cauti cn potassio,può essere un arma a doppio taglio,alte dosi possono provocare complicanze al cuore.
banane
Collapse
X
-
...sembra di stare su un episodio di doctor house....
ma come si fanno questi esami del ph delle urine??
Commenta
-
-
buongiorno scusate,sono un ectomorfo in massa e per me le fonti di carbo sono importanti tra i i principi fondamentali che sono validi per me.
quindi per favore rispondetemi e bene e chiaramente:
ma che ***** e' sta confusione parte edibile,il contenuto cioe' per 100 grammi di banane fa conto anche del peso
"da buttare via della buccia" o lo devo sottrarre e poi ricalcolare tutto da me?
***** insomma,risponda solo un esperto,non posso avere casini su come prendi i carboidrati che per me sono importantissimi.
IN UN KG DI BANANE,o 100 grammi,COSI COME SONO COME LE COMPRO SE ME LA MANGIO TUTTE QUANTI CARBOIDRATI CI SONO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggiobuongiorno scusate,sono un ectomorfo in massa e per me le fonti di carbo sono importanti tra i i principi fondamentali che sono validi per me.
quindi per favore rispondetemi e bene e chiaramente:
ma che ***** e' sta confusione parte edibile,il contenuto cioe' per 100 grammi di banane fa conto anche del peso
"da buttare via della buccia" o lo devo sottrarre e poi ricalcolare tutto da me?
***** insomma,risponda solo un esperto,non posso avere casini su come prendi i carboidrati che per me sono importantissimi.
IN UN KG DI BANANE,o 100 grammi,COSI COME SONO COME LE COMPRO SE ME LA MANGIO TUTTE QUANTI CARBOIDRATI CI SONO?
non sono un esperto cmq spero possa rispondere alla tua domanda complicatissima...la parte edibile è quella che mangi la buccia è da considerarsi scarto...ok quindi i valori di carbo che trovi sono sulla parte che mangi...
glucidi(carboidrati)=15,40 circa una banana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiomassiccio dott.House...
Max come mi consigli di indagare sul fatto?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta