Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorni Pre Foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorni Pre Foto

    Ciao a tutti ragazzi . . Siccome venerdì sera dovrei scattare delle foto,ho bisogno di alcune delucidazioni su come comportarmi nei giorni pre servizio,posterò la mia strategia e sarei grato di ricevere pareri per perfezionarla . . Allora vi inizio a dire che sono alto 1.86 e peso 74 (la bf non la conosco ma sono molto definito),sono in cheto da 4 settimana e non ho mai fatto una ricarica,siccome venerdì sera scatto ho intenzione di fare l'ultimo giorno di allenamento e deplezione martedì sera o mercoledì mattina per poi effettuare la ricarica di carboidrati e potassio,in questi giorno ho innalzato di molto l'acqua e il sale ed ho abbassato gradualmente le calorie.In quei 2 giorni e mezzo-3 di ricarica ho intenzione di assumere carbo per il mio peso x 6 (74kg x 6 = 444) ed il resto con non molte proteine e pochi grassi,favorendo come carbo gallette,riso,e marmellata hero ovviamente distribuendoli giustamente nell'arco della giornata . . Riguardo il potassio mi consigliate di mangiare 2 banane al giorno o lentokalium e polase in compresse (dai 2 ai 4gr al giorno distribuiti dopo i pasti?). Ovviamente il sodio sarà a zero e l'acqua è al minimo e quel poco che bevo con l'aggiunta di glicerolo(40 ml al giorno e 30 ml 2 ore pre foto con 30 ml di acqua). .Del grappettino 20 min prima che ne pensate? Cosa mi consigliate?Devo cambiare qualcosa?A voi i suggerimenti
    grazie mille
    Americo




    www.americocacciapuoti.com[/U]



    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

    #2
    ci sarebbe da capire qual'e'il tuo punto di partenza

    Commenta


      #3
      Oh my god.

      Commenta


        #4
        Cosa significa?Penso di essere stato chiaro . . O manca qualcosa?
        Americo




        www.americocacciapuoti.com[/U]



        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

        Commenta


          #5
          sei quello in avatar?***** che addome!

          Commenta


            #6
            Si sono io ma il bello e che ho solo l'addome,la massa muscolare è andata a farsi un giro lontano ormai da tempo
            Americo




            www.americocacciapuoti.com[/U]



            www.facebook.com/americo.cacciapuoti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
              Si sono io ma il bello e che ho solo l'addome,la massa muscolare è andata a farsi un giro lontano ormai da tempo
              MA servono muscoli x questo servizio?

              Commenta


                #8
                No non servono . . Devo apparire bello definito e con un bel fisico tonico . . !Cmq scusate se ho sparato una marea di informazioni ma non ho mai fatto una ricarica pre foto o gara in vita mia,quindi vorrei cercare di fare le cosa per bene . .
                Americo




                www.americocacciapuoti.com[/U]



                www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                  No non servono . . Devo apparire bello definito e con un bel fisico tonico . . !Cmq scusate se ho sparato una marea di informazioni ma non ho mai fatto una ricarica pre foto o gara in vita mia,quindi vorrei cercare di fare le cosa per bene . .
                  e gia'sei come in avatar? Di che fotografie si tratta?

                  Commenta


                    #10
                    Quella foto è di un servizio fotografico di marzo scorso(dove non ho fatto nessuna ricarica) ora è per un'altro lavoro. .
                    Americo




                    www.americocacciapuoti.com[/U]



                    www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da americo Visualizza Messaggio
                      Quella foto è di un servizio fotografico di marzo scorso(dove non ho fatto nessuna ricarica) ora è per un'altro lavoro. .
                      quindi adesso l'addome non e'scoperto come prima?

                      Commenta


                        #12
                        Penso di no . . Ma non cambiam molto,poi non dimentichiamoci che le foto dove si deve vedere l'addome con luci adatte,una giusta abbronzatura e un grappino pre servizio sono un'altra cosa ;-) e poi li ero scarico al massimo . .
                        Americo




                        www.americocacciapuoti.com[/U]



                        www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                        Commenta


                          #13
                          ragazzi nessuno mi sa fare un parere?
                          Americo




                          www.americocacciapuoti.com[/U]



                          www.facebook.com/americo.cacciapuoti

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎