Scatolette di tonno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
    Salve gente, vorrei chiedere a voi che ne sapeta tanto di alimentazione, se mangiare con frequenza una scatoletta di tonno o 2 al giorno fa male al corpo.. Perchè di pro credo ce ne siano 21gr a scatoletta, xò nn so se ci sono conservanti e se l'olio faccia male..
    grazie ciaoz!!
    io ogni tanto lo uso come spuntino..lo scolo e via...
    alla fine cosa vuoi che cambi....
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      c'è poco da spararsi beppe,non ho mai sentito parlare del tonno integrale,semmai del pane integrale non capisco proprio il termine in questo contesto!
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        c'è poco da spararsi beppe,non ho mai sentito parlare del tonno integrale,semmai del pane integrale non capisco proprio il termine in questo contesto!
        per INTEGRALE si intende qualsiasi cosa (il pane, un romanzo, un film) che sia completo in tutte le proprie parti, cioè integro.
        in questo caso si tratta del trancio del tonno, i valori nutrizionali sono più completi
        Il "tonno" integrale è commercializzato dalla palmera, e tra l'altro è pure buono assje.

PS: non ho ricevuto un compenso per sta pubblicità

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• The Bidnez Man
          Banned
          • Oct 2006
          • 2307
          • 236
          • 234
          • firenze
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza Messaggio
          Salve gente, vorrei chiedere a voi che ne sapeta tanto di alimentazione, se mangiare con frequenza una scatoletta di tonno o 2 al giorno fa male al corpo.. Perchè di pro credo ce ne siano 21gr a scatoletta, xò nn so se ci sono conservanti e se l'olio faccia male..
          grazie ciaoz!!
          vai tranquillo...
          quello che ti consigliamo è però di comprare il tonno al naturale e di usare olio extravergine di qualità...
          quegli oli lì sono gli scarti degli scarti dell'olio normale... ...e di pessima qualità...

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

per INTEGRALE si intende qualsiasi cosa (il pane, un romanzo, un film) che sia completo in tutte le proprie parti, cioè integro.
            in questo caso si tratta del trancio del tonno, i valori nutrizionali sono più completi
            Il "tonno" integrale è commercializzato dalla palmera, e tra l'altro è pure buono assje.

PS: non ho ricevuto un compenso per sta pubblicità
            si grazie caro conosco il significato della parola "integrale".infatti all'inizio pensavo che si trattasse di un tonno INTERO ma sarebbe stato INTERO e non INTEGRALE!che cos'ha di non integro il tonno in scatola?

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,459
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

si grazie caro conosco il significato della parola "integrale".infatti all'inizio pensavo che si trattasse di un tonno INTERO ma sarebbe stato INTERO e non INTEGRALE!che cos'ha di non integro il tonno in scatola?

"spettabile ditta Palmera SRL,

vorrei un chiarimento in merito alla definizione che date del vostro nuovo tonno, dato che io un aggettivo come "integrale" l'hjo sempre riferito al pane.
              all'inizio pensavo che si trattasse di un tonno INTERO ma sarebbe stato INTERO e non INTEGRALE!che cos'ha di non integro il tonno in scatola?
              sto intavolando una serie di post da azzaccagarbugli con un vostro fan, ma non mi convince, potreste farlo voi?
              grazie.

Distinti saluti,
              Una utente di Bodyuebbe"

glie la spedisco a nome tuo?

Commenta

• Infausto_ManMade
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 534
                • 2
                • 12
                • Rimini
                • Send PM

certo che fa bene,infatti lo devi prendere assolutamente!!!ma non dal tonno in scatola, ma quello di qualità!!gli oli in scatola sono super raffinati e fatti con peggio scarti..assolutamente inutili..ma non ti piace al naturale condito a crudo con dell'olio buono extravergine tuo?
                Hai ragione, non avevo riflettuto sulla qualità .

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

vorrei un chiarimento in merito alla definizione che date del vostro nuovo tonno, dato che io un aggettivo come "integrale" l'hjo sempre riferito al pane.
                  all'inizio pensavo che si trattasse di un tonno INTERO ma sarebbe stato INTERO e non INTEGRALE!che cos'ha di non integro il tonno in scatola?
                  sto intavolando una serie di post da azzaccagarbugli con un vostro fan, ma non mi convince, potreste farlo voi?
                  grazie.

Distinti saluti,
                  Una utente di Bodyuebbe"

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

grazie.

Distinti saluti,
                    Una utente di Bodyuebbe"

e con questa non mi hai ancora spiegato il senso sell'uso del termine nel contesto..secondo me non lo sai nemmeno te hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihi

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,459
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

e con questa non mi hai ancora spiegato il senso sell'uso del termine nel contesto..secondo me non lo sai nemmeno te hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihihihihihi
                      o Gesù
                      Se una ditta da un nome ad un prodotto devo trovargliele io le motivazioni? (che poi te l'ho già anche spiegato, non mi pare di dover aggiungere altro).
                      Tu lo sai perchè il Nesquick si chiama così? è cacao dolcificato alla fine, che c'entra il nome "nesquick"?

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

buonanotte,sto collassando sulla tastiera nonostante il mio irresistibile desiderio di conoscere al più presto il significato nacosto di questo termine in riferimento ad una conserva ma non resisto..domattina spero di avere la rivelazione conto su di te beppe,non deludermi!!a domani

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

o Gesù
                          Se una ditta da un nome ad un prodotto devo trovargliele io le motivazioni? (che poi te l'ho già anche spiegato, non mi pare di dover aggiungere altro).
                          Tu lo sai perchè il Nesquick si chiama così? è cacao dolcificato alla fine, che c'entra il nome "nesquick"?
                          ma icché c'entra ? hai detto che il tonno integrale si chiama così come un romanzo perché è integro,ma non hai precisato in cosa è più handicappato quello normale al naturale che prendono tutti!!!!

Commenta

• zajka
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 21342
                            • 1,360
                            • 1,110
                            • Send PM

o Gesù
                            comunque 'ellino tu ssei,facile eh sta spiegazione per intortare

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,459
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

ma icché c'entra ? hai detto che il tonno integrale si chiama così come un romanzo perché è integro,ma non hai precisato in cosa è più handicappato quello normale al naturale che prendono tutti!!!!

allora, se ho scritto che si chiama cosi perchè mantiene integre alcune proprietà (minerali e acidi grassi sorpattutto), implica che quello "normale" li perde.
                              mica ti avrei scritto che ha più minerali e acidi grassi altrimenti, ti pare?!?!?
                              Vedi tabelle nutrizionali.

PS: ma soprattutto, ti pareva il caso di sto botta e risposta quando la cosa era chiara fin dal primo?

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

allora facciamo chiarezza:
                                il tonno palmera integrale ha gli stessi ingredienti di altri tonno in scatola solo che grazie ad una lavorazione particolare che cerca di mantenerne i valori nutrivi intatti risulta più ricco di omega 3 ,ferro,rame,selenio,il tonno è poco lavorato quindi mantiene delle parti più scure,per integrale significa che il prodotto è integro da lavaroziani..il sapore è buono io l'ho provato diciamo che non conosco i metodi di lavorazione non posso essere più preciso...ciao

Commenta

Working...
                                X