Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
banane
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosaranno 14 banane ..porc vanno giù come l'acqua....
il cuore nè risente secondo tè allora?....nessuna patologia per fortuna...reni....pressione....
il potassio regola la pressione e il battito cardiaco,se c'è ne una quantità superiore alla dose il battito ne risente lievemente poi dipende dalle dosi credo.Quando i nostri reni sono in qualche modo malfunzionanti si verifica un accumulo di potassio, che puo' portare ad un disturbo nel battito cardiaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil potassio regola la pressione e il battito cardiaco,se c'è ne una quantità superiore alla dose il battito ne risente lievemente poi dipende dalle dosi credo.Quando i nostri reni sono in qualche modo malfunzionanti si verifica un accumulo di potassio, che puo' portare ad un disturbo nel battito cardiaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioma il contenuto di potassio in 4kg di banane può portare a questo disturbo?
100 g. di banane contengono 380 mg. di potassio...il fabbisogno ottimale è di 6gr al giorno...ma le dosi possono essere superate ma...considera che prendi il potassio da altri macro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio100 g. di banane contengono 380 mg. di potassio...il fabbisogno ottimale è di 6gr al giorno...ma le dosi possono essere superate ma...considera che prendi il potassio da altri macro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinserisco le mele allora al posto di qualche banana
si domen una cosa importante..mai esagerare...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi domen una cosa importante..mai esagerare...ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Caxxo e io che mi facevo problemi sul fatto che avessero un IG troppo alto e troppi carbo per essere frutta.
Ma mangi anche altro? Ovviamente visto il tuo fisico immagino avrai bisogno di milioni di calorie, ma cavoli.. 3kg sono davvero tanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioCaxxo e io che mi facevo problemi sul fatto che avessero un IG troppo alto e troppi carbo per essere frutta.
Ma mangi anche altro? Ovviamente visto il tuo fisico immagino avrai bisogno di milioni di calorie, ma cavoli.. 3kg sono davvero tanti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio4kg Domen sei 1 grande anche nelle quantità che mangi
Commenta
-
-
io non la vedo cosi' negativa la questione del potassio,forse 15 banane sono troppe,ma 7 o 8 vanno bene,io stesso per alzare il ph utilizzo 2 gr di potassio al di' in piu' mangio 4 frutti e 500gr di verdura,non ho problemi ormai sono 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio non la vedo cosi' negativa la questione del potassio,forse 15 banane sono troppe,ma 7 o 8 vanno bene,io stesso per alzare il ph utilizzo 2 gr di potassio al di' in piu' mangio 4 frutti e 500gr di verdura,non ho problemi ormai sono 6 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioio non la vedo cosi' negativa la questione del potassio,forse 15 banane sono troppe,ma 7 o 8 vanno bene,io stesso per alzare il ph utilizzo 2 gr di potassio al di' in piu' mangio 4 frutti e 500gr di verdura,non ho problemi ormai sono 6 mesi
per quanto riguarda il ph vabene ma non si entra nelle esagerzioni...considera cmq che domen assumeva potassio anche da altri fonti..non dobbiamo mai esagerare...ciao
Commenta
-
Commenta