Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help my friend guys!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help my friend guys!!!

    ho un'amica che da anni cerca di dimagrire.Sembra che sia sempre stata un po' in carne ma negli ultimi anni si è completamente rovinata il metabolismo perché essendo una parrucchiera,lavora dalle 9 alle 7 e per parecchio tempo è andata avanti con cappuccini e basta distribuiti a random nella giornata..sembra che mangiasse veramente poco..in più è molto allergica e si fa di cortisone che le fa venire una ritenzione spaventosa ma non ne può fare a meno purtroppo..è stata da nutrizionisti e altri esperti ma le diete che le facevano erano una peggio dell'altra e al masismo riusciva a perdere 2 chili quando secondo me ne dovrebbe perdere una ventina(ma a lei andrebbe benissimo anche 5 visto che dura tanta fatica a dimagrire anche di 1 etto).L'ultima disperata dieta è quella di una sua amica biologa che le fa mangiare 250 g di asiago la mattina e il gelato alla vaniglia la sera per un tot di giorni e poi altre cose fuori dal mondo per altri giorni..le ho promesso che avrei cercato di aiutarla e chiedo una mano anche a voi...
    altezza:1.61cm
    peso:70 kg
    per motivi di lavoro(sta al negozio tutto il giorno e non ha una pausa pranzo precisa),come ho detto prima,si trova in difficoltà a mangiare bene e regolarmente e può andare a correre massimo due volte a settimana perché non ha tempo..inoltre non mangia riso,legumi né pomodori per vari motivi.allora,io avevo pensato una colazione,gli spuntini e la cena,ma per il pranzo sono in difficoltà..
    COLAZIONE: un caffé con il latte e 4 fette biscottate ,un frutto(NON HA MAI FATTO COLAZIONE ED è DISGUSTATA DALL'IDEA DEL LATTE/YOGURT/CEREALI LA MATTINA).
    SPUNTINO:un frutto/uno yogurt,(eventualmente anche una manciata di frutta secca)
    PRANZO:??????????????????????????????????????????????????
    SPUNTINO:un frutto/un cappuccino al bar(visto che ne ha sempre presi un monte.
    CENA:carne biance/rossa/uova,verdura in abbondanza,un cucchiaio di olio
    per favore datemi una mano ragazzi...ho voglia di aiutarla..grazie
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    ma a pranzo può mangiare gli stessi alimenti della cena... carne bianca o rossa, pesce(merluzzo,salmone, tonno etc..), uova, naturalmente a cena mangierà qualcosa di diverso dal pranzo...ma il pranzo lo può fare a casa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      ma a pranzo può mangiare gli stessi alimenti della cena... carne bianca o rossa, pesce(merluzzo,salmone, tonno etc..), uova, naturalmente a cena mangierà qualcosa di diverso dal pranzo...ma il pranzo lo può fare a casa?
      ma certo che no!!è per questo che era un problema..se lo deve portare al negozio e mangiarlo in fretta in una breve pausa non si sa bene quando..ma non mangia riso,legumi e nemmeno i pomodori:cose più facili da portare con sé..e non ha un forno a microonde dove riscaldare il cibo..
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        ma certo che no!!è per questo che era un problema..se lo deve portare al negozio e mangiarlo in fretta in una breve pausa non si sa bene quando..ma non mangia riso,legumi e nemmeno i pomodori:cose più facili da portare con sé..e non ha un forno a microonde dove riscaldare il cibo..
        ho risposto anche nell'altra sezione...ma come è possibile che non abbia una pausa pranzo? comunque può farsi del pollo o della carne uova etc... la mattina, metterla in un contenitore che la conservi più o meno calda con delle posate e mangiare durante la seppur breve pausa pranzo..

        Commenta


          #5
          Per il pranzo può comprare una barretta sostitutiva del pranzo...Se ne trovano negozi di integratori...Non è il massimo ma sfama abbastanza ed è l'ideale quando si ha poco tempo per mangiare e per non mangiare porcherie...
          Non può piovere per sempre

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎