Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
9 giorni senza mangiare e palestra e adesso????
Collapse
X
-
si è perso di vista completamente il lato sportivo di questo sport....ormai le nuove generazioni lo fanno x somigliare al tizio di Amici o Uomini&Dnne e immondizia varia....Caro N.I.T.R.O. rassegnamocisigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiosi è perso di vista completamente il lato sportivo di questo sport....ormai le nuove generazioni lo fanno x somigliare al tizio di Amici o Uomini&Dnne e immondizia varia....Caro N.I.T.R.O. rassegnamoci
(anche quello che hai scritto sopra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioah meno male, allora mi stavo preoccupando che lo pensavo solo io...nn è solo oggi pero
ho letto ultimamente l'amico tartufello è irrequieto in questo periodo kissa perchè è una persona sempre cordiale cmq...ottima persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioho letto ultimamente l'amico tartufello è irrequieto in questo periodo kissa perchè è una persona sempre cordiale cmq...ottima persona
ps:le gambe sembra stiano rispondendo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiograzie caro
ps:le gambe sembra stiano rispondendo bene.
ne sono felice...era anche un mio problema...risolto poi cosi...anzi ti dirò il gluteo è migliorato tanto in questo modo tenendo le punte leggermente verso l'esterno provalo come variante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioin genere nn con me pero'
credo lo faccia solo per farti capire che i problemi non sono questi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggione sono felice...era anche un mio problema...risolto poi cosi...anzi ti dirò il gluteo è migliorato tanto in questo modo tenendo le punte leggermente verso l'esterno provalo come variante
la forza e la spinta delle ginocchia sono ancora un ostacolo,ma a livello di tonicita e resistenza stanno migliorando.
....che errore trascurare le gambe
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocredo lo faccia solo per farti capire che i problemi non sono questi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggiohai ragione nn c'e' solo il body building pero' io ho faticato molto e perdere peso o metterlo in grasso mi dispiacerebbe dopo i sacrifici CHE HO FATTO e credimi il body building nella mia situazione mi ha aiutato molto per la sicurezza in me stesso e per la salute ,sto rinascendo. Tu non sai che io da 13 anni nn praticavo alcun tipo di sport e inoltre sono anche bassino percio' non è che avevo sto garan fisico fino all'anno scorso ero considerato uno dei piu' fighi della mia eta' nella mia scuola pero' crescendo le ragazze iniziano a guardare il fisico e io fino a quest'estate nn facevo altro che fumare ca*** mi son reso conto troppo tardi dopo aver combinato troppi casini che stavo sbagliando
e mi stavo tra l'altro mettendo su una brutta strada: ho dovuto allontanare tutti i miei amici perche' stavano iniziando a frequentare "brutta gente" il body building mi ha dato qualkosa da fare oltre a farmi le ca*** e mi fa stare bene con me stesso e sto aquistando tutta la sicurezza che avevo e ke in poco tempo avevo perso.inoltre mi sta facendo fare nuove amicizie migliori.
Percio' la mia scalata continuera' cercando DI NN PERDERE I PROGRESSI FATTI. ho passato dei brutti momenti ho perso tutto quello che avevo:la popolarita', la sicurezza,e le amicizie ora sto riprendendo tutto grazie anche al body building.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggiohai ragione nn c'e' solo il body building pero' io ho faticato molto e perdere peso o metterlo in grasso mi dispiacerebbe dopo i sacrifici CHE HO FATTO e credimi il body building nella mia situazione mi ha aiutato molto per la sicurezza in me stesso e per la salute ,sto rinascendo. Tu non sai che io da 13 anni nn praticavo alcun tipo di sport e inoltre sono anche bassino percio' non è che avevo sto garan fisico fino all'anno scorso ero considerato uno dei piu' fighi della mia eta' nella mia scuola pero' crescendo le ragazze iniziano a guardare il fisico e io fino a quest'estate nn facevo altro che fumare ca*** mi son reso conto troppo tardi dopo aver combinato troppi casini che stavo sbagliando
e mi stavo tra l'altro mettendo su una brutta strada: ho dovuto allontanare tutti i miei amici perche' stavano iniziando a frequentare "brutta gente" il body building mi ha dato qualkosa da fare oltre a farmi le ca*** e mi fa stare bene con me stesso e sto aquistando tutta la sicurezza che avevo e ke in poco tempo avevo perso.inoltre mi sta facendo fare nuove amicizie migliori.
Percio' la mia scalata continuera' cercando DI NN PERDERE I PROGRESSI FATTI. ho passato dei brutti momenti ho perso tutto quello che avevo:la popolarita', la sicurezza,e le amicizie ora sto riprendendo tutto grazie anche al body building.
ma vedi di non fissarti troppo, tanto da far diventare la palestra la tua galera, e sopratutto vedi di non cadere nelle scorciatoie (ci siamo capiti a cos mi sto riferendo ): il Bb è uno sport ( IMHO e non un modo di vivere)di sacrifici, costanza impegno e serietà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiominchia o io sto via 3 giorni a monaco di baviera in marzo......
prevedo molta birra... da domani inizio definizione al max con un pò di birre e 1 -2 pizze posso mandare a puxxane il lavoro di 1mese..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiominchia o io sto via 3 giorni a monaco di baviera in marzo......
prevedo molta birra... da domani inizio definizione al max con un pò di birre e 1 -2 pizze posso mandare a puxxane il lavoro di 1mese..?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta