Ciao,
l'8 gennaio ho comincito una dieta lowcarb, e oggi dopo un mese (quasi) i kg persi sono 2,2 (da 89,7 a 87,5)...integrando con Prolab Cuts III.
Da quanto ho letto il ritmo di peridta peso dovrebbe essere giusto, circa 500gr/settimana, altrimenti vorrebbe dire che si brucia massa magra e non grassa;
ma la questione che vorrei sottoporvi è anche un'altra:
la stessa dieta l'ho provata nel maggio 2006 integrando con il Thermocut, in quel periodo persi 6 kg in 1 mese (da 89,7 a 83,7), e ladifferenza davvero sostanziale fu la fame, nel senso che allora patii molto la fame, e avevo uno stato sia fisico che mentale di debolezz;
ora invece sto bene e non risento molto della dieta.
Però, differentemente dal 2006:
1) Sto usando un panino integrale a pranzo (2006: pane di segale)
2) Integro con Cuts III (2006: Thermocut)
3) Spesso non faccio gli spuntini (2006: li facevo sempre)
4) Spesso non integro la mattina con le Whey e mangio solo gli all-bran
5) Non faccio mai il prenanna, nel 2006 lo facevo, ma cmq max 2-3 volte settimana.
Capite che mi sembra un controsenso.
Può dipendere da questo la minore perdita di peso?
Sbaglio?
La mia dieta (il sottolineato è quello che ora faccio raramente rispetto al 2006):
l'8 gennaio ho comincito una dieta lowcarb, e oggi dopo un mese (quasi) i kg persi sono 2,2 (da 89,7 a 87,5)...integrando con Prolab Cuts III.
Da quanto ho letto il ritmo di peridta peso dovrebbe essere giusto, circa 500gr/settimana, altrimenti vorrebbe dire che si brucia massa magra e non grassa;
ma la questione che vorrei sottoporvi è anche un'altra:
la stessa dieta l'ho provata nel maggio 2006 integrando con il Thermocut, in quel periodo persi 6 kg in 1 mese (da 89,7 a 83,7), e ladifferenza davvero sostanziale fu la fame, nel senso che allora patii molto la fame, e avevo uno stato sia fisico che mentale di debolezz;
ora invece sto bene e non risento molto della dieta.
Però, differentemente dal 2006:
1) Sto usando un panino integrale a pranzo (2006: pane di segale)
2) Integro con Cuts III (2006: Thermocut)
3) Spesso non faccio gli spuntini (2006: li facevo sempre)
4) Spesso non integro la mattina con le Whey e mangio solo gli all-bran
5) Non faccio mai il prenanna, nel 2006 lo facevo, ma cmq max 2-3 volte settimana.
Capite che mi sembra un controsenso.
Può dipendere da questo la minore perdita di peso?
Sbaglio?
La mia dieta (il sottolineato è quello che ora faccio raramente rispetto al 2006):
Colazione
300ml. acqua + 25gr. Whey + 50gr. Fiocchi d'Avena/All-Brain
Spuntino
80gr. Fesa/Bresaola/Tonno Naturale (+ 10gr. mandorle + 1 Mela)
Pranzo
100gr. Pane di Segale/250gr. Legumi + Verdure + 150gr. Pollo/200gr. Pesce + 1 cucchiaio olio
Spuntino
80gr. di Fesa/Bresaola/Tonno Naturale (+ 20g mandorle + Mela/Pera)
Cena
200-300gr. Verdure + 1 cucchiaio olio + 150gr. Pollo/200gr. Pesce
Pre Nanna
200gr. Fiocchi di Latte/150gr. Yogurt Greco Total 0%
Legumi = No Pane
Verdura = Tutte
Commenta