9 giorni senza mangiare e palestra e adesso????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    ah meno male, allora mi stavo preoccupando che lo pensavo solo io...nn è solo oggi pero
    ......sono uno pacifico.

Commenta

• N.I.T.R.O.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 473
      • 35
      • 11
      • caserta
      • Send PM

si è perso di vista completamente il lato sportivo di questo sport....ormai le nuove generazioni lo fanno x somigliare al tizio di Amici o Uomini&Dnne e immondizia varia....Caro N.I.T.R.O. rassegnamoci
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
        si è perso di vista completamente il lato sportivo di questo sport....ormai le nuove generazioni lo fanno x somigliare al tizio di Amici o Uomini&Dnne e immondizia varia....Caro N.I.T.R.O. rassegnamoci
        quoto
        (anche quello che hai scritto sopra)

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

ah meno male, allora mi stavo preoccupando che lo pensavo solo io...nn è solo oggi pero

ho letto ultimamente l'amico tartufello è irrequieto in questo periodo kissa perchè è una persona sempre cordiale cmq...ottima persona

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
            • Send PM

in genere nn con me pero'

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              ho letto ultimamente l'amico tartufello è irrequieto in questo periodo kissa perchè è una persona sempre cordiale cmq...ottima persona
              grazie caro

ps:le gambe sembra stiano rispondendo bene.

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                grazie caro

ps:le gambe sembra stiano rispondendo bene.

ne sono felice...era anche un mio problema...risolto poi cosi...anzi ti dirò il gluteo è migliorato tanto in questo modo tenendo le punte leggermente verso l'esterno provalo come variante

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

in genere nn con me pero'

credo lo faccia solo per farti capire che i problemi non sono questi...

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ne sono felice...era anche un mio problema...risolto poi cosi...anzi ti dirò il gluteo è migliorato tanto in questo modo tenendo le punte leggermente verso l'esterno provalo come variante
                    sto provando vari ex,vari metodi.
                    la forza e la spinta delle ginocchia sono ancora un ostacolo,ma a livello di tonicita e resistenza stanno migliorando.

....che errore trascurare le gambe
                    credo lo faccia solo per farti capire che i problemi non sono questi...
                    esatto,poi diciamo che mi piacerebbe sentire un pò più di umiltà da parte dei novizi;ma nn mi sembra il caso di parlarne qui.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
                      hai ragione nn c'e' solo il body building pero' io ho faticato molto e perdere peso o metterlo in grasso mi dispiacerebbe dopo i sacrifici CHE HO FATTO e credimi il body building nella mia situazione mi ha aiutato molto per la sicurezza in me stesso e per la salute ,sto rinascendo. Tu non sai che io da 13 anni nn praticavo alcun tipo di sport e inoltre sono anche bassino percio' non è che avevo sto garan fisico fino all'anno scorso ero considerato uno dei piu' fighi della mia eta' nella mia scuola pero' crescendo le ragazze iniziano a guardare il fisico e io fino a quest'estate nn facevo altro che fumare ca*** mi son reso conto troppo tardi dopo aver combinato troppi casini che stavo sbagliando
                      e mi stavo tra l'altro mettendo su una brutta strada: ho dovuto allontanare tutti i miei amici perche' stavano iniziando a frequentare "brutta gente" il body building mi ha dato qualkosa da fare oltre a farmi le ca*** e mi fa stare bene con me stesso e sto aquistando tutta la sicurezza che avevo e ke in poco tempo avevo perso.inoltre mi sta facendo fare nuove amicizie migliori.
                      Percio' la mia scalata continuera' cercando DI NN PERDERE I PROGRESSI FATTI. ho passato dei brutti momenti ho perso tutto quello che avevo:la popolarita', la sicurezza,e le amicizie ora sto riprendendo tutto grazie anche al body building.
                      Se hai frequentato brutte amicizie, questo è solo dipeso da te. Quando ancora non facevo questo sport, io non frequentavo cattive amicizie.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ziosam
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 189
                        • 4
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da frederik Visualizza Messaggio
                        hai ragione nn c'e' solo il body building pero' io ho faticato molto e perdere peso o metterlo in grasso mi dispiacerebbe dopo i sacrifici CHE HO FATTO e credimi il body building nella mia situazione mi ha aiutato molto per la sicurezza in me stesso e per la salute ,sto rinascendo. Tu non sai che io da 13 anni nn praticavo alcun tipo di sport e inoltre sono anche bassino percio' non è che avevo sto garan fisico fino all'anno scorso ero considerato uno dei piu' fighi della mia eta' nella mia scuola pero' crescendo le ragazze iniziano a guardare il fisico e io fino a quest'estate nn facevo altro che fumare ca*** mi son reso conto troppo tardi dopo aver combinato troppi casini che stavo sbagliando
                        e mi stavo tra l'altro mettendo su una brutta strada: ho dovuto allontanare tutti i miei amici perche' stavano iniziando a frequentare "brutta gente" il body building mi ha dato qualkosa da fare oltre a farmi le ca*** e mi fa stare bene con me stesso e sto aquistando tutta la sicurezza che avevo e ke in poco tempo avevo perso.inoltre mi sta facendo fare nuove amicizie migliori.
                        Percio' la mia scalata continuera' cercando DI NN PERDERE I PROGRESSI FATTI. ho passato dei brutti momenti ho perso tutto quello che avevo:la popolarita', la sicurezza,e le amicizie ora sto riprendendo tutto grazie anche al body building.
                        beh se il bb, nel tuo caso, ti ha tirato fuori da queste cose ben venga.

ma vedi di non fissarti troppo, tanto da far diventare la palestra la tua galera, e sopratutto vedi di non cadere nelle scorciatoie (ci siamo capiti a cos mi sto riferendo ): il Bb è uno sport ( IMHO e non un modo di vivere)di sacrifici, costanza impegno e serietà....
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Premesso che il mangiare a Londra fa schifo, ti consiglio di non farti troppe seghe mentali: vai alla Tesko e lì trovi tutto quello che ti serve e in più qualche energy bar la rimedi dove vuoi.
                          Non sono male le colazioni all' inglese

Commenta

• Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • in giro x strada nel trentino
                            • Send PM

minchia o io sto via 3 giorni a monaco di baviera in marzo......
                            prevedo molta birra... da domani inizio definizione al max con un pò di birre e 1 -2 pizze posso mandare a puxxane il lavoro di 1mese..?

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                              prevedo molta birra... da domani inizio definizione al max con un pò di birre e 1 -2 pizze posso mandare a puxxane il lavoro di 1mese..?
                              ovviamente sì..pensa che io sto catabolizzando al solo pensare di rispondere

Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                                Io alla vostra età, bimbi, 'ste seghe mentali non me le facevo mica
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X