Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Come fate
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioE secondo voi il fatto che non si riesca a "non mangiare" per piu' di 3 ore e' un bene? (ci sono anche io tra quelli che alle 16.00 non vedono l'ora di azzannare il panino.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioE secondo voi il fatto che non si riesca a "non mangiare" per piu' di 3 ore e' un bene? (ci sono anche io tra quelli che alle 16.00 non vedono l'ora di azzannare il panino.. )
sì è positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì è positivo
A meno che non faremo BB fino a 70 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma no, appena inizi a mangiare meno l'organismo si abitua e anke l'appetito calahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobeh..mangiare è una bella cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Satyr Visualizza Messaggiociao,sono nuovo in questo forum,volevo chiedervi alcune cose
ma voi,leggo che mangiate tanto x la massa,ma come fate ad avere tutta quella fame..a me capita che dovrei mangiare ma non ho fame,non ci sta nello stomaco,voi che fate tra un pasto e l'altro..a parte la palestra ,come fate a digerire bene e mangiare ancora... e poi come fate a mangiare tanto e tenere l'addome piatto o scolpito? a me esce una pancia incredibile,se mangio 4 volte al giorno arrivo a dopo cena strapieno,a volte sembra quasi che devo tornare qualcosa indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma no, appena inizi a mangiare meno l'organismo si abitua e anke l'appetito calasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta