Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di latte..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    tra l'altro io risparmio utilizzando le proteine complete del latte (80% caseina, 20% whey)... mi costano 41 cents a serving e non occupano posto in frigo (lol)

    quale prendi?
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #32
      Io li ho presi di una marca di cui nn ricordo il nome.. 90 cent 150 gr..
      Hanno 13gr di pro x 100 gr di prodotto, quindi quasi 20 di pro x scatola..
      nn mi sn piaciuti molto, xciò ieri li ho messi nel frullatore, insieme a un po' di cacao e zukkero e latte.. sn venuti 2 bikkieroni abbastanza gradevoli .. stasera sperimenterò qualcs di nuovo XD

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        quale prendi?
        non si può dire... "polveri all'ingrosso" per chi ha orecchie per intendere
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          #34
          ma anzichè bombardarli di dolcificante sti fiocchi di latte...compratevi le premium anderson: caseine a gusto cacao,con un cucchiaino di crema d'arachidi sò meglio della nutella
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
            Io li ho presi di una marca di cui nn ricordo il nome.. 90 cent 150 gr..
            Hanno 13gr di pro x 100 gr di prodotto, quindi quasi 20 di pro x scatola..
            nn mi sn piaciuti molto, xciò ieri li ho messi nel frullatore, insieme a un po' di cacao e zukkero e latte.. sn venuti 2 bikkieroni abbastanza gradevoli .. stasera sperimenterò qualcs di nuovo XD

            Mangiarti i fiocchi di latte con lo zucchero prima di andar a dormire non mi pare una grande idea
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Mangiarti i fiocchi di latte con lo zucchero prima di andar a dormire non mi pare una grande idea
              perchè?

              Commenta


                #37
                Perchè quello zucchero a quell'ora della giornata non lo bruci e non ti serve a nulla. Mangia i fiocchi al naturale o al limite con del cacao amaro
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Perchè quello zucchero a quell'ora della giornata non lo bruci e non ti serve a nulla. Mangia i fiocchi al naturale o al limite con del cacao amaro
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #39
                    se metto un uovo e una banana?
                    (i frullati ke mi facevo la notte prima di compr i fiokki di latte comprendevano : una mela,una banana, una pera, un uovo, latte, e pinoli..)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                      se metto un uovo e una banana?
                      (i frullati ke mi facevo la notte prima di compr i fiokki di latte comprendevano : una mela,una banana, una pera, un uovo, latte, e pinoli..)
                      non credo che sia una buona soluzione..nel prenanna servono proteine a lento rilascio
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #41
                        Banana IG alto non è una buona idea...

                        Pinoli? Grassi, forse rallentano la digestione delle pro temporizzando l'assorbimento. Che dite?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                          se metto un uovo e una banana?
                          (i frullati ke mi facevo la notte prima di compr i fiokki di latte comprendevano : una mela,una banana, una pera, un uovo, latte, e pinoli..)
                          troppi carbo
                          poche pro


                          Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it




                          Contact me

                          Commenta


                            #43
                            ma i pinoli nn contengono una buona quantità di proteine? mi sembra ke erano 32gr di pro a 100gr

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                              ma i pinoli nn contengono una buona quantità di proteine? mi sembra ke erano 32gr di pro a 100gr
                              solitamente i pinoli li si prendon come fonte di grassi buoni non per le pro
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
                                ma i pinoli nn contengono una buona quantità di proteine? mi sembra ke erano 32gr di pro a 100gr
                                devi andare a vedere le proteine NOBILI (carne, uova, pesce, latte...): sono quelle ke ti fanno crescere.

                                prenanna cmq NIENTE CARBO quindi niente zukkero né banana

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎