Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help my friend, guys!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help my friend, guys!!!

    l'ho postato anche in sezione dimagrimento,ma è molto meno frequentata quindi lo riporto anche qui..chiedo ai moderatori di cancellarlo se avessi dovuto postarlo solo nell'altra sezione..

    Ho un'amica che da anni cerca di dimagrire.Sembra che sia sempre stata un po' in carne ma negli ultimi anni si è completamente rovinata il metabolismo perché essendo una parrucchiera,lavora dalle 9 alle 7 e per parecchio tempo è andata avanti con cappuccini e basta distribuiti a random nella giornata..sembra che mangiasse veramente poco..in più è molto allergica e si fa di cortisone che le fa venire una ritenzione spaventosa ma non ne può fare a meno purtroppo..è stata da nutrizionisti e altri esperti ma le diete che le facevano erano una peggio dell'altra e al masismo riusciva a perdere 2 chili quando secondo me ne dovrebbe perdere una ventina(ma a lei andrebbe benissimo anche 5 visto che dura tanta fatica a dimagrire anche di 1 etto).L'ultima disperata dieta è quella di una sua amica biologa che le fa mangiare 250 g di asiago la mattina e il gelato alla vaniglia la sera per un tot di giorni e poi altre cose fuori dal mondo per altri giorni..le ho promesso che avrei cercato di aiutarla e chiedo una mano anche a voi...
    altezza:1.61cm
    peso:70 kg
    per motivi di lavoro(sta al negozio tutto il giorno e non ha una pausa pranzo precisa),come ho detto prima,si trova in difficoltà a mangiare bene e regolarmente e può andare a correre massimo due volte a settimana perché non ha tempo..inoltre non mangia riso,legumi né pomodori per vari motivi.allora,io avevo pensato una colazione,gli spuntini e la cena,ma per il pranzo sono in difficoltà..
    COLAZIONE: un caffé con il latte e 4 fette biscottate ,un frutto(NON HA MAI FATTO COLAZIONE ED è DISGUSTATA DALL'IDEA DEL LATTE/YOGURT/CEREALI LA MATTINA).
    SPUNTINO:un frutto/uno yogurt,(eventualmente anche una manciata di frutta secca)
    PRANZO:??????????????????????????????????????????????????
    SPUNTINO:un frutto/un cappuccino al bar(visto che ne ha sempre presi un monte.
    CENA:carne biance/rossa/uova,verdura in abbondanza,un cucchiaio di olio
    per favore datemi una mano ragazzi...ho voglia di aiutarla..grazie
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    l'ho postato anche in sezione dimagrimento,ma è molto meno frequentata quindi lo riporto anche qui..chiedo ai moderatori di cancellarlo se avessi dovuto postarlo solo nell'altra sezione..

    Ho un'amica che da anni cerca di dimagrire.Sembra che sia sempre stata un po' in carne ma negli ultimi anni si è completamente rovinata il metabolismo perché essendo una parrucchiera,lavora dalle 9 alle 7 e per parecchio tempo è andata avanti con cappuccini e basta distribuiti a random nella giornata..sembra che mangiasse veramente poco..in più è molto allergica e si fa di cortisone che le fa venire una ritenzione spaventosa ma non ne può fare a meno purtroppo..è stata da nutrizionisti e altri esperti ma le diete che le facevano erano una peggio dell'altra e al masismo riusciva a perdere 2 chili quando secondo me ne dovrebbe perdere una ventina(ma a lei andrebbe benissimo anche 5 visto che dura tanta fatica a dimagrire anche di 1 etto).L'ultima disperata dieta è quella di una sua amica biologa che le fa mangiare 250 g di asiago la mattina e il gelato alla vaniglia la sera per un tot di giorni e poi altre cose fuori dal mondo per altri giorni..le ho promesso che avrei cercato di aiutarla e chiedo una mano anche a voi...
    altezza:1.61cm
    peso:70 kg
    per motivi di lavoro(sta al negozio tutto il giorno e non ha una pausa pranzo precisa),come ho detto prima,si trova in difficoltà a mangiare bene e regolarmente e può andare a correre massimo due volte a settimana perché non ha tempo..inoltre non mangia riso,legumi né pomodori per vari motivi.allora,io avevo pensato una colazione,gli spuntini e la cena,ma per il pranzo sono in difficoltà..
    COLAZIONE: un caffé con il latte e 4 fette biscottate ,un frutto(NON HA MAI FATTO COLAZIONE ED è DISGUSTATA DALL'IDEA DEL LATTE/YOGURT/CEREALI LA MATTINA).
    SPUNTINO:un frutto/uno yogurt,(eventualmente anche una manciata di frutta secca)
    PRANZO:??????????????????????????????????????????????????
    SPUNTINO:un frutto/un cappuccino al bar(visto che ne ha sempre presi un monte.
    CENA:carne biance/rossa/uova,verdura in abbondanza,un cucchiaio di olio
    per favore datemi una mano ragazzi...ho voglia di aiutarla..grazie
    Bravi, adesso anche i biologi si mettono a fare le diete, ci manca solo che le facessero i meccanici e i salumieri e siamo a posto.

    Prima di tutto, perchè prende cortisone ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma a pranzo può mangiare gli stessi alimenti della cena... carne bianca o rossa, pesce(merluzzo,salmone, tonno etc..), uova, naturalmente a cena mangierà qualcosa di diverso dal pranzo...ma il pranzo lo può fare a casa?

      ho visto adesso che il pranzo non lo può fare a casa...si può portare il cibo da casa allora dov'è il problema ...avrà una pausa pranzo o no?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Bravi, adesso anche i biologi si mettono a fare le diete, ci manca solo che le facessero i meccanici e i salumieri e siamo a posto.

        Prima di tutto, perchè prende cortisone ?

        max_power
        cos' hai contro l'asiago la mattina?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Bravi, adesso anche i biologi si mettono a fare le diete, ci manca solo che le facessero i meccanici e i salumieri e siamo a posto.

          Prima di tutto, perchè prende cortisone ?

          max_power
          è molto allergica e si riempe continuamente di croste e spaccature alle mani!!se non lo prende cade a pezzi..che peccato sarebbe una bellissima ragazza senza questi chili in più..ha un viso bellisssssimo,sembra Onnella Muti..
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Bravi, adesso anche i biologi si mettono a fare le diete, ci manca solo che le facessero i meccanici e i salumieri e siamo a posto.

            Prima di tutto, perchè prende cortisone ?

            max_power
            il cortisone lo uso anche io x l'asma, il probl è che allla fine viene convertito in cortisolo anke se in quantità minime...

            Alla fine a meno di alcune patologie se mangi poco dimagrisci, quindi probabilmente anche xkè non riesce a mangiare un pasto normale durante la giornata il bar fà la sua parte
            Cmq dì alla tua amica di iniziare a eliminare tutta la roba zuccherata al bar,zero brioche, giù di caffe e the senza zucchero come se piovesse,dolcificati..

            la dieta andrebbe anche bene...xò dovresti dargli anche un accenno di grammi di alimenti...
            cmq credo che nel dubbio trà fare un pranzo fatto male e saltarlo sia meglio saltarlo nel suo caso (se è al lavoro)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              Onnella Muti..
              Sei sicula?

              Commenta


                #8
                la dieta a occhio (tranne la colazione) direi che nn è male...
                secondo me il problema è dato proprio dalla somministrazione del cortisone, che oltre a distruggere il sistema immunitario, produce dei danni anche a livello di metabolismo/accumulo di grasso.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                  il cortisone lo uso anche io x l'asma, il probl è che allla fine viene convertito in cortisolo anke se in quantità minime...

                  Alla fine a meno di alcune patologie se mangi poco dimagrisci, quindi probabilmente anche xkè non riesce a mangiare un pasto normale durante la giornata il bar fà la sua parte
                  Cmq dì alla tua amica di iniziare a eliminare tutta la roba zuccherata al bar,zero brioche, giù di caffe e the senza zucchero come se piovesse,dolcificati..

                  la dieta andrebbe anche bene...xò dovresti dargli anche un accenno di grammi di alimenti...
                  cmq credo che nel dubbio trà fare un pranzo fatto male e saltarlo sia meglio saltarlo nel suo caso (se è al lavoro)
                  mah..l'ha sempre saltato ed è per questo che vorrei aiutarla a reimparare a mangiare più spesso per abituare l'organismo alle abitudini più sane ed accelerare il metabolismo..
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                    Sei sicula?
                    suvvvviaaaaa ho digitato male una lettera eh
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                      la dieta a occhio (tranne la colazione) direi che nn è male...
                      secondo me il problema è dato proprio dalla somministrazione del cortisone, che oltre a distruggere il sistema immunitario, produce dei danni anche a livello di metabolismo/accumulo di grasso.....
                      non saprei che colazione consigliarle visto che ha il disgusto del latte e yogurt la mattina..
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Io non dico niente riguardo ad alimenti, grammature etc...
                        Voglio solo dire che una persona che vuole mettersi a dieta deve mettersi nelle condizioni di farla: la pausa pranzo se la prende se non ce l'ha!! Non ti dico a 12.43 si ferma e mangia magari mentre stà pettinando, però avrà delle colleghe/dipendenti? Bene, fanno a turno e mangiano! Non è abituata a mangiare a colazione? Impara! Non può tornare a casa per il pranzo? Ok, la mattina si prepara spuntino, pranzo e merenda. Io lo faccio tutti i giorni e mi faccio 250km al giorno in macchina, in più ho la borsa del lavoro e quella per la palestra. Anche questi sono i sacrifici di una dieta.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          non saprei che colazione consigliarle visto che ha il disgusto del latte e yogurt la mattina..
                          beh...
                          potresti consigliarle di acquistare delle whey protein...così ottieni una bevanda buona e proteica....per i carbo potrebbe farsi pane di segale (bello caldo) e marmellata hero diet...nn so...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Io non dico niente riguardo ad alimenti, grammature etc...
                            Voglio solo dire che una persona che vuole mettersi a dieta deve mettersi nelle condizioni di farla: la pausa pranzo se la prende se non ce l'ha!! Non ti dico a 12.43 si ferma e mangia magari mentre stà pettinando, però avrà delle colleghe/dipendenti? Bene, fanno a turno e mangiano! Non è abituata a mangiare a colazione? Impara! Non può tornare a casa per il pranzo? Ok, la mattina si prepara spuntino, pranzo e merenda. Io lo faccio tutti i giorni e mi faccio 250km al giorno in macchina, in più ho la borsa del lavoro e quella per la palestra. Anche questi sono i sacrifici di una dieta.
                            beh...anche questo è vero...un pò di sacrificio è indispensabile...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              mah..l'ha sempre saltato ed è per questo che vorrei aiutarla a reimparare a mangiare più spesso per abituare l'organismo alle abitudini più sane ed accelerare il metabolismo..
                              bè è ovvio che cmq deve imparare a mangiare meglio..altrimenti si torna da capo una volta finita la dieta...

                              cmq x il pranzo, se non ha come riscaldare la roba:
                              fiocchi di latte o yogurt greco o tonno o bresaola, ecc
                              + wasa, frutta, ecc

                              il modo x mangiare bene senza avere modo di cucinare c'è...

                              Cmq + che andare a correre secondo me l'importanza và data ai pesi...x il mantenimento della massa magra non c'è paragone tra pesi e corsa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎