Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa ai fiocchi di latte ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa ai fiocchi di latte ?

    Nel pre-nanna ho letto qui sul forum che spesso se non sempre si consigliano questi fiocchi di latte. Li ho provati e li trovo davvero inmangiabili, e volevo sapere che alternative di pro a lento rilascio ( è quello che serve se non ho capito male prima di dormire ).

    Ho letto a volte si propone grana o latte parzialmente schermato. Possibile ? Se si quanto ? Ci sono altre alternative ?

    Grazie mille,ciao !

    #2
    fai prima a prendere le caseine (mi trovo bene con le premium anderson) e una manciata di frutta secca
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Ok.Quindi niente grana o latte ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
        Nel pre-nanna ho letto qui sul forum che spesso se non sempre si consigliano questi fiocchi di latte. Li ho provati e li trovo davvero inmangiabili, e volevo sapere che alternative di pro a lento rilascio ( è quello che serve se non ho capito male prima di dormire ).

        Ho letto a volte si propone grana o latte parzialmente schermato. Possibile ? Se si quanto ? Ci sono altre alternative ?

        Grazie mille,ciao !
        oddio il latte p.s. cotiene carbo in quantità, direi no..
        il grana può andare ma è parecchio grasso.
        Ti direi yogurt total 0% (quello greco)
        o caseine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
          Ok.Quindi niente grana o latte ?

          guarda, grana padano ti direi sì se fossi uno smilzo...perchè tutto quel sodio, e quei grassi saturi non li vedo proprio benino....il latte invece ti fornisce inutili carboidrati a quell'ora
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

          Commenta


            #6
            Ok proverò questo yogurt greco. E di caseine quante in caso ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
              Ok proverò questo yogurt greco. E di caseine quante in caso ?
              20gr. caseine 15 mandorle...
              le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
                Nel pre-nanna ho letto qui sul forum che spesso se non sempre si consigliano questi fiocchi di latte. Li ho provati e li trovo davvero inmangiabili, e volevo sapere che alternative di pro a lento rilascio ( è quello che serve se non ho capito male prima di dormire ).

                Ho letto a volte si propone grana o latte parzialmente schermato. Possibile ? Se si quanto ? Ci sono altre alternative ?

                Grazie mille,ciao !
                yogurt greco o ricotta magra
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da piero6 Visualizza Messaggio
                  Ok proverò questo yogurt greco. E di caseine quante in caso ?
                  Se non ti piacciono i fiocchi di latte, aggiungi del dolcificante artificiale allo yogurt greco. A me piace solo così.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Se non ti piacciono i fiocchi di latte, aggiungi del dolcificante artificiale allo yogurt greco. A me piace solo così.
                    max ma il parmigiano?
                    70 gr equivalgono piu' o meno a 200 gr di fiocchi
                    ogni tanto nn ci sta male, anche in def no?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggio
                      max ma il parmigiano?
                      70 gr equivalgono piu' o meno a 200 gr di fiocchi
                      ogni tanto nn ci sta male, anche in def no?
                      Il "problema" e' che nei 70gr di grana ci sono anche 25g di grassi probabilmente e quasi tutti saturi.
                      Il che fa aumentare eccessivamente imho la quota calorica rispetto alle proteine buttate giu'.
                      Hai provato i fiocchi di latte Vitasnella? Imho sono gli unici davvero validi. Peccato che hanno comunque pochi proteine e sempre un po' troppo grassi e carbo. Sono ottimi con le fette Wasa scaldate, ma piu' come secondo direi.

                      Commenta


                        #12
                        anche a me il sapore di ficchi di latte non piace, ma se li "impasti" con un cucchiaino di burro di arachidi (biologico ), non sono poi così male...
                        sigpic

                        "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                        Commenta


                          #13
                          io li provai la prima volta dopo consigli di Max ( ) .. sono ottimi ... li alterno alla frutta secca ...

                          cmq era stato opzionato anche latte e grana ...

                          lo yogurt greco non so come mai ma faccio fatica a reperirlo ...

                          Commenta


                            #14
                            secondo me dovete cambiare marca... i fiocchi di latte alpina sono buonissimi... sanno di latte misto panna... squisiti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Se non ti piacciono i fiocchi di latte, aggiungi del dolcificante artificiale allo yogurt greco. A me piace solo così.


                              Quello che faccio anch'io, qualche goccia di TIC nello yogurt greco, anche se a me i fiocchi di latte piacciono
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎