pareri e consigli..
ragazza, 23 anni, altezza 1,64, peso 65 kg.
Il mio obbiettivo è quello di ritornare al mio peso forma di qualche anno fà, prima che mi andasse in pappa in cervello per motivi vari, quindi 50 kili circa.
Questa è la linea che ho pensato di seguire:
Colazione:
3 fette biscottate
1 yogurt magro (fatto in casa con la yogurtiera)
5 mandorle
Spuntino: 1 frutto
Pranzo:
100g di legumi in scatola/ 30-33g se sono secchi, tonno al naturale o uovo
cena:
200g pesce o 130g pollo o 200g fiocchi di latte, verdura a volonta o 100g funghi
Questo è quello che vorrei fare..nella realtà però finisce che, sì, mangio super giù lo stesso quantitativo di alimenti, ma in orari diversi..la colazione la salto e mangio fette e yogurt prima di andare a letto, e altre variazioni di questo tipo..
Come attività fisica 3/4 volte alla settimana 1,20' di tapis rulant a digiuno a 130-140 battiti.
Va bene così?
grazie ciao
ragazza, 23 anni, altezza 1,64, peso 65 kg.
Il mio obbiettivo è quello di ritornare al mio peso forma di qualche anno fà, prima che mi andasse in pappa in cervello per motivi vari, quindi 50 kili circa.
Questa è la linea che ho pensato di seguire:
Colazione:
3 fette biscottate
1 yogurt magro (fatto in casa con la yogurtiera)
5 mandorle
Pranzo:
100g di legumi in scatola/ 30-33g se sono secchi, tonno al naturale o uovo
cena:
200g pesce o 130g pollo o 200g fiocchi di latte, verdura a volonta o 100g funghi
Questo è quello che vorrei fare..nella realtà però finisce che, sì, mangio super giù lo stesso quantitativo di alimenti, ma in orari diversi..la colazione la salto e mangio fette e yogurt prima di andare a letto, e altre variazioni di questo tipo..
Come attività fisica 3/4 volte alla settimana 1,20' di tapis rulant a digiuno a 130-140 battiti.
Va bene così?
grazie ciao
Commenta