Dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
    difatti nn e assolutamente un fake max power , sn stato bannato con un account dopo qualche mese ho deciso d rifarmene uno su body web nn e mica un fake io ho sl questo account e lo ho specificato benissimo fin dal primo momento , se avessi voluto fare fake stavo zitto e nn dicevo nulla a nessuno , e ben diverso max da quello ke stai dicendo tu!
    Non è una questione di terminologia. E' pur sempre contro il regolamento: sei stato bannato e ti sei nuovamente fatto un altro account.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Comunque, non dirò nulla allo staff. Basta che intervieni civilmente e pacificamente, non ti romperò le palle.

max_power

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

perke cerchi d stuzzicarmi ? che vuoi farmi arabbiare cosi magari t rispondo male e subisco il secondo ban?
        dipende da te,io non stuzzico nessuno
        difatti nn e assolutamente un fake max power
        lo è invece.

Commenta

• Ago79
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 69
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ritornando al discorso da me iniziato sulla mia dieta per la massa, cosa dite è meglio modificare la mia dioeta mangiando o usando integratori?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Gli integratori non risolvono nulla se non abbinati ad una dieta adatta. Quindi prima sistema la dieta poi, eventualmente, integri dove necessario
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ago79
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 69
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok, immagnavo, solo che mi costerà un bel pò di euri questa dieta, consigli su come risparmiare?

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
                Ok, immagnavo, solo che mi costerà un bel pò di euri questa dieta, consigli su come risparmiare?
                Perchè? La carne bianca non è cara, se non vuoi comprare la bresaolapuoi prendere la fesa di tacchino che è molto più economica ed ha, più o meno, le stesse pro, il pesce non è tutto caro, dipende dal tipo, sgombro, merluzzo, ad esempio...
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ago79
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 69
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Mentre esiste un prodotto che racchiude solo torli d'uova? se si comesi chiama, in che reparto lo trovo?

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
                    Mentre esiste un prodotto che racchiude solo torli d'uova? se si comesi chiama, in che reparto lo trovo?
                    esistono gli albumi nel cartone da litro,come il latte.

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Quelli che servono a te sono gli albumi non i tuorli
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Elvis 84
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 690
                        • 25
                        • 0
                        • genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Non è una questione di terminologia. E' pur sempre contro il regolamento: sei stato bannato e ti sei nuovamente fatto un altro account.

max_power
                        Il regolamento nn dice che se subisci un bannamento nn puoi ma piu entrare per il resto della tua vita su bodyweb e , se fose cosi allora farebbero in modo di bloccare le ip monitorate dai ban e nn permetterti manco piu efettuare un registrazione con tale ip , come fanno tutti i forum dv vige la legge ke hai appena elencato tu !
                        Seconda cosa a me mi sembra d rispondere piu che civilmente ai post , nn sn io quello ke e venuto a ritirare fuori storie vecchie o far magagne per cose passate , tanto e vero che se fosse per me nn starei manco qui a parlarne ancora , se nascono sti discorsi e perke qualcuno li fa nascere o no ? ( mi sembra ke il discorso nn faccia una piega ) , cmq np ho gia capito di nn esserti simpatico a te come a tanta altra gente ke sta su bodyweb , vorra dire ke nn avro un tuo aiuto in futuro np guarda nn so ke dirti sinceramente!
                        sigpic

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Il regolamento nn dice che se subisci un bannamento nn puoi ma piu entrare per il resto della tua vita su bodyweb e , se fose cosi allora farebbero in modo di bloccare le ip monitorate dai ban e nn permetterti manco piu efettuare un registrazione con tale ip , come fanno tutti i forum dv vige la legge ke hai appena elencato tu !
                          Ti ripeto (per l'ultima volta), quello che hai fatto non si può fare.

max_power

Commenta

• Elvis 84
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2007
                            • 690
                            • 25
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Ti ripeto (per l'ultima volta), quello che hai fatto non si può fare.

max_power
                            e io ti ripeto ancora che se fosse da regolamento come dici tu , allora perke nn fanno in modo da bloccare le ip gia registrate in passato?
                            cmq gaurda max a me ke si possa fare o nn si possa fare poco importa , io mi sn riregistrato dopo mesi dal mio ban , lo ho fatto sl a titolo informativo per colmare certe mie lacune o avere consigli in caso me ne servano da chi e disposto a rispondermi , siamo qua a rifangare cose passate perke tu e altra gente le ha ritirate fuori , ( io manco ci pensavo piu , nn sn io ad avere problemi con nessuno qua dentro evidentemente ) , se vuoi fammi bloccare , segnalami fai come ti pare , basta che pero' la finiamo ad ogni mio post di rifangare cose passate o trovare bun qualcosa per romperme , vediamo se messa cosi lo capite ! se poi t do fastidio o nn t sto simpatico nn ripsondere alle mie domande o ai miei post piu di questo nn so ke dirti ti ripeto! nn voglio piu parlarne mo grazie!
                            sigpic

Commenta

• totobest
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 1320
                              • 127
                              • 102
                              • Palestra
                              • Send PM

continui a nn capire....

Commenta