Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    un utente bannato non può fare fake.
    non è difficile da capire.
    apparte il fatto ke io nn ero statro bannato a tempo indeterminato) m a provvisoriamente, quindi evidentemente nn volevo il mio totale allontanamento da bodyweb seno mi avrebbero bannato del ttuto cmq nn ho voglia d continuare a rifangare cose vecchie a chi nn sta bene la mia presenza qua se lo tengaper se grazie!
    sigpic


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
      apparte il fatto ke io nn ero statro bannato a tempo indeterminato) m a provvisoriamente, quindi evidentemente nn volevo il mio totale allontanamento da bodyweb seno mi avrebbero bannato del ttuto cmq nn ho voglia d continuare a rifangare cose vecchie a chi nn sta bene la mia presenza qua se lo tengaper se grazie!
      nn c'è distinzione;se uno è bannato per sempre o provvisoriamente,nn può comunque fare fake.
      se poi vuoi continuare con 'ste chiacchiere sulla tua presenza,fai pure.

      Commenta


        #33
        io nn voglio continuare un bel niente ! nn sn io ad aver iniziato questa conversazione , sec cosa nn reputo fake questo account , visto ke nn ho due account e ke lo ho detto dal primo giorno ke sn tornato ke ero io , se fossi stato fake avrei tenuto nascosto la cosa , lo dice la parola stessa fake ( falso ) serve evidentemente per nn farsi sgammare quando si fa un fake io sn stato chiaro da subito, ho fatto le cose alla luce del sole , allo scoperto quindi nn ritengo nulla d fake in me ! poi ripeto se vogliamo portarla avanti fino al 2010 fate pure , pero dopo un po mi stufo di rispondere a conversazioni di fatti accaduti tempo a dietro che vengono continuamente rifangate da persone che si comportano come dei bimbi viziati , perke sl i bimbi fanno cosi , una persona matura lascia perdere e guarda avanti punto!
        sigpic


        Commenta


          #34
          SEI STATO BANNATO!!!!!!! NN PUOI CREARE UN ALTRO ACCOUNT.
          E' questo il punto......

          Commenta


            #35
            nn sn stato bannato a tempo indeterminato questo e il punto !
            sigpic


            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              nn sn stato bannato a tempo indeterminato questo e il punto !
              Appunto. Dovevi aspettare che venivi sbannato automaticamente, per poi postare sul nick vecchio.
              Ma a quanto pare non l'hai fatto.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                nn sn stato bannato a tempo indeterminato questo e il punto !
                certo che sei un bel tipo

                ancora insisti?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  certo che sei un bel tipo

                  ancora insisti?
                  Si vede che gli piace aver ragione.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #39
                    A parte questa botta risposta questa settimana la mia dieta è stata così:
                    COLAZIONE: 70 gr di cereali integrali, 250ml di latte (zymil), due fette di pane in casetta (mulino bianco) tostate con marmellata (ciliegie) e caffè.
                    SPUNTINO: 50 gr di tonno in scatola (naturalmente togliendo l'olio delle scatoletta) con due fette di pane in casetta mulino bianco e una decina di mandorle
                    PRANZO: una bisteccazza (100/150 gr di manzo/pollo) e 100gr di pane, frutta
                    SPUNTINO: 100gr di cotto con due fette di pane in casetta mulino bianco e una decina di mandorle
                    CENA: 150 gr di pasta con olio o con pesto fresco e la solita bisteccazza da 100/150 gr di maiale, manzo o pollo, frutta...
                    Lo so manca l'insalata provvederò al più presto.. Che ne dite? Ricrodo che peso 74 kg faccio lunedì e mercoledì LIGHT CONTACT e giovedì e venerd' pesi.Vorrei aumentare la mia muscolalura (modesta ma esistente).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎