If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando sono in ufficio vado a mangiare con i colleghi o al ristorante (anche al cinese) o in piadineria e mi sto rendendo conto di mangiare male e cose grasse. Siccome mi piace mangiare con i colleghi e non mi va di portari le cose da casa, cosa mi consigliate per limitare i danni e non buttar giù troppe schifezze?
Tenete conto che se mangio troppo poco poi non mi sento bene.
Quando sono in ufficio vado a mangiare con i colleghi o al ristorante (anche al cinese) o in piadineria e mi sto rendendo conto di mangiare male e cose grasse. Siccome mi piace mangiare con i colleghi e non mi va di portari le cose da casa, cosa mi consigliate per limitare i danni e non buttar giù troppe schifezze?
Non è poi così difficile...quando vai in piadineria/paninoteca ti fai fare un piatto di bresaola, anche se non è in lista ce l'hanno di sicuro, ci aggiungi un cucchiaio d'olio e ci mangi assieme un po' di pane.
Al ristorante penso che non farai fatica ad ordinare una pasta col sugo di pomodoro e una fesa di tacchino.
Al ristorante cinese, mangi riso in bianco condito con olio ed eviti la carne di maiale, il pollo al limone ce l'hanno tutti...
Con quest'alimentazione anche se mangi in giro non ingerisci schifezze almeno.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Non è poi così difficile...quando vai in piadineria/paninoteca ti fai fare un piatto di bresaola, anche se non è in lista ce l'hanno di sicuro, ci aggiungi un cucchiaio d'olio e ci mangi assieme un po' di pane.
Al ristorante penso che non farai fatica ad ordinare una pasta col sugo di pomodoro e una fesa di tacchino.
Al ristorante cinese, mangi riso in bianco condito con olio ed eviti la carne di maiale, il pollo al limone ce l'hanno tutti...
Con quest'alimentazione anche se mangi in giro non ingerisci schifezze almeno.
niko è semplice...
in piadineria ordina qualcosa con la bresaola...
al ristorante cinese ordina un primo piatto di riso e qualche cos'altro di proteico cotto al vapore..(c'è una grande varietà)...
e al risto italiano...beh...è molto facile...
niko è semplice...
in piadineria ordina qualcosa con la bresaola...
al ristorante cinese ordina un primo piatto di riso e qualche cos'altro di proteico cotto al vapore..(c'è una grande varietà)...
e al risto italiano...beh...è molto facile...
Ok per il cinese e la piadineria, ma al risto italiano a mezzogiorno non so se fanno cose diverse da quelle che hanno nel loro menù del giorno. Dovrei chiedere.
Ok per il cinese e la piadineria, ma al risto italiano a mezzogiorno non so se fanno cose diverse da quelle che hanno nel loro menù del giorno. Dovrei chiedere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta