Originariamente Scritto da Mrk_extreme
Visualizza Messaggio
dieta massa modificata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe già parti con la fretta, ho l'impressione che non arriverai a nessun risultato.
..comunque ho fretta xkè intorno al20luglio ho un servizio fotografico e ci voglio arrivare al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioenno dai...non me tirà sfiga
..comunque ho fretta xkè intorno al20luglio ho un servizio fotografico e ci voglio arrivare al topMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' sempre impossibile arrivare al top.
ho poco tempo e devo dare il200% se no non vado da nessuna parte
cmq sto notando che perdo peso..dopo due giorni da71.9a71.7....boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio10gr di uva sultanina come frutta secca va bene si?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio10gr di uva sultanina come frutta secca va bene si?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofrutta secca oleosaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
allora dovevo prendere le nocciole
Commenta
-
-
Pane Bianco i.g. 69
Pane Integrale i.g. 72
Riso i.g. 72
Riso Integrale i.g. 66
queste differenze di i.g. sono importanti o trascurabili?
sapendo questo..senza che sto a comprare il pane integrale(non di segale)...meglio il pane bianco..
Last edited by Mrk_extreme; 05-03-2007, 12:58:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi sn trascurabili....prima di tutto perche' abbini tali fonte a protidi e grassi..
...pero' perche' c'e' un pero'....la fibra ti da maggior senso di sazieta' fattor nn poco rilevante..
il problema è bensì il gonfiore dato dal pane integrale(sempre se la panettiera nn me lo ha dato si segale)
comunque aggiungendo il pane agli spuntini il peso si è sbloccato e sale, forse troppo infretta però(per questo ho ridotto il pane)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi sn trascurabili....prima di tutto perche' abbini tali fonte a protidi e grassi..
...pero' perche' c'e' un pero'....la fibra ti da maggior senso di sazieta' fattor nn poco rilevante..
Commenta
-
Commenta