If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whipper, spiegami 1 po' per bene sto hiit: per cominciare potrebbe andare qualcosa del tipo 10' riscaldamento (corsetta blanda) seguiti da 5' strutturati con 20" al 90% e 40" di recupero? andando poi progressivamente ad aumentare il volume sessione dopo sessione.
dico cazzate?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Whipper, spiegami 1 po' per bene sto hiit: per cominciare potrebbe andare qualcosa del tipo 10' riscaldamento (corsetta blanda) seguiti da 5' strutturati con 20" al 90% e 40" di recupero? andando poi progressivamente ad aumentare il volume sessione dopo sessione.
dico cazzate?
dipende dall'obbiettivo..... xò...se vuoi incentrare un allenamento completo sugli scatti è possibile e anche molto divertente (fai un search con scritto TEMPO RUN)
Comunque ai fini lipolitici:
5 min riscaldamento
30" sprint
90" recupero blando
x 7 - 8 volte
seguito da 15-20min in "fascia"
Poi puoi passare ad altri protocolli tipo (legenda: ogni minuto è un numero, 1 è la velocità minima di recupero (tipo 6 km/h) e 5 è lo scatto con bestemmia incorporata (es. 16-18 km/h))
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
2 3 4 5 4
3 2 1 1 1
x un totale di 20 min a 3-4 bestemmie
seguito sempre da bla bla bla
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
dipende dall'obbiettivo..... xò...se vuoi incentrare un allenamento completo sugli scatti è possibile e anche molto divertente (fai un search con scritto TEMPO RUN)
Comunque ai fini lipolitici:
5 min riscaldamento
30" sprint
90" recupero blando
x 7 - 8 volte
seguito da 15-20min in "fascia"
Poi puoi passare ad altri protocolli tipo (legenda: ogni minuto è un numero, 1 è la velocità minima di recupero (tipo 6 km/h) e 5 è lo scatto con bestemmia incorporata (es. 16-18 km/h))
1 2 3 4 5
1 2 3 4 5
2 3 4 5 4
3 2 1 1 1
x un totale di 20 min a 3-4 bestemmie
seguito sempre da bla bla bla
THNX
menomale, via...mi limiterò a queste 3 bestemmie, quota normale, senza passare dal prete dopo l'hiit
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
15-20 minuti MAX di Hiit seguiti da 15-20 MAX di 65-70% FCmax....
x hiit parti con 30" scatto + 90" recupero camminando x poi passare a protocolli + intensi tipo 3-4 piramidali da 5 minuti l'uno.....
e cmq 15min appena sveglio di corsa sul posto col primo protocollo che ti ho indicato fanno quasi magie....SE LA DIETA E' A POSTO!!!
Interessante la corsa sul posto non ci avevo mai pensato ...
Io faccio Guerrilla Cardio in palestra con la macchina che simula la corsa:
1°-4°min (livello 4) al 65/70%
5°min (livello 11) 20" di scatto, 10" di riposo, 20" di scatto, 10" di riposo
6°min (livello 10) come sopra
7°min (livello 9) come sopra
8°min (livello 8) come sopra
9°-12°min (livello 4) al 65/70%
E devo dire che ho ottenuto dei buoni risultati per quanto riguarda il dimagrimento.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Interessante la corsa sul posto non ci avevo mai pensato ...
Io faccio Guerrilla Cardio in palestra con la macchina che simula la corsa:
1°-4°min (livello 4) al 65/70%
5°min (livello 11) 20" di scatto, 10" di riposo, 20" di scatto, 10" di riposo
6°min (livello 10) come sopra
7°min (livello 9) come sopra
8°min (livello 8) come sopra
9°-12°min (livello 4) al 65/70%
E devo dire che ho ottenuto dei buoni risultati per quanto riguarda il dimagrimento.
Faccio ankio il tuo stesso programma di cardio (ma è ufficiale?) e sembra funzioni bene oltre a durare poco...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta