Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro in polvere invece degli spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    adesso guardo l'andazzo ma penso di riuscire a tornare al mio regime normale...a proposito secondo voi 3 litri d'acqua al giorno, minimo, che bevo mi possono fare qualcosa? solo del bene o anche del male?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      adesso guardo l'andazzo ma penso di riuscire a tornare al mio regime normale...a proposito secondo voi 3 litri d'acqua al giorno, minimo, che bevo mi possono fare qualcosa? solo del bene o anche del male?
      Rientrano ancora nei limiti normali.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        qual'è il limite entro il quale si è ancora nella normalità?
        Last edited by Ale86; 03-02-2007, 14:02:41.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
          A tuttu farebbe piu' comodo un frullato proteico anzi che portarsi in giro panini o vaschette! l'importante e' sapere la differenze...
          infatti...anche se la tua sottile ostilità verso gli integratori sembra essere davvero frustrante per te...
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            infatti...anche se la tua sottile ostilità verso gli integratori sembra essere davvero frustrante per te...
            Rispondi sinceramente ma quando li prendi senti o meglio ancora vedi qualcosa?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
              Rispondi sinceramente ma quando li prendi senti o meglio ancora vedi qualcosa?
              Beh, non dovrebbero servire a questo, ma per integrare la normale alimentazione, qualora si abbia una incapacità a raggiungere i macronutrienti nella dieta, incapacità che comunque personalmente non ho mai avuto.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Beh, non dovrebbero servire a questo, ma per integrare la normale alimentazione, qualora si abbia una incapacità a raggiungere i macronutrienti nella dieta, incapacità che comunque personalmente non ho mai avuto.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Beh, non dovrebbero servire a questo, ma per integrare la normale alimentazione, qualora si abbia una incapacità a raggiungere i macronutrienti nella dieta, incapacità che comunque personalmente non ho mai avuto.
                  Quindi diciamo che se riesco a fare 6 pasti al gg ogniuno contenente corbo-prot.-grassi variando il piu' possibile gli alimenti con un aggiunta di un pasto post all. (pro-destrosio) posso evitare di usare integratori o ne ho bisogno lostesso? grazie

                  Commenta


                    #24
                    bhe molto meglio un panino con la bresaula come spuntino se si riesce e si ha tempo ! le proteine in polvere sn sostitutivi d solito e poi t danno sl valore proteico ma carbo zero , e se stai in massa servono i carbo e i grassi!
                    sigpic


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                      Quindi diciamo che se riesco a fare 6 pasti al gg ogniuno contenente corbo-prot.-grassi variando il piu' possibile gli alimenti con un aggiunta di un pasto post all. (pro-destrosio) posso evitare di usare integratori o ne ho bisogno lostesso? grazie
                      ma certo io cm molti altri usiamo whey isolate solo post w.o. ad esempio(questione di velocita' di assimilazione)ma si cresce anche a riso e pollo amico mio
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                        qual'è il limite entro il quale si è ancora nella normalità?
                        qualcuno lo sa?
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma certo io cm molti altri usiamo whey isolate solo post w.o. ad esempio(questione di velocita' di assimilazione)ma si cresce anche a riso e pollo amico mio
                          ....esatto io le prendo solo post. all. per una questione di assimilazione veloce!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            Quindi diciamo che se riesco a fare 6 pasti al gg ogniuno contenente corbo-prot.-grassi variando il piu' possibile gli alimenti con un aggiunta di un pasto post all. (pro-destrosio) posso evitare di usare integratori o ne ho bisogno lostesso? grazie
                            Puoi evitare.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎