Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proprietà di questo prodotto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proprietà di questo prodotto....

    Non potendo fare della pubblicità vi posto il contenuto di questo prodotto, forse molti di voi lo conosceranno lo stesso. Vorrei solo sapere se può andar bene per noi e se può essere utilizzato al posto di una parte delle pro in polvere. Mi ha detto un medico che non appesantisce il fegato ed i reni.

    La sua composizione:
    L-Leucina 20 g, L-Valina 16 g, Lisoleucina 15 g, L-Lisina 14 g, L-Fenilalanina 13 g, L-Treonina 11 g, Lmetionina 7 g, L-Triptofano 4 g.

    Grazie

    #2
    E che roba è? Prodotto da erboristeria? Un pool aminoacidico?

    Commenta


      #3
      di di ke marca è...e ke prodotto è!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        di di ke marca è...e ke prodotto è!
        L' ho cercato e trovato su internet : http://www.guna.it/AllLanguages/Inte...ctionMenu=-159

        Commenta


          #5
          Sono aminoacidi, né più né meno. Non appesantiscono il fegato perché sono già lisi al contrario delle proteine... Però mica ce li hai tutti gli AA lì.

          Ed il prezzo, conviene?

          Di chi è la rep? E per cosa?
          Last edited by Yashiro; 05-02-2007, 23:01:52.

          Commenta


            #6
            forse....hai sbagliato sezione...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Sono aminoacidi, né più né meno. Non appesantiscono il fegato perché sono già lisi al contrario delle proteine... Però mica ce li hai tutti gli AA lì.

              Ed il prezzo, conviene?

              Di chi è la rep? E per cosa?
              Io volevo solo sapere, nella mia ignoranza, se si possono utilizzare al posto di una parte di pro. Il prezzo ? Non lo so
              Me l' hanno consigliato ed ho chiesto a chi ne sa piu' di me !

              Commenta


                #8
                Si può fare, ma perdi il vantaggio di un pool più completo che hai con le proteine, hai un assorbimento istantaneo che a volte fa comodo ma altre no (pensa alle caseine). Un prodotto del genere per il prenanna è quasi inutile.

                Premetto che come costi se si tratta di bcaa di sicuro non conviene usarli come proteine! Potrebbero essere buoni pre e post wo, quello sì.

                Commenta


                  #9
                  conosco bene la marca, la guna è una delle migliori aziende di farmaci omeopatici, il prodotto lo uso e ti posso dire che è di buona qualità, ma i costi sono alti, nn vale la pena

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                    forse....hai sbagliato sezione...
                    appena appena.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
                      Non potendo fare della pubblicità vi posto il contenuto di questo prodotto, forse molti di voi lo conosceranno lo stesso. Vorrei solo sapere se può andar bene per noi e se può essere utilizzato al posto di una parte delle pro in polvere. Mi ha detto un medico che non appesantisce il fegato ed i reni.

                      La sua composizione:
                      L-Leucina 20 g, L-Valina 16 g, Lisoleucina 15 g, L-Lisina 14 g, L-Fenilalanina 13 g, L-Treonina 11 g, Lmetionina 7 g, L-Triptofano 4 g.

                      Grazie
                      Appesantire il fegato direi di no, dato che sono tutti aminoacidi.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎