20

                      la glutammina quando potrei prenderla?

                      Commenta


                        #12
                        la massa grassa la guardi col plicometro
                        i metodi con le formule..non corrispondono a realtà

                        per la gluta..vai in sez integratori


                        Contact me
                        : squall@lakersland.it
                        Co
                        LakersLand.it




                        Contact me

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                          per il filone..intendevo quanto..in gr
                          i fagioli non sono sostitutivi di carne/pesce
                          domani ok lentikkie+pollo
                          l'abbinamento di cereali+legumi da vita ad una pro di alto vb. nn mi piace molto ma nn e' sbagliato caro.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            vb sta x alto valore biologico?

                            ps oggi ho mangiato un piatto di pasta cn lentikkie, + lentikkie + 1 piatto di merluzzo bollito..
                            il merluzzo contiene proteine nobili? anche l'omega 3?

                            Commenta


                              #15
                              troppe proteine....allora se mangi pasta e lenticchie va bene cosi'....se nn mangi le lenticchieasta+merluzzo...cmq per l'omega3 pappati del salmone,sgombro.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎