ma quando vai a fare la spesa chiami i trasporti eccezionali?
banane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma quando vai a fare la spesa chiami i trasporti eccezionali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioahahah non me ne parlare...la faccia delle cassiere che sanno io essere un single
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioComunque sul serio, come fai a non ingrassare mangiando 15 banane? 1000 calorie solo di carbo dalla frutta..
tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiofaccio un lavoro pesante...salgo e scendo scale con sovraccarico
tutto il giornoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiotraslochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiovendo cucine lavatrici frigoriferi gas in bombole...sai quanta aerobicaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerdonami ma secondo me nemmeno Donkey Kong ne mangia così tante!
Commenta
-
-
Riguardo il potassio, in una ricarica di carbo di due giorni,3 compresse di lentokalium o di kci-retard al giorno (pari a 1800 mg) secondo voi sono tanti o si può eccedere?Il limite è 6 gr giusto?Ma anche se non si assume sodio?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiomisure e dieta attuali?
Commenta
-
-
Numero di scarpa 45
sono altro 1.86 e ieri pesavo 73 bf non la conosco ma penso molto bassa,dieta attuale cheto a 1200 cal(le ho abbassate perché sto per scattare un servizio fotografico)iniziata 6 week fà (non ho ancora ricaricato) altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da americo Visualizza MessaggioNumero di scarpa 45
sono altro 1.86 e ieri pesavo 73 bf non la conosco ma penso molto bassa,dieta attuale cheto a 1200 cal(le ho abbassate perché sto per scattare un servizio fotografico)iniziata 6 week fà (non ho ancora ricaricato) altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio non la vedo cosi' negativa la questione del potassio,forse 15 banane sono troppe,ma 7 o 8 vanno bene,io stesso per alzare il ph utilizzo 2 gr di potassio al di' in piu' mangio 4 frutti e 500gr di verdura,non ho problemi ormai sono 6 mesi
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta