Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa

    Salve ragazzi, ho iniziato a seguire un corso di LIGHT CONTACT da un paio di settimane e due volte alla settimana faccio pesi in palestra... Vorrei aumentare la mia massa muscolare (cmq ho già un minimo di muscolatura anche se molto modesta avendo alle spalle un'anno di palestra e piscina). sono alto 1,83 e peso 74 kg, il mio polso è 17 cm ed ho 27 anni. Nn seguo una dieta precisa anche se cerco di mangiare in modo regolare alcuni alimenti (proteici). Vi posto l'alimentazione che seguo:
    7:30 COLAZIONE 250 ml latte (alta digeribilità zymil) con 50 gr di choco pops al cioccolato (se così si scrive) due fette di pane della mulino biano (tostate) con marmellata di ciliege
    10:30 SPUNTINO due fette pane mulino bianco (saranno 65/70 gr) con 30/40 gr di bresaolo o tonno al natuale o prosciutto crudo o cotto
    13:30 PRANZO una bistecca di manzo o maile o tacchino o pollo con 70/100 gr di pane
    17:00 SPUNTINO due fette pane mulino bianco (saranno 65/70 gr) con 30/40 gr di bresaola o tonno al naturale o tacchino o prosciutto
    21:00 CENA 100 gr di pasta (pesto, sugo, olio) 100 gr di carne (tacchino, pollo, manzo, maiale) o tre uova o affettati misti o 125 gr di mozzarella..Frutta
    Che ne dite, lo so manca la verdura ma mangiando al self service nn sto a spendere tre euri per l' insalata ( che tra la'lto nn amo)e la sera nn ho voglia di cucinarla..
    Magari potrei compensare il basso apporto di vitamine con un multivitaminico (magari consigliatemene uno, di solito uso MULTICENTRUM)... Un'altra cosa nonostante siamagro un pò di pancetta (se pancetta si può definire) ce l'ho, in pratica gli addominali inferiri sono coperti...Grazie per la colaborazione

    #2
    Colazione : invece dei 50 di choco pops al cioccolato fatti 70 / 80 gr di special k normali . resto va bene
    spuntuino : aumenta le proteine a 60 / 70 gr ( bresaula, tacchino ecc )
    pranzo : va bene per quanto rigaurdano le proteine ( carne , vitello manzo ecc ) , aumenta i carbo ( pane o pasta ) 100 / 120 gr , mancano i grassi ( condimenti , fondamentali ) olio ecc . manca la frutta!
    spuntino : idem come il precendete , ma mancano anche qua i grassi , sarebbero rpeferibili in massa ( frutta secca , mandorle esempio ecc )
    cena : aumenta la proteine a 200 gr , per quanto rigaurda i carbo ( nn usare troppi condimenti come pesto sugo ecc , condisci con i grassi come due chucciaini di olio extra vergine di oliva , o al amssimno sugo d pomodoro fresco se proprio vuoi , tolgi gli afettati misti e varie porcherie , aggiurngi la verdura ( 200 / 300 gr ) , cerca d mangiarla se puoi !
    PRE-NANNA : manca completamente il pre nanna , cerca d farlo , fiocchi di latte , ricotta esempio !
    Per quanto rigaurda i multivitaminici supradin e epynal 300 sn ottimi
    io la vedo meglio gia cosi! poi senti il parere di altri logicamente anche , ciao!
    Last edited by Elvis 84; 03-02-2007, 15:31:54.
    sigpic


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, ho iniziato a seguire un corso di LIGHT CONTACT da un paio di settimane e due volte alla settimana faccio pesi in palestra... Vorrei aumentare la mia massa muscolare (cmq ho già un minimo di muscolatura anche se molto modesta avendo alle spalle un'anno di palestra e piscina). sono alto 1,83 e peso 74 kg, il mio polso è 17 cm ed ho 27 anni. Nn seguo una dieta precisa anche se cerco di mangiare in modo regolare alcuni alimenti (proteici). Vi posto l'alimentazione che seguo:

      7:30 COLAZIONE 250 ml latte (alta digeribilità zymil) 20gr. proteine whey,(sarebbero meglio gli albumi cmq...)con 60gr. di fiocchi d'avena, una 15ina di mandorle, 1 frutto

      10:30 SPUNTINO due fette pane di segale (saranno 65/70 gr) con 80gr di bresaolo o 112gr. tonno al natuale + 6 noci + 1 frutto

      13:30 PRANZO 120gr. di pasta\riso 150gr. pollo,tacchino,vitello, 2 cucchiai d'olio, verdura verde, 1 frutto


      17:00 SPUNTINO due fette pane di segale (saranno 65/70 gr) con 80gr di bresaolo o 112gr. tonno al natuale + 6 noci + 1 frutto
      Se è post-allenamento 30gr. proteine whey + 2 cucchiai di miele

      21:00 CENA 70gr di pane integrale 200gr. di pesce, 20gr olio, verdura, 1 frutto

      Pre-notte
      fiocchi di latte

      Che ne dite, lo so manca la verdura ma mangiando al self service nn sto a spendere tre euri per l' insalata ( che tra la'lto nn amo)e la sera nn ho voglia di cucinarla..
      Magari potrei compensare il basso apporto di vitamine con un multivitaminico (magari consigliatemene uno, di solito uso MULTICENTRUM)... Un'altra cosa nonostante siamagro un pò di pancetta (se pancetta si può definire) ce l'ho, in pratica gli addominali inferiri sono coperti...Grazie per la colaborazione
      già mi sembra meglio
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
        Colazione : invece dei 50 di choco pops al cioccolato fatti 70 / 80 gr di special k normali . resto va bene
        spuntuino : aumenta le proteine a 60 / 70 gr ( bresaula, tacchino ecc )
        pranzo : va bene per quanto rigaurdano le proteine ( carne , vitello manzo ecc ) , aumenta i carbo ( pane o pasta ) 100 / 120 gr , mancano i grassi ( condimenti , fondamentali ) olio ecc . manca la frutta!
        spuntino : idem come il precendete , ma mancano anche qua i grassi , sarebbero rpeferibili in massa ( frutta secca , mandorle esempio ecc )
        cena : aumenta la proteine a 200 gr , per quanto rigaurda i carbo ( nn usare troppi condimenti come pesto sugo ecc , condisci con i grassi come due chucciaini di olio extra vergine di oliva , o al amssimno sugo d pomodoro fresco se proprio vuoi , tolgi gli afettati misti e varie porcherie , aggiurngi la verdura ( 200 / 300 gr ) , cerca d mangiarla se puoi !
        PRE-NANNA : manca completamente il pre nanna , cerca d farlo , fiocchi di latte , ricotta esempio !
        Per quanto rigaurda i multivitaminici supradin e epynal 300 sn ottimi
        io la vedo meglio gia cosi! poi senti il parere di altri logicamente anche , ciao!
        Da come scrivi, penso già di conoscerti
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          perke come scrivo scusa ?
          sigpic


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Da come scrivi, penso già di conoscerti
            si,è l'utente(bannato)belzebu.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
              perke come scrivo scusa ?
              molto male(rileggiti)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                si,è l'utente(bannato)belzebu.
                Che, come ha scritto in un 3d in photogallery, viene in pace
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Che, come ha scritto in un 3d in photogallery, viene in pace

                  Commenta


                    #10
                    nn mi sn rinnovato un account su bodyweb per sentire tutte le volte a ogni mio repley una battutina , o dell'ironia questo e chiaro , chi ha risapori lo dica subito e mettiamo le cose in chiaro , io sn qua sl come futile scopo d comunicazione con persone che mi possono aiutare magari a colmare certe mie lacune come penso tutti quanti , penso di esse stato chiaro !
                    tartufone , riguardo lo scrivere bene o male, mi sa ke allora hai letto male tu nn mi sembra d scrivere in modo cosi pessimo!
                    sigpic


                    Commenta


                      #11
                      ti presto gli occhiali?
                      rileggiti.

                      Commenta


                        #12
                        perke cerchi d stuzzicarmi ? che vuoi farmi arabbiare cosi magari t rispondo male e subisco il secondo ban ? nn capisco sta tua presa d posizione nel tirarmi certe frecciatine guarda....
                        Sinceramente parlando che uno mi possa venire a dire che scrivo male alla tastiera di un maledetissimo pc poco mi importa , pero che uno persista senza alcun motivo o senza manco esser stato chiamato in causa lo vedo piu diaboliko!! SCUSAMI E .....
                        sigpic


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                          perke cerchi d stuzzicarmi ? che vuoi farmi arabbiare cosi magari t rispondo male e subisco il secondo ban ? nn capisco sta tua presa d posizione nel tirarmi certe frecciatine guarda....
                          Sinceramente parlando che uno mi possa venire a dire che scrivo male alla tastiera di un maledetissimo pc poco mi importa , pero che uno persista senza alcun motivo o senza manco esser stato chiamato in causa lo vedo piu diaboliko!! SCUSAMI E .....
                          Teoricamente non potresti fare fakes, è contro il regolamento.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Il ritorno di belzebu Fantastico!!!! ci eri mancato

                            Commenta


                              #15
                              difatti nn e assolutamente un fake max power , sn stato bannato con un account dopo qualche mese ho deciso d rifarmene uno su body web nn e mica un fake io ho sl questo account e lo ho specificato benissimo fin dal primo momento , se avessi voluto fare fake stavo zitto e nn dicevo nulla a nessuno , e ben diverso max da quello ke stai dicendo tu!
                              sigpic


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎