7 giorni sono davvero pochi per cambiare il fisico con una barretta e qualche biscotto al giorno prova per due settimane almeno.. una settimana sarebbe troppo poco anche se dovessi mangiare SOLO junk senza inserimenti sani!
Junk Food Diet
Collapse
X
-
neanche sul lungo termine mangiare junk almeno che tu non voglia un fisico da gara si vedra' se sei ipocalorico.
quello che va' a farsi benedire e a parole e' facile a dirsi ma poi all'atto pratico si nota e' che queste schifezze devono proprio essere degli assaggini se vuoi tenenre la quantita' di pro(ovvio se no diventi una palla di m...)che visto il mega ig di robe alla kinder bueno etc..ti alzano la fame in modo assurdo
se proprio vuoi fatti una metabolica con ricarica sporca da 5-6000 kcal
li si' che ti togli la voglia e non soffri
io se parto con un mars poi mi faccio fuori la scatola da 5!
impensabile finisca li'!
se inizio una vaschetta di gelato da un kg e impossibile non la finisca!
boh magari sei diverso ,ma sentirai piu' la fame cosi' che in metabolicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioneanche sul lungo termine mangiare junk almeno che tu non voglia un fisico da gara si vedra' se sei ipocalorico.
quello che va' a farsi benedire e a parole e' facile a dirsi ma poi all'atto pratico si nota e' che queste schifezze devono proprio essere degli assaggini se vuoi tenenre la quantita' di pro(ovvio se no diventi una palla di m...)che visto il mega ig di robe alla kinder bueno etc..ti alzano la fame in modo assurdo
se proprio vuoi fatti una metabolica con ricarica sporca da 5-6000 kcal
li si' che ti togli la voglia e non soffri
io se parto con un mars poi mi faccio fuori la scatola da 5!
impensabile finisca li'!
se inizio una vaschetta di gelato da un kg e impossibile non la finisca!
boh magari sei diverso ,ma sentirai piu' la fame cosi' che in metabolica
Quando faccio il pasto libero mangio come minimo 3000 kcal
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioDevi prendere spunto dalla dieta di Max_79.
0,1 gr di pro per kg
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi infatti.io mi aspettavo una dieta sfatta a modo e invece che delusione..di junk c'è solo il bounty e le gocciole..manco la pizza è in versione junk
Commenta
-
-
adesso possiamo dire di averle sentite proprio tutte.....è piùpratico a mangiare pulito, che come da quella dieta postata. Se hai necessità di sgarrare fallo una volta a settimana no...e non comprometti nullale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
no ma non avete capito
io non mi voglio togliere la voglia
per quella mi va bene la dieta che faccio ora..in cui oggi come primo avevo riso e cioccolato..altro che junk food!!!cibo pulito e meglio del junk
la mia voglia di fare una sett di junk,non è per affogarmi in junk..è per vedere se riscontro una differenza tra mangiare pulito e mangiare junkoso
e cmq non è in ipo..sto in massa..
con quella attuale sto sulle 2200/2300 per ora
quindi vorrei vedere con 2200/2300 in junker..cosa succede..
ovviamente poi non è che la posso fare solo junk food ebbasta..mica voglio ingozzarmi..voglio solo sperimentare la differenza
perchè io sono uno che si fa abbastanza seghe mentali
e imparare sulla propria pelle..per me un ottimo modo per togliermi alcune seghe..o almeno alcuni dubbi
perchè per dirvi..mi chiedo perchè non mangiare le macine...invece delle fette
e lo dico..al di là delle porcherie con cui sono fatte le macine..al di là dell'ig..al di là dell'orizzonte...c'è il mareeeeeLast edited by Oliver Sparrow; 02-02-2007, 23:15:28.
Commenta
-
-
penso ke in una settimana cambia ben poco....anzi, i prmi giorni sarai anke piu pieno secondo me....e cmq se resisti a non abbuffarti meriti un oscarle banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
guarda io in vista di gare sò capace di farmi 2 mesi a merluzzo e pollo scondito....ma se sfioro una pan di stelle...mi deve fermare la celere.....aò siamo bodybuilder,e x me va bene così....tanto dopo la gara il kiletto di gelato (duplo-nocciola-fiesta-bueno) non ce lo toglie nessunole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi infatti.io mi aspettavo una dieta sfatta a modo e invece che delusione..di junk c'è solo il bounty e le gocciole..manco la pizza è in versione junk
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioi macro x le pro non li volevo togliere
dai junk voglio prendere essenzialmente solo i carbo e fats
le pro le voglio pulite
ma a quel punto che socpo avrebbe?
se vuoi condurre questo esperimento devi adeguare tutte le variabili.
mangiare a merda e allenarti a *****.
altrimenti è sfalsato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioi macro x le pro non li volevo togliere
dai junk voglio prendere essenzialmente solo i carbo e fats
le pro le voglio pulite
i carbo ed i fat, prendili principalmente da junk food
le pro, prendile dalle barrette proteiche
devi solo mettere una bella mano nel portafoglio!
Commenta
-
Commenta