ciao ragazzi!
Sn un fighter di muay thai ke doveva passare nei pro e che a causa di un infortunio sn dovuto stare fermo fino ad oggi, da lunedì ricomincio gli allenamenti
ho un problema però:
la sedentarietà e le feste hanno inciso sul mio infortunio e mi hanno fatto mettere un 5 kg, ora sn 187 x 87 kg, vorrei dimagrire e sistemare il mio fisico ke sembra da mediomassimo, cm percentuale di bodyfat dovrei essere cmq intorno al 10% xkè l'addome anke se appannato si vede!
volevo anche integrare un po' con i pesi per aumentare la forza dei miei colpi:
volevo mangiare così e cioe circa 1700 kcal
colazione 8 albumi e 60 gr di pane integrale o 50 gr d all bran e 1 cucchiaio d'olio e multicentrum
spuntino 40gr di pane integrale e 60 gr di bresaola
pranzo 80 gr di pane integrale, 200 gr di carne, 1 cucchiaio d'olio e verdura a volontà
spuntino 30 gr di pro del siero
cena 200 gr di carne e verdurà a volontà e 1 cucchiaio d'olio
prenanna
100 gr di tonno al naturale
integrazione:
prima dei pesi 5 gr di glutammina e subito dopo 30 gr di pro,5 di gluta e 10 bcaa
integrazione muay thai:
5 gr di bcca prima e 5 dopo l'allenamento più 10 gr di gluta
mi alleno 3 giorni la settimana x 2 ore circa nella thai e 2 con i pesi:
giorno 1 pesi
panca piana 5x5
parallele 4xmax
trazioni alla sbarra presa larga 4 x max
trazioni alla sbarra presa inversa 3 x max
stacchi 3x6
curl bil 3x8
curl hammer 3x8
tricipiti al cavo 3x15
addome stretching
giorno 2 pesi
military press in piedi 4x8
tirate al mento 3x8
scrollate manubri 2x10
squat 5x5
leg ext. 3x10
leg curl 3x15
calf con manubrio 4x15
vorrei sistemare i giorni dei pesi considerando ke nella thai facciamo i piegamenti sulle braccia e sulle gambe
aiutatemi vi prego sono molto giù psicologicamente e ora voglio tornare a spaccare tutto!
Sn un fighter di muay thai ke doveva passare nei pro e che a causa di un infortunio sn dovuto stare fermo fino ad oggi, da lunedì ricomincio gli allenamenti
ho un problema però:
la sedentarietà e le feste hanno inciso sul mio infortunio e mi hanno fatto mettere un 5 kg, ora sn 187 x 87 kg, vorrei dimagrire e sistemare il mio fisico ke sembra da mediomassimo, cm percentuale di bodyfat dovrei essere cmq intorno al 10% xkè l'addome anke se appannato si vede!
volevo anche integrare un po' con i pesi per aumentare la forza dei miei colpi:
volevo mangiare così e cioe circa 1700 kcal
colazione 8 albumi e 60 gr di pane integrale o 50 gr d all bran e 1 cucchiaio d'olio e multicentrum
spuntino 40gr di pane integrale e 60 gr di bresaola
pranzo 80 gr di pane integrale, 200 gr di carne, 1 cucchiaio d'olio e verdura a volontà
spuntino 30 gr di pro del siero
cena 200 gr di carne e verdurà a volontà e 1 cucchiaio d'olio
prenanna
100 gr di tonno al naturale
integrazione:
prima dei pesi 5 gr di glutammina e subito dopo 30 gr di pro,5 di gluta e 10 bcaa
integrazione muay thai:
5 gr di bcca prima e 5 dopo l'allenamento più 10 gr di gluta
mi alleno 3 giorni la settimana x 2 ore circa nella thai e 2 con i pesi:
giorno 1 pesi
panca piana 5x5
parallele 4xmax
trazioni alla sbarra presa larga 4 x max
trazioni alla sbarra presa inversa 3 x max
stacchi 3x6
curl bil 3x8
curl hammer 3x8
tricipiti al cavo 3x15
addome stretching
giorno 2 pesi
military press in piedi 4x8
tirate al mento 3x8
scrollate manubri 2x10
squat 5x5
leg ext. 3x10
leg curl 3x15
calf con manubrio 4x15
vorrei sistemare i giorni dei pesi considerando ke nella thai facciamo i piegamenti sulle braccia e sulle gambe
aiutatemi vi prego sono molto giù psicologicamente e ora voglio tornare a spaccare tutto!
Commenta