Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa

    ciao, ho 16 anni sono alto 1,68 peso 61kg (prima della palestra pesavo 56kg) faccio palestra da 5 mesi e ora torno a fare massa dopo un ciclo di forza:
    DIETA:
    7:30
    250ml latte con biscotti
    1 fetta bisc cn burro e marmellata
    70g form fresco (giuncata)
    25g frutta secca

    10,30
    oanino con bresaola o barretta proteica + 25g frutta secca

    14,00
    130g pasta
    1insalata
    1mozzarella
    150g carne
    1 frutto

    17,30
    100g pane cn prociutto crudo 1 succo di frutta + 30g frutta secca

    21,00
    100g pane
    200g carne o pesce
    verdura

    pre nanna
    250g di yoguth + 2 albumi oppure 250g di fiocchi di latte

    va bene come dieta???? grazie
    P:s. per il mese di aprile soltanto volevo prendere come integratore il gakik mi hanno parlato delle sue capacita'. cosa mi dite?? grazie ancora

    #2
    ma quanta frutta secca mangi..???piuttosto metti 2cucchiai di olio nella verdura a pranzo e cena..poi a colazione che senso ha 70grammi di formaggio..??biscotti...?la mozzarella è grassa..!!! nei spuntini basta il panino con 100gr bresaola/fesa di tacchino o pollo/prosciutto cotto però sgrassato cmq meglio i primi che ho detto..
    e poi cm pre nanna bastano 200gr di fiocchi di latte...dove trovi le confezioni da 250grammi..?
    ciao

    Commenta


      #3
      ma perchè tutti sti grassi?
      Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
      ciao, ho 16 anni sono alto 1,68 peso 61kg (prima della palestra pesavo 56kg) faccio palestra da 5 mesi e ora torno a fare massa dopo un ciclo di forza:
      DIETA:
      7:30
      250ml latte con biscotti
      1 fetta bisc cn burro e marmellata
      70g form fresco (giuncata)-->togli togli togli togli togli...fai 250 latte,8 fette bisco con marmellata+20 gr frutta secca
      25g frutta secca

      10,30
      oanino con bresaola o barretta proteica + 25g frutta secca--->leva frutta secca

      14,00
      130g pasta
      1insalata
      1mozzarella
      150g carne
      1 frutto
      --->la mozzarella levala,metti 2 cucch olio evo

      17,30
      100g pane cn prociutto crudo 1 succo di frutta + 30g frutta secca-->leva frutta secca

      21,00
      100g pane
      200g carne o pesce
      verdura
      -->metti 2 cucch olio evo

      pre nanna
      250g di yoguth + 2 albumi oppure 250g di fiocchi di latte

      va bene come dieta???? grazie
      P:s. per il mese di aprile soltanto volevo prendere come integratore il gakik mi hanno parlato delle sue capacita'. cosa mi dite?? grazie ancora


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #4
        grazie pero'

        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        ma perchè tutti sti grassi?
        l'olio lo uso sempre anche se nn l'ho scritto
        cmq siccome nn tendo a ingrassare il mio istruttore mi ha messo molti grassi per velocizzare l'aumento di massa addirittura io ho diminuito la frutta secca prima erano 150g in tutto il giorno.
        cmq forse sbagliava!! quindi che faccio taglio i grassi?? anche se nn tendo a ingrassare??

        Commenta


          #5
          al tuo istruttore digli di farsi fare una dieta
          di grassi ne puoi anche aggiungere..ma non 150 di frutta secca


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
            ciao, ho 16 anni sono alto 1,68 peso 61kg (prima della palestra pesavo 56kg) faccio palestra da 5 mesi e ora torno a fare massa dopo un ciclo di forza:
            DIETA:
            7:30
            250ml latte con biscotti
            1 fetta bisc cn burro e marmellata
            70g form fresco (giuncata)
            25g frutta secca

            10,30
            oanino con bresaola o barretta proteica + 25g frutta secca

            14,00
            130g pasta
            1insalata
            1mozzarella
            150g carne
            1 frutto

            17,30
            100g pane cn prociutto crudo 1 succo di frutta + 30g frutta secca

            21,00
            100g pane
            200g carne o pesce
            verdura

            pre nanna
            250g di yoguth + 2 albumi oppure 250g di fiocchi di latte

            va bene come dieta???? grazie
            FaccineP:s. per il mese di aprile soltanto volevo prendere come integratore il gakik mi hanno parlato delle sue capacita'. cosa mi dite?? grazie ancora
            troppi grassi , troppa frutta secca !
            COLAZIONE : : leva i biscotti , mangiati delle fette biscottate o dei special k ( cereali , fiocchi 'davena ) , leva il burro lascia solo la marmellata 20 g , leva il form fresco e metti un 30 gr di whey protein o 200 gr d albumi d'uovo come proteine ! leva la frutta secca !
            SPUNTINO 1 :togli la frutta secca lascia panino ( 60 / 70 gr ) e bresaula ( 70 gr )
            PRANZO : togli mozzarella , carne va bene , mancno i grassi ( 2 chucchiaini olio di oliva ) , resto ok !

            SPUNTINO 2 : togli prosciutto ( meglio bresaula m, tacchino , tonno al naturale ecc ) , resto ok .
            CENA : tolgi il pane , prendi fonti di carbo da legumi ( pomodori , piselli ecc ) e cosnigliabile la sera, o se no lascialo ma diminisucilo a 50 gr ( 100 sl quando t alleni al massimo ) , carne va bene , mancano i grassi ( olio ) , resto ok,
            PRE - NANNA : o ti fai lo yoghurt o t fai i fiocchi di latte , togli gli albumi , e diminuisci entrambi sia fiocchi ch yoghurt a 150 / 200 gr
            io cosi la vedo molto meglio gia! senti il parere di altri poi .
            Last edited by Elvis 84; 06-02-2007, 16:39:05.
            sigpic


            Commenta


              #7
              si ma:

              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              troppi grassi , troppa frutta secca !
              COLAZIONE : : leva i biscotti , mangiati delle fette biscottate o dei special k ( cereali , fiocchi 'davena ) , leva il burro lascia solo la marmellata 20 g , leva il form fresco e metti un 30 gr di whey protein o 200 gr d albumi d'uovo come proteine ! leva la frutta secca !
              SPUNTINO 1 :togli la frutta secca lascia panino ( 60 / 70 gr ) e bresaula ( 70 gr )
              PRANZO : togli mozzarella , carne va bene , mancno i grassi ( 2 chucchiaini olio di oliva ) , resto ok !

              SPUNTINO 2 : togli prosciutto ( meglio bresaula m, tacchino , tonno al naturale ecc ) , resto ok .
              CENA : tolgi il pane , prendi fonti di carbo da legumi ( pomodori , piselli ecc ) e cosnigliabile la sera, o se no lascialo ma diminisucilo a 50 gr ( 100 sl quando t alleni al massimo ) , carne va bene , mancano i grassi ( olio ) , resto ok,
              PRE - NANNA : o ti fai lo yoghurt o t fai i fiocchi di latte , togli gli albumi , e diminuisci entrambi sia fiocchi ch yoghurt a 150 / 200 gr
              io cosi la vedo molto meglio gia! senti il parere di altri poi .
              si ma io nn è ke abbia problemi di grasso anzi nn ingrasso mai
              proprio per questo forse mi servono molti grassi forse quelli son troppi ma me li avete tolti tutti insomma cosi' quanto ci mettero' ad aumetare di massa??!

              Commenta


                #8
                vuoi mettere massa?
                aggiungi carbo

                non è questione di limatare i grassi
                è una questione che 150 gr di frutta secca non vanno bene..40/50 sì


                Contact me
                : squall@lakersland.it
                Co
                LakersLand.it




                Contact me

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
                  si ma io nn è ke abbia problemi di grasso anzi nn ingrasso mai
                  proprio per questo forse mi servono molti grassi forse quelli son troppi ma me li avete tolti tutti insomma cosi' quanto ci mettero' ad aumetare di massa??!
                  La massa la devi aumnetare pulita ,e inutile aumetare massa grassa io sn d questo parere ,poi come t ha scritto appena sopra oliver se vuoi aumentare massa d solito si aumentano i carbo o i grassi ma aumentare i grassi voldire ke puoi aumnetare per esempio el conditure come olio di oliva a pranzo e cena ,ma nella tua dieta di prima ne avevi vermente troppi e sparsi ovunque spuntini , pranzo cena , coalzione ecc , cosi rischi di mettere su col tempo piu grasso ke massa la masa melgio farla piu lenta ma metterla su piu pulita possibile !
                  Per quanto riguarda la freutta secca poi 150 gr al giorno sn veramente tantissimi , al massimo mantienila nella colazione e spuntino pomeridiano e basta in dosi di 20 25 gr massimo ma nn d piu!
                  Last edited by Elvis 84; 06-02-2007, 21:35:57.
                  sigpic


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                    troppi grassi , troppa frutta secca !
                    COLAZIONE : : leva i biscotti , mangiati delle fette biscottate o dei special k ( cereali , fiocchi 'davena ) , leva il burro lascia solo la marmellata 20 g , leva il form fresco e metti un 30 gr di whey protein o 200 gr d albumi d'uovo come proteine ! leva la frutta secca !
                    SPUNTINO 1 :togli la frutta secca lascia panino ( 60 / 70 gr ) e bresaula ( 70 gr )
                    PRANZO : togli mozzarella , carne va bene , mancno i grassi ( 2 chucchiaini olio di oliva ) , resto ok !

                    SPUNTINO 2 : togli prosciutto ( meglio bresaula m, tacchino , tonno al naturale ecc ) , resto ok .
                    CENA : tolgi il pane , prendi fonti di carbo da legumi ( pomodori , piselli ecc ) e cosnigliabile la sera, o se no lascialo ma diminisucilo a 50 gr ( 100 sl quando t alleni al massimo ) , carne va bene , mancano i grassi ( olio ) , resto ok,
                    PRE - NANNA : o ti fai lo yoghurt o t fai i fiocchi di latte , togli gli albumi , e diminuisci entrambi sia fiocchi ch yoghurt a 150 / 200 gr
                    io cosi la vedo molto meglio gia! senti il parere di altri poi .
                    Ma che resto ok: a colazione lo sovraccarichi di proteine.

                    Nello spuntino gli fai mangiare due fonti proteiche diverse.

                    A cena, visto che deve fare massa non vedo il perchè ridurre i carboidrati.

                    E poi, se non ingrassa mai ed ha il metabolismo rapidissimo, io la vedo bene la frutta secca. Evidentemente ha difficoltà a prendere peso no ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Ma che resto ok: a colazione lo sovraccarichi di proteine.

                      Nello spuntino gli fai mangiare due fonti proteiche diverse.

                      A cena, visto che deve fare massa non vedo il perchè ridurre i carboidrati.

                      E poi, se non ingrassa mai ed ha il metabolismo rapidissimo, io la vedo bene la frutta secca. Evidentemente ha difficoltà a prendere peso no ?

                      max_power
                      Scusami ma dv e sto sovraccarico di proteine a colazione ? nn lo vedo io o 30 gr d whey o seno 200 gr d albumi d'uovo , lo mangia mezzo mondo ios to sovvracarico d poroteine nn lo vedo proprio scusami!
                      per quanto riguarda lo spuntino mica gli faccio mischiare due fonti d pro diverse gli ho detto di farsi un panino con la bresaola in poche parole . poi percarita' sei tu l'esperto
                      Last edited by Elvis 84; 08-02-2007, 14:00:47.
                      sigpic


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎