Originariamente Scritto da relim7.
Visualizza Messaggio
mike mentzer in preparazione per l'olympia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioma tu sai leggere? io potrei anche avere il cervello staccato e capire un ***** di farmaci (ma diffido sempre dei dichiarati natural che poi sanno tutto sui farmaci )
Non ho mai asserito che le anfetamine fossero il segreto delle masse di mentzer, ho semplicemente asserito che mangiava poco e non pativa fame xchè le anfetamine che prendeva notoriamente eliminano il senso di fame....e tu che sei esperto di farmaci dovresti saperlo...e infatti coem mi dici tu le modelle, etc...le prendono x quello.
Io la vedo come sly: questa gente ha genetiche fantastiche recettori attivissimi che gli permettono di mettersi 10 scalini sopra le persone normali...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociccio ti do una rep positiva e mi rispondi con una negativa?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiostavo dando un occhio al suo diario che scrisse in preparazione all'olympia
e colpisce il fatto che mangasse proprio poco... anche poche prot... e come sempre un apporto adeguato di carbo era infatti contrario a diete senza zuccheri ecco un paio di giorni :
colazione :
mezzo melone , 1 pesca noce
dopo allenamento
mezzo melone , 1 pesca noce (non il classico sbobbone di prot )
pranzo
tacchino 150g
patata al forno
cena
tacchino 300g
cocomero
yogurt dolce
sera
prugne pane
calorie totali 1545
un altro giorno:
colazione:
dolce dietetico
prot in polvere
dopo all
focaccina melone
15,30
pollo frutta
patate al forno
calorio totali :1150
decisamente diverse dalle diete dei pro di oggi con 400g di prot... eppure era un ometto di 97,5 kg ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioecco bravo .... come vedete poco... si l'ho scaricato grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo visto come hai affrontato la polemica, ma credi realmente che dichiarasse tutto quello che prendeva ?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta