@ Hombre .. mai visti quelli ... solo Exquisa o Vitasnella ... molto meglio i primi sia di sapore che di proprietà e anche di costo se vogliamo
Alternativa ai fiocchi di latte ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me dovete cambiare marca... i fiocchi di latte alpina sono buonissimi... sanno di latte misto panna... squisiti
la panna fa aumentare il suo quantitativo in grassi...cerca alternative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola panna fa aumentare il suo quantitativo in grassi...cerca alternative
i valori sono ottimi... niente panna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma no lol dicevo ke il GUSTO sa di panna e latte...
i valori sono ottimi... niente panna
si avevo capito che vi era aggiunta di panna disolito viene usata per rendere il tutto più cremoso vedi ricotta in commercio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no niente panna, solo caglio, proteine del latte e fermenti
ok
Commenta
-
-
il prenanna con i vitasnella è uno dei miei preferiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggioil prenanna con i vitasnella è uno dei miei preferiti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioli postate i valori nutrizionali please?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioha valori peggiori delle altre..e costa il doppioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioha valori peggiori delle altre..e costa il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiooddio il latte p.s. cotiene carbo in quantità, direi no..
il grana può andare ma è parecchio grasso.
Ti direi yogurt total 0% (quello greco)
o caseineOriginariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioguarda, grana padano ti direi sì se fossi uno smilzo...perchè tutto quel sodio, e quei grassi saturi non li vedo proprio benino....il latte invece ti fornisce inutili carboidrati a quell'ora
***** ma ragazzi ma vi rendete cont di quello che dite? Guardate che per 20-25g di carbo a medio ig prima di andare a letto nn muore nessuno...soprattutto in massa.... rilassatevi *****....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta