Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Fiocchi di latte..
Collapse
X
-
sigpic
-
-
come detto già 2000 volte il catabolismo non avviene cosi facilmente ,ma in termini di digiuno prolungato e non con la nostra alimentazione(quotidiana)quindi se saltate un pasto o non fate sto benedetto prenanna non catabolizzate!!!!...poi il prenanna non è obbligo ragazzi se il calcolo macro rientra nel vostro regime di dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome detto già 2000 volte il catabolismo non avviene cosi facilmente ,ma in termini di digiuno prolungato e non con la nostra alimentazione(quotidiana)quindi se saltate un pasto o non fate sto benedetto prenanna non catabolizzate!!!!...poi il prenanna non è obbligo ragazzi se il calcolo macro rientra nel vostro regime di dieta
Io preferisco catobolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovaglielo a spiegare....qua nn chiavano per nn catobolizzare ...mah
Io preferisco catobolizzare
stai attento a diventar secco come fuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiostai attento a diventar secco come fuma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiostai attento a diventar secco come fuma
Commenta
-
-
Io li compro al pam... 200 gr. 69 centesimi e sono ottimi.
Le proteine in polvere danno una grossa mano (me ne faccio 2/3 shaker al giorno), ma mica vorrete paragonarle al cibo solido?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome detto già 2000 volte il catabolismo non avviene cosi facilmente ,ma in termini di digiuno prolungato e non con la nostra alimentazione(quotidiana)quindi se saltate un pasto o non fate sto benedetto prenanna non catabolizzate!!!!...poi il prenanna non è obbligo ragazzi se il calcolo macro rientra nel vostro regime di dieta
detto qsto io li mangio perché a qll'ora mi viene fame e i fiokki mi piacciono un sacco
Commenta
-
-
E poi sinceramente, leggo delle ricette qua, ci sono alcuni utenti che hanno una fogna al posto dello stomacoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ila1978 Visualizza Messaggioi migliori sono quelli exquisa ...hanno il più basso contenuto di grassi...3 g. per 100 g e il più alto contenuto proteico 13g per 100g....io ne mangio 100g prima di inadre a dormire.
quanto a gusto ce ne sono di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuoto tutto.
E poi sinceramente, leggo delle ricette qua, ci sono alcuni utenti che hanno una fogna al posto dello stomaco
Tipo gente che si fa colazioni con latte, caffè e tonno al naturale, oppure frullati con noci, whey e pollo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosecco?? azz allora e' un vizio... per diventare secco dovrei davvero fare un mesetto di digiuno... ho una cotenna ora... vecchia massa bruta....
il vecchio caro grasso ostinato amico...dai che tra un pò ci strippiamo io sto limitando i latticini faccio fatica a pulire anche se si vedono pure i polmoni ora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto
detto qsto io li mangio perché a qll'ora mi viene fame e i fiokki mi piacciono un sacco
esatto se uno sente fame ok...almeno ci prendiamo un po di gluta amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuoto tutto.
E poi sinceramente, leggo delle ricette qua, ci sono alcuni utenti che hanno una fogna al posto dello stomaco
dio mio vero...come riescono a dormire poi...mua
Commenta
-
Commenta