dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ziosam
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 189
    • 4
    • 7
    • Send PM

    dieta definizione

    sono 1.87 per 88kg con bf penso sul 16% in diminuzione

    ora mi sono messo sulla definizione....

    colazione:250ml latte+3fette biscottate (1 con il burro di arachidi)+albumi pastorizzati(in che quantità??? mezzo bicchiere da 33cl?uno intero?)

    spuntino: pane da tramezzino con 100gr di tonno natural

    pranzo:100gr pasta all'olio(2 cucchiaini+1 di parmigiano) carne 150gr, patate lesse o piselli

    spuntino:30gr whey+10mandorle

    post wo: 30gr whey+10mandorle

    cena: 200gr carne+ verdura

    può andare bene come dieta?nel prenanna nn metto niente perche se mangio prima di dormire nn me addormento....
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio

    spuntino:30gr whey+10mandorle

    post wo: 30gr whey+10mandorle
    Intendi lo spuntino che fai quando non ti alleni o il pre wo?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #3
      post-wo 30 gr di whey + MANDORLE? nn devi mettere grassi nel post-wo, stessa cosa per il pre-wo..anche se è poca la quantità di grassi, x avere 1 fattore ottimizzante, io nn te le consiglierei..poi nn è che con 10 mandorle cambi cosi tanto..xo...

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
        sono 1.87 per 88kg con bf penso sul 16% in diminuzione

        ora mi sono messo sulla definizione....

        colazione:250ml latte+3fette biscottate (1 con il burro di arachidi)+albumi pastorizzati(in che quantità??? mezzo bicchiere da 33cl?uno intero?)

        spuntino: pane da tramezzino con 100gr di tonno natural

        pranzo:100gr pasta all'olio(2 cucchiaini+1 di parmigiano) carne 150gr, patate lesse o piselli

        spuntino:30gr whey+10mandorle

        post wo: 30gr whey+10mandorle

        cena: 200gr carne+ verdura

        può andare bene come dieta?nel prenanna nn metto niente perche se mangio prima di dormire nn me addormento....
        ma secondo me stai ancora molto alto con i carbo...
        pane da tramezzino lo eliminerei con del pane integrale (o anche niente) poi a pranzo mangerei o pasta o patate non entrambe..
        il resto dei pasti sono un pò troppo poveri...frutta non ne mangi..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • ziosam
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 189
          • 4
          • 7
          • Send PM

          #5
          ok metto le mandorle nello spuntino al mattino, e negli spuntini di mattino e pomeriggio ci aggiungo un frutto...mele penso possano andare bene...per le mandorle post wo ho sbagliato..ho fatto copia incolla...
          tolgo le verdure dal pranzo, e al mattino uso pane da toast integrale (andando all universita nn posso mangiare tonno senza niente)...va meglio?

          lo spuntino lo faccio sempre, allenamento o non allenamento...

          @rocky...cosa posso aggiungere nei pranzi che dici che sono poveri??grazie degli aiuti
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

          Commenta

          • dago85
            Banned
            • Aug 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
            ok metto le mandorle nello spuntino al mattino, e negli spuntini di mattino e pomeriggio ci aggiungo un frutto...mele penso possano andare bene...per le mandorle post wo ho sbagliato..ho fatto copia incolla...
            tolgo le verdure dal pranzo, e al mattino uso pane da toast integrale (andando all universita nn posso mangiare tonno senza niente)...va meglio?

            lo spuntino lo faccio sempre, allenamento o non allenamento...

            @rocky...cosa posso aggiungere nei pranzi che dici che sono poveri??grazie degli aiuti
            mele vanno bene..le verdure xchè le levi? lasciale, sono ottime per l'apporto delle vitamine e fibre che contengono..a pranzo è vero togli le patate, metti la verdura..a cena metti 150 gr di carne, verdura e 50 gr di fagioli o lenticchie o ceci o farro....
            Last edited by dago85; 05-02-2007, 21:08:43.

            Commenta

            • ziosam
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 189
              • 4
              • 7
              • Send PM

              #7
              e per il resto può andare bene???
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

              Commenta

              Working...
              X