Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mike mentzer in preparazione per l'olympia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ma possibile che è tanto difficile
    ti sto solo dicendo che tra tutti ci sono quelli che spiccano, e che sono i veri campioni.
    e che solo pochi tra i campioni non hanno mai vinto.
    la genetica è ovvio che ce l'abbiano tutti, ma non mi puoi mettere un mentzer a confronto con un rodey st cloud o un arnold con un ernie taylor
    a me pare che la differenza che c'è tra mentzer e rodney non sia cosi grande quanto quella che c'è tra te e il peggior concorrente dell' O e conta che tu sei gia po sopra alla media fai conto te.... questo per dire che la differenza gentica che ti da un 8 volte mr O rispetto ad un ernie taylor non è cosi grande rispetto all'abisso che passa loro e noi ....

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #17
      c'e anche da dire che quello fu un periodo del bb dove le dichiarazioni riguardanti la preparazione erano volutamente storpiate per spiazzare l'eventuale concorrenza.

      arnold se pur con volumi di allenamento altissimi faceva molto meno di quello che dichiarava, stessa cosa per mentzer in senso opposto.

      e immagino che anche riguardo l'alimentazione la linea di pensiero fosse quella.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
        a me pare che la differenza che c'è tra mentzer e rodney non sia cosi grande quanto quella che c'è tra te e il peggior concorrente dell' O e conta che tu sei gia po sopra alla media fai conto te.... questo per dire che la differenza gentica che ti da un 8 volte mr O rispetto ad un ernie taylor non è cosi grande rispetto all'abisso che passa loro e noi ....
        tra me e il peggior concorrente dell'O non puoi dire nulla per svariati motivi, non siamo nelle stesse condizioni, cosi come tra nessun altro di noi e loro.
        Se non vedi l'abisso tra i campionissimi e le retrovie dell'Olympia non posso mica farci nulla, la storia ha molto piu spirito di osservazione.
        sfido chiunque a snocciolarmi i concorrenti giunti dal 4 posto in poi di un qualsiasi Olympia da 30 anni a sta parte, capisci ora che voglio dire?
        Se non emergi tra i grandissimi rimani "solo" uno con una ottima genetica che ha partecipato senza distinguersi, è un livello superiore ad un altissimo livello che non si è raggiunto.
        Ci sono molti campioni di genetica, ma i campionissimi non se li scorderà mai nessuno

        TUTTO QUESTO PER DIRTI COSA?

        Che un super-campionissimo come Mentzer poteva anche digiunare e bombarsi poco-nulla che tanto avrebbe avuto comunque più di chiuqnue altro che non fosse un cavallo di razza come lui.
        fermopr estando quanto appena detto da Bestiolina



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Tanto comunque, il catabolismo è comunque ampliamente preservato da farmaci che favoriscono la proteino-sintesi.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            c'e anche da dire che quello fu un periodo del bb dove le dichiarazioni riguardanti la preparazione erano volutamente storpiate per spiazzare l'eventuale concorrenza.

            arnold se pur con volumi di allenamento altissimi faceva molto meno di quello che dichiarava, stessa cosa per mentzer in senso opposto.

            e immagino che anche riguardo l'alimentazione la linea di pensiero fosse quella.
            il libro da cui l'ho preso è stato scritto dopo l'O del 79, c'è anche il dierio di allenamento e quello riporta allenamenti piu voluminosi della sola serie a cedimento tipo 5-6 serie ma sempre hd

            他走在我們中間,但不是我們中的一員

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
              non credere che mentzere prendesse chi sa cosa, ho letto da qualche parte uno dei suioi cicli e è meno di quello che prendono ora molti amatori del bb che entrano per la prima volta in pale e cominciano gia a bombarsi...
              il fatto che dovesse mangiare cosi poco per tirarsi è invece dovuto proprio al fatto che prendeva pochi farmaci....

              ma x favore....se era pirni pure di anfetamine, etc...ovvio che avesse poca fame e amngiasse poco...
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                tra me e il peggior concorrente dell'O non puoi dire nulla per svariati motivi, non siamo nelle stesse condizioni, cosi come tra nessun altro di noi e loro.
                Se non vedi l'abisso tra i campionissimi e le retrovie dell'Olympia non posso mica farci nulla, la storia ha molto piu spirito di osservazione.
                sfido chiunque a snocciolarmi i concorrenti giunti dal 4 posto in poi di un qualsiasi Olympia da 30 anni a sta parte, capisci ora che voglio dire?
                Se non emergi tra i grandissimi rimani "solo" uno con una ottima genetica che ha partecipato senza distinguersi, è un livello superiore ad un altissimo livello che non si è raggiunto.
                Ci sono molti campioni di genetica, ma i campionissimi non se li scorderà mai nessuno

                TUTTO QUESTO PER DIRTI COSA?

                Che un super-campionissimo come Mentzer poteva anche digiunare e bombarsi poco-nulla che tanto avrebbe avuto comunque più di chiuqnue altro che non fosse un cavallo di razza come lui.
                fermopr estando quanto appena detto da Bestiolina
                la vedo la differenza ma se la vedo io e la vedi tu dovresti anche vedere quella ben piu enorme fra un bb medio e loro... si per carita tra chi rimane nelle retrovie e chi vince c'è differenza ma non cosi grande quanto pensi tu ... diciamo che sono dello stesso pianeta ma di continenti diversi mentre noi rispetto a loro siamo proprio di un altra galassia.. è questo il concetto fondamentale... che poi ci siano differenze fra coleman e ruhl ? certo ma sono finezze rispetto alle differenze che ci sono tra noi e loro.... .
                se prendi ruhl ad esempio a volte arriva 3-4 a volte 10 ... che vuol dire ? gunter a volte arriva 20 a volte 3-4 .... e al secondo posto magari si sono trovati cutler che l'anno dopo era primo ... lo vedi il quadro?
                guarda mentzer a 15 anni l'hai mai vista una sua foto? ero piu o meno grosso come all'olympia solo che molto meno qualitativo ma sopra 1 100kg e con quanti anni di allenmanto alle spalle? forse 1 o 2 e magari pure senza bombe... guarda cutler a 20 anni o arnold o flex o ruhl o cormier ecc.. le hai mai viste le foto? erano gia pazzeschi grossi piu di master... insomma ragazzi .... rendiamoci conto di cosa sia una genetica da mr O e poi per carita è giusto sottolineare anche tra le genetiche eccelse ci sia anche chi a livello estetico per questioni di rapporti simmetrie ecc abbia qualcosa in piu ma siamo sempre su un altra galassia rispetto a noi....

                他走在我們中間,但不是我們中的一員

                Commenta


                  #23
                  il discorso che facciamo è semplicemente su piani differenti, iot i parlo di una cosa e tu mi rispondi di un'altra.
                  io ti parlo dei migliori PRO fra i pro, e tu mi parli del bodybuilder nella media rispetto ai pro.
                  Come ne potremmo mai uscire fuori?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

                    ma x favore....se era pirni pure di anfetamine, etc...ovvio che avesse poca fame e amngiasse poco...

                    ma te ci capisci qualcosa di farmaci? sai quanti sono 400mg di deca? e 5 pastiglie di diana al giorno? se ti dicessi che qui su bw ce ne sono molti che ne prendono il doppio e sono 1/3 di mentzer...senza parlare della qualita.. si le anfetamine ti tengono su... ma se fosse merito delle anfetamine... le modelle o tutti i vari discotecari della tua zona andrebbero in giro con 50 cm di braccio ... su ragazzi attaccate un po il cervello..

                    他走在我們中間,但不是我們中的一員

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      il discorso che facciamo è semplicemente su piani differenti, iot i parlo di una cosa e tu mi rispondi di un'altra.
                      io ti parlo dei migliori PRO fra i pro, e tu mi parli del bodybuilder nella media rispetto ai pro.
                      Come ne potremmo mai uscire fuori?
                      è vero... ma il tutto è iniziato perche mi hai detto che hai dei dubbi sul fatto che chi sale sul palco dell'O abbia una genetica furori dal comune..

                      他走在我們中間,但不是我們中的一員

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio

                        ma te ci capisci qualcosa di farmaci? sai quanti sono 400mg di deca? e 5 pastiglie di diana al giorno? se ti dicessi che qui su bw ce ne sono molti che ne prendono il doppio e sono 1/3 di mentzer...senza parlare della qualita.. si le anfetamine ti tengono su... ma se fosse merito delle anfetamine... le modelle o tutti i vari discotecari della tua zona andrebbero in giro con 50 cm di braccio ... su ragazzi attaccate un po il cervello..
                        ma tu sai leggere? io potrei anche avere il cervello staccato e capire un ***** di farmaci (ma diffido sempre dei dichiarati natural che poi sanno tutto sui farmaci )
                        Non ho mai asserito che le anfetamine fossero il segreto delle masse di mentzer, ho semplicemente asserito che mangiava poco e non pativa fame xchè le anfetamine che prendeva notoriamente eliminano il senso di fame....e tu che sei esperto di farmaci dovresti saperlo...e infatti coem mi dici tu le modelle, etc...le prendono x quello.

                        Io la vedo come sly: questa gente ha genetiche fantastiche recettori attivissimi che gli permettono di mettersi 10 scalini sopra le persone normali...
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          è vero... ma il tutto è iniziato perche mi hai detto che hai dei dubbi sul fatto che chi sale sul palco dell'O abbia una genetica furori dal comune..

                          veramente tutto è iniziato quando tu hai inteso questa cosa che io non ho mai detto nè tantomeno pensato, difatti tutti i miei post erano a sottolineare che tutti quellic he vanno hanno una genetica ottima, ma solo in pochi sono "DEI DELL'OLIMPO" per citare MW

                          PS: Mentzer l'Olympia lo avrebbe meritato secondo me.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            aggiungo anche una piccola precisazione: come in qualsiasi diario, video, routine, etc...questi campioni omettono "x sbaglio" di dire cosa prendono esattamente, quantità, modalità, etc...cosa dovrebbe portarli a dire esattamente il resto?
                            se uno ha un segreto, un boost, etc...xchè dovrebbe condividerlo gratis con altri? e se anche fosse, perde qualsiasi utilità se non contestualizzato con il resto...
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #29
                              x sly : post n 9 in risp alla mia citazione tu dici "su questo avrei dei dubbi"

                              他走在我們中間,但不是我們中的一員

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                                aggiungo anche una piccola precisazione: come in qualsiasi diario, video, routine, etc...questi campioni omettono "x sbaglio" di dire cosa prendono esattamente, quantità, modalità, etc...cosa dovrebbe portarli a dire esattamente il resto?
                                se uno ha un segreto, un boost, etc...xchè dovrebbe condividerlo gratis con altri? e se anche fosse, perde qualsiasi utilità se non contestualizzato con il resto...
                                difatti, sempre prendere con le molle tutto, perchè quand'anche fossero senza omissinoni, le tabelle dei pro sarebbero comuqnue fine a se stesse.
                                Consiglio un libro, "bodybuilding duemilauno", di Angelo Giorno, che contiene diversi aneddoti sull'allenamento dei campioni



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎