If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti...cercando nel forum non l'ho trovato, ma qualcuno saprebbe indicarmi un link per un tabellone dove posso leggere i valori nutrizionali della maggior parte dei cibi esistenti? un posto in sostanza dove capire quante calorie, grassi, carbo e sopratutto proteine ci sono dei diversi tipi di cibi.
ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
ach vista grazie...ma gli alimenti li non sono in tabella, ma suddivisi per nome...non esistono tutte quelle informazioni in un formato xls o in un db?
ach vista grazie...ma gli alimenti li non sono in tabella, ma suddivisi per nome...non esistono tutte quelle informazioni in un formato xls o in un db?
beh....sarebbe più comodo avere tutte quelle informazioni in un unica tabella, in modo da fare dei raffronti.
ad esempio se io voglio vedere i valori nutrizionali di 3 cibi, con quella pagina devo saltare per trovare le tre informazioni, mentre in un foglio xls o un db li potrei vedere su 3 righe contemporaneamente....
beh....sarebbe più comodo avere tutte quelle informazioni in un unica tabella, in modo da fare dei raffronti.
ad esempio se io voglio vedere i valori nutrizionali di 3 cibi, con quella pagina devo saltare per trovare le tre informazioni, mentre in un foglio xls o un db li potrei vedere su 3 righe contemporaneamente....
Ti scrivi i cibi su un foglio xls e poi li raffronti no ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta