Situazioni limite nella dieta dei body builder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Ma daaai, redbull ti mette le aaaaliiiiiiiiii!
    Il succo di pomodoro al massimo ti ci fai na pizza
    il succo di pomodoro sta bene con l'aperitivo salato,meglio che la redbull che sa di chewingum"!!poi,oh,sono gusti..io quando vo afare l'aperitivo non mi fo sti problemi,mi prendo un negroni,che chiedo bello forte e con poco ghiaccio(il ghiaccio fa male allo stomaco ) e via..altro che succo di pomodoro e redbull..
    yeahh
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

A parte che era una battuta, uno può dire che bevo roba da sfigati ma se a me piace si può attaccare allegramente!
      Solo che ne aumenta la reperibilità, in disco non so se trovo succo di pomodoro.
      in disco no ma si parlava dell'aperitivo..in disco pago un botto e non prenderò mai un succo/acqua/redbull

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

qui c'è un disco pub dove lo pago 2,50 € !
        Costa quasi come al supermercato, in certi pub pidocchiosi ho visto prezzi allucinanti, tipo 4-4,50... Ma datevi fuoco!

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

qui c'è un disco pub dove lo pago 2,50 € !
          Costa quasi come al supermercato, in certi pub pidocchiosi ho visto prezzi allucinanti, tipo 4-4,50... Ma datevi fuoco!
          sie ma dove abiti?ma sei in italia?quando prendo una bevuta in discoteca la pago 8 euri in media che si tratti di un negroni o di una redbull o addirittura di acqua in alcuni posti.

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Vabè ma in disco si sa che la ladraggine trionfa. Io parlo dei disco pub, che alla fine sono pub; in certi 2,50 ed in altri 4,50! Ma nessuno può fargli niente??

Se vai nelle disco in (io no perché sono immondo) da 80 euro d'ingresso è chiaro che paghi salato il bere!

Commenta

• ziosam
              Bodyweb Member
              • Jul 2006
              • 189
              • 4
              • 7
              • Send PM

anche da me costa sui 3/4 euro...cmq per il gusto le prime volte sapeva da farmaco, poi dopo le prime bevute me ne scolo anche tre al giorno....
              Originariamente Scritto da IronPaolo
              hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

Commenta

• The Bidnez Man
                Banned
                • Oct 2006
                • 2307
                • 236
                • 234
                • firenze
                • Send PM

Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti,

sono davvero curioso di vedere come ragionate nei casi limite di tutti i giorni quando le regola della dieta del body builder sono da tenere a mente con piu o meno forza a seconda delle situazioni. Questo perche' vedo spesso (ormai dopo 3 anni di palestra e diete e stesso tempo di letture su forum) ottimi consigli sulle diete da seguire e altre volte consigli opposti circa i momenti in cui giustamente bisogna sbattersene di certe regole per non passare da fissati e un po' strambi.
                Sono curioso pero' di sapere le vostre situazioni limite con ONESTA' per capire quanto fermi siete con le vostre regole.

Elenco delle situazioni limite che capitano spesso, rispondete cosa fate, cosa scegliete, come ragionate:

1) Uscita alla sera con amici durante la settimana: hai mangiato alla perfezione secondo dieta tutto il giorno, alla sera non hai mangiato carbo perche' vai scaricando e ora sei in un locale e tutti prendono l'ordinazione: cosa prendete voi?

2) Pranzo di lavoro: tutti i giorni vi ritrovate a mensa o al ristorante o dove volete, tutti prendono le cose piu' elaborate e sporche, voi cosa prendete?

3) Feste con dolciumi: portano dolci e cazzate a lavoro, tutti sbafano senza problemi, voi cosa fate?

4) Amci organizzano una pizzata dal nulla durante la settimana, voi siete presenti? Cosa ordinate?

Magari possiamo aggiungerne altre..
                1) un caffè...
                2)un primo tranquillo e basta, poi con la scusa di andare in bagno mi sparo un fiocco di latte o bresaola...
                o al limita prendo un secondo proteico....
                o, meglio ancora, mando affanculo i colleghi e me ne vado in un alimentari (rosetta con fesa o bresaola rulez...)
                3) bevo acqua...
                4) qui sono cazzi miei, dunque mi sparo una bella pizza con tonno..

Commenta

• smi...lzo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 1223
                  • 32
                  • 46
                  • Wild, Wild West
                  • Send PM

1) Uscita alla sera con amici durante la settimana: hai mangiato alla perfezione secondo dieta tutto il giorno, alla sera non hai mangiato carbo perche' vai scaricando e ora sei in un locale e tutti prendono l'ordinazione: cosa prendete voi?
                  dipende, ma se sono in crisi x qualcosa 2 jack (vecchio amico) non li toglie nessuno, altrimenti acqua o coca light (c'è l'ha un locale su 1000000)

2) Pranzo di lavoro: tutti i giorni vi ritrovate a mensa o al ristorante o dove volete, tutti prendono le cose piu' elaborate e sporche, voi cosa prendete?
                  cerco nei limite possibile di mangiare pulito

3) Feste con dolciumi: portano dolci e cazzate a lavoro, tutti sbafano senza problemi, voi cosa fate?
                  al lavoro non c'è gusto...magari mi stanno anche sulle palle

4) Amci organizzano una pizzata dal nulla durante la settimana, voi siete presenti? Cosa ordinate?
                  sono a una pizzata direi pizza (possibilmente 3, al metro )

mi sà che l'unica soluzione è smettere di avere vita sociale o ritirarmi in tibet

skerzo
                  Last edited by smi...lzo; 06-02-2007, 18:33:46.

Commenta

Working...
                  X