Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e mare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e mare...

    Salve, sono 2 giorni che vado a mare e da due giorni la mia dieta e sballata, vi spiego meglio: Non faccio colazione e spuntino della mattina e quello di pomeriggio. Poi, quando mi faccio il panino, cosa mi metto in mezzo la bresaola o il panino? come spuntino pomeridiamo mica posso stare con il piatto, la forchetta e il tonno sulla spiaggia? che mi consigliate voi per rimendiare tutte queste proteine perse?

    #2
    Mi sembra una cosa incredibile che non ti facciano neanche fare la colazione. Falla in quanto è il pasto più importante della giornata e non puoi restare a corto di energie. Posso capire lo spuntino di metà mattina che, pensa, non facevo neanch'io ( tutti nel forum me lo consigliavano sempre) per mancanza di tempo. Però la colazione falla. Una tazza di latte scremato con dei cereali ( non pretendo che usi quelli integrali) e un po' di burro d'arachidi sono una buona colazione per partire alla grande.

    Nel panino mica ci devi mettere dentro per forza la bresaola ? Magari come companatico scegli per il più "socialmente accettato" prosciutto crudo. Odio parlare così ed usare i termini socialmente accettato o giù di lì. Cos'è per loro il socialmente accettato ? Rimpinzarsi di merendine o cibi ricchi di grassi insalutari ma accettati perchè mangiati da tutti ? Scusa lo sfogo. Non è da buon moderatore, ma serve a farti capire che non devi interessarti di niente e di nessuno se credi in ciò che fai. Hai capito bene: io mi sarei portato il tonno al naturale e l'avrei mangiato davanti a tutte alla faccia delle convenzioni. Magari le ragazzine di 14 anni in crisi ormonale avrebbero vomitato tutto quello che c'è nei loro pancini adornati dal "piercing".

    Dopo il panino che lo puoi condire con qualsiasi fonte proteica purchè priva di grassi dovresti anche mangiarti un frutto. Magari una mela oppure una pera.

    E come spuntino potresti sostituire la mela e 112 gr di tonno al naturale (ormai la tua dieta la so a memoria ) con un panino piccolo con dentro del buon tonno. E non perdi proteine a quanto pare.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      primo non ti fasciare la testa.


      cmq portati dei panini con prosciutto,bresaola,fesa di tacchino....

      ci sono molti modi per mangiare senza problemi,anche le pro in polvere.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Mi sembra una cosa incredibile che non ti facciano neanche fare la colazione. Falla in quanto è il pasto più importante della giornata e non puoi restare a corto di energie. Posso capire lo spuntino di metà mattina che, pensa, non facevo neanch'io ( tutti nel forum me lo consigliavano sempre) per mancanza di tempo. Però la colazione falla. Una tazza di latte scremato con dei cereali ( non pretendo che usi quelli integrali) e un po' di burro d'arachidi sono una buona colazione per partire alla grande.

        Nel panino mica ci devi mettere dentro per forza la bresaola ? Magari come companatico scegli per il più "socialmente accettato" prosciutto crudo. Odio parlare così ed usare i termini socialmente accettato o giù di lì. Cos'è per loro il socialmente accettato ? Rimpinzarsi di merendine o cibi ricchi di grassi insalutari ma accettati perchè mangiati da tutti ? Scusa lo sfogo. Non è da buon moderatore, ma serve a farti capire che non devi interessarti di niente e di nessuno se credi in ciò che fai. Hai capito bene: io mi sarei portato il tonno al naturale e l'avrei mangiato davanti a tutte alla faccia delle convenzioni. Magari le ragazzine di 14 anni in crisi ormonale avrebbero vomitato tutto quello che c'è nei loro pancini adornati dal "piercing".

        Dopo il panino che lo puoi condire con qualsiasi fonte proteica purchè priva di grassi dovresti anche mangiarti un frutto. Magari una mela oppure una pera.

        E come spuntino potresti sostituire la mela e 112 gr di tonno al naturale (ormai la tua dieta la so a memoria ) con un panino piccolo con dentro del buon tonno. E non perdi proteine a quanto pare.

        max_power</STRONG>
        MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,MAX!SEI MICA DEPRESSO???????
        !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : NaturalBB:
          <STRONG>MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,MAX!SEI MICA DEPRESSO???????</STRONG>
          ha i carbo bassi!
          ..e si vede!

          Commenta


            #6
            Non saltare la colazione è importantissima, se vuoi sbrigartela in fretta opta per delle proteine in polvere, per quanto riguarda il cibo al mare potresti prepararti dei panini molto piccoli e riempirli con prosciutto, bresaola, fesa, mangiali ogni 2-3 ore così ti alimienti e stai anche leggero.

            Kaiser Soze
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Kaiser Soze:
              <STRONG>Non saltare la colazione è importantissima, se vuoi sbrigartela in fretta opta per delle proteine in polvere, per quanto riguarda il cibo al mare potresti prepararti dei panini molto piccoli e riempirli con prosciutto, bresaola, fesa, mangiali ogni 2-3 ore così ti alimienti e stai anche leggero.

              Kaiser Soze</STRONG>

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : NaturalBB:
                <STRONG>MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,MAX!SEI MICA DEPRESSO???????</STRONG>
                Ti ho risposto via E-mail.

                X Flexer...cerca di fare meno lo spiritoso. Sto attraversando un brutto periodo.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎