Ciclo hunting-pig out

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Ciclo hunting-pig out

Un mio amico sta provando quella dieta descritta da Cianti su Olympians (questo num e lo scorso).

FUNZIONAAAAAAAAAA!

Partendo da livelli già buoni (non è un novizio), è aumentato di massa muscolare 1,3kg in un mese e mezzo (senza prendere integratori).
    E' anche aumentato di 0,4kg di grasso, ma sono rimasto sbalordito per quanto è aumentato di muscolo!

Conoscete qualcuno che la sta provando? Volevo qualche altro risultato per confrontarlo...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Io non mi fido tanto di questo tipo di dieta, che è basata solamente su teorie.
    Ma a quanto dici per qualcuno funziona.
    Puoi postare esattamente come si alimenta il tuo amico?
    Thanks!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Cercherò di avere informazioni + dettagliate. Ma la cosa che mi ha stupito è stata quella che il soggetto era già al suo livello maggiore di massa (non veniva da un periodo di scarico o definizione).

Per darvi un'anticipazione, si allena lunedi martedi mercoledi senza schemi...spinge al massimo negli esercizi di base e usa serie a scalare in quelli complementari.

Alimentazione nei giorni d'allenamento: molto scarsa di cui la maggior parte carboidrati. Nel pig out (fase riposo) mangia moltissimo (in maggioranza proteine).

Vi farò avere info + dettagliate...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

molto dipende dalle variazioni rispetto ad un pregedente regime alimentare e di allenamento, a volte più che dal valore in sè del nuovo approccio: per questo per valutare una dieta e/o un allenamento serve un campione di soggetti e un periodo di tempo elevati. Se il tuo amico non mangiava tantissimo e poi ha iniziato a farsi 1kg di carne e 5 uova al giorno ad esempio è normale crescere, almeno all'inizio. Comunque se ci posti allenamento e dieta son curioso

Commenta

Working...
        X