banane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #61
    cauti cn potassio,può essere un arma a doppio taglio,alte dosi possono provocare complicanze al cuore.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    • ziosam
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 189
      • 4
      • 7
      • Send PM

      #62
      ...sembra di stare su un episodio di doctor house....


      ma come si fanno questi esami del ph delle urine??
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

      Commenta

      • gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455
        • 30
        • 17
        • Send PM

        #63
        massiccio dott.House...
        Max come mi consigli di indagare sul fatto?

        Commenta

        • Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

          #64
          buongiorno scusate,sono un ectomorfo in massa e per me le fonti di carbo sono importanti tra i i principi fondamentali che sono validi per me.

          quindi per favore rispondetemi e bene e chiaramente:

          ma che ***** e' sta confusione parte edibile,il contenuto cioe' per 100 grammi di banane fa conto anche del peso
          "da buttare via della buccia" o lo devo sottrarre e poi ricalcolare tutto da me?

          ***** insomma,risponda solo un esperto,non posso avere casini su come prendi i carboidrati che per me sono importantissimi.

          IN UN KG DI BANANE,o 100 grammi,COSI COME SONO COME LE COMPRO SE ME LA MANGIO TUTTE QUANTI CARBOIDRATI CI SONO?

          Commenta

          • misterblack79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 4605
            • 178
            • 171
            • dove fanno l'amaro
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
            buongiorno scusate,sono un ectomorfo in massa e per me le fonti di carbo sono importanti tra i i principi fondamentali che sono validi per me.

            quindi per favore rispondetemi e bene e chiaramente:

            ma che ***** e' sta confusione parte edibile,il contenuto cioe' per 100 grammi di banane fa conto anche del peso
            "da buttare via della buccia" o lo devo sottrarre e poi ricalcolare tutto da me?

            ***** insomma,risponda solo un esperto,non posso avere casini su come prendi i carboidrati che per me sono importantissimi.

            IN UN KG DI BANANE,o 100 grammi,COSI COME SONO COME LE COMPRO SE ME LA MANGIO TUTTE QUANTI CARBOIDRATI CI SONO?

            non sono un esperto cmq spero possa rispondere alla tua domanda complicatissima...la parte edibile è quella che mangi la buccia è da considerarsi scarto...ok quindi i valori di carbo che trovi sono sulla parte che mangi...

            glucidi(carboidrati)=15,40 circa una banana

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              massiccio dott.House...
              Max come mi consigli di indagare sul fatto?
              Indaga e pure subito.Va' dal medico, ti ripeto, è un qualcosa da prendere seriamente.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X