dieta..si accettano consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • XX1234567890XX
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta..si accettano consigli

pareri e consigli..
    ragazza, 23 anni, altezza 1,64, peso 65 kg.

Il mio obbiettivo è quello di ritornare al mio peso forma di qualche anno fà, prima che mi andasse in pappa in cervello per motivi vari, quindi 50 kili circa.

Questa è la linea che ho pensato di seguire:

Colazione:
    3 fette biscottate
    1 yogurt magro (fatto in casa con la yogurtiera)
    5 mandorle
    Spuntino: 1 frutto
    Pranzo:
    100g di legumi in scatola/ 30-33g se sono secchi, tonno al naturale o uovo
    cena:
    200g pesce o 130g pollo o 200g fiocchi di latte, verdura a volonta o 100g funghi

Questo è quello che vorrei fare..nella realtà però finisce che, sì, mangio super giù lo stesso quantitativo di alimenti, ma in orari diversi..la colazione la salto e mangio fette e yogurt prima di andare a letto, e altre variazioni di questo tipo..

Come attività fisica 3/4 volte alla settimana 1,20' di tapis rulant a digiuno a 130-140 battiti.

Va bene così?
    grazie ciao
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggio
    pareri e consigli..
    ragazza, 23 anni, altezza 1,64, peso 65 kg.

Il mio obbiettivo è quello di ritornare al mio peso forma di qualche anno fà, prima che mi andasse in pappa in cervello per motivi vari, quindi 50 kili circa.

Questa è la linea che ho pensato di seguire:

Colazione:
    3 fette biscottate
    1 yogurt magro (fatto in casa con la yogurtiera)
    5 mandorle
    Pranzo:
    100g di legumi in scatola/ 30-33g se sono secchi, tonno al naturale o uovo
    cena:
    200g pesce o 130g pollo o 200g fiocchi di latte, verdura a volonta o 100g funghi

Questo è quello che vorrei fare..nella realtà però finisce che, sì, mangio super giù lo stesso quantitativo di alimenti, ma in orari diversi..la colazione la salto e mangio fette e yogurt prima di andare a letto, e altre variazioni di questo tipo..

Come attività fisica 3/4 volte alla settimana 1,20' di tapis rulant a digiuno a 130-140 battiti.

Va bene così?
    grazie ciao

L'impostazione nn è malvagissima in fondo xò:

Colazione:

Quanto yogurth? cmq sostituire ile fette con 50g di all bran e metterei in + 300ml di latte scremato

Gli spuntini:

Mattina: ok frutto...manca una fonte proteica (vedrei meglio 50g di pane integrale/segale con g bresaola)

Pomeriggio: via il frutto e dentro proteine e grassi (Fiocchi di latte + 4 noci o uno yogurht total 0 sempre con frutta secca)

Pranzo:

Tonno ALMENO 100g Uova almeno 3albumi ed un rosso e INDISPENSABILE 1 cucchiao d'olio d'oliva

Cena:

OK + INDISPENSABILE 1 cucchiao d'olio d'oliva

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Aggiungo solo che a pranzo puoi fare anche 200 g di legumi in scatola
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• smi...lzo
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 1223
        • 32
        • 46
        • Wild, Wild West
        • Send PM

xx123456789xx l'allenamento con i pesi non ti piace??

p.s. un pò di fantasia x il nome no?

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Ah, non avevo visto che non fai pesi, però
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ah, non avevo visto che non fai pesi, però
            Belin neanch'io avevo visto tutto quel cardio......
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• XX1234567890XX
              • 0
              • 0
              • Send PM

fà piacere avere così tante risp
              sono già in una valle di lacrime perchè la prossima settimana iniziano i lavori in casa e non potrò utilizzare il tapis roulant.. e in più questa scarsa considerazione non mi aiuta affatto
              per i pesi, in casa ho bilanciere e manubri..ma sono scordinata, se leggo scritto di alzare la gamba, vado in tilt, mi scoordino ed alzo il mignolo..mi servirebbe qualche posto in cui vedere i filmati,ma non ne ho trovati..
              grazie per i suggerimenti fino ad ora dati

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

sono già in una valle di lacrime perchè la prossima settimana iniziano i lavori in casa e non potrò utilizzare il tapis roulant.. e in più questa scarsa considerazione non mi aiuta affatto
                per i pesi, in casa ho bilanciere e manubri..ma sono scordinata, se leggo scritto di alzare la gamba, vado in tilt, mi scoordino ed alzo il mignolo..mi servirebbe qualche posto in cui vedere i filmati,ma non ne ho trovati..
                x i filmati: http://www.exrx.net/Lists/Directory.html

X il cardio: fossi in te farei 10-15min ad intervalli seguiti da 20-25min a FCmax 65-70% x massimizzare il consumo grassi e l'innalzamento metabolico successivo. lo farei max 2 volte a settimana, le altre due nn vedrei male una full-body casalinga in circuit training tipo:

p.piana bilanc
                rematore bilanc
                squat
                spinte manubri (deltoidi)
                Mezzi stacchi gambe tese
                Curl Bic
                panca stretta (Tricipiti)
                step-up manubri

tutto 12 rep x 3-4volte con 15sec di pausa fra gli esercizie 2 minuti fra un circuito e l'altro....pesi contenuti ma movimenti controllati...

IMHO....

Commenta

• smi...lzo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 1223
                  • 32
                  • 46
                  • Wild, Wild West
                  • Send PM

non sò come fate a usare le macchine x aerobica in casa io mi rompo dopo 5 min, arrivare a 40 min...meglio dare le testate al muro...fuori non hai un parco??
                  anche al di là dei lavori, quando hai fatto 20 min puoi anche stufarti e dire bastama se sei all'aperto devi tornare indietro

Commenta

Working...
                  X