Come da titolo, cosa ne dite? il fatto è che ho cambiato lavoro e non mi è + possibile fare gli spuntini alla mattina e al pomeriggio, possono essere sostituiti da 30gr di pro in polvere?
Pro in polvere invece degli spuntini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioCome da titolo, cosa ne dite? il fatto è che ho cambiato lavoro e non mi è + possibile fare gli spuntini alla mattina e al pomeriggio, possono essere sostituiti da 30gr di pro in polvere?
si potrebbero...ma prediligere pasti solidi tempo e lavoro permettendoLast edited by misterblack79; 01-02-2007, 13:00:47.
Commenta
-
-
il mio spuntino è due fette di pane con 100 gr di prosciutto crudo/cotto o bresaola...al max mangio gli spuntini che dovrei fare, nella colazione e nel pranzo così le kcal ingerite sono le stesse, anche se in meno pasti...il problema è: il metabolismo ne risentirebbe tanto?sigpic
Commenta
-
-
Il problema è che che con le whey recuperi la quota proteica del tuo spuntino ma non quella di carboidrati; se sei in massa potresti sostituire lo spuntino con un gainerIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioil mio spuntino è due fette di pane con 100 gr di prosciutto crudo/cotto o bresaola...al max mangio gli spuntini che dovrei fare, nella colazione e nel pranzo così le kcal ingerite sono le stesse, anche se in meno pasti...il problema è: il metabolismo ne risentirebbe tanto?
condivido con mister... il pasto solido è la scelta migliore
valuta il fatto di farti una frittata albumi+rosso+avena, spalmaci dentro del burro d'arachidi naturale... lo chiudi a mo di piadina e in 4-5 morsi è finito
Commenta
-
-
mi ripeto, dicendo che è molto meglio il pasto solido, l'ho provato sulla mia pelle. Mi capita, in casi eccezionali, di non poter prendere il panino con bresaola, o che non mi va, cosi prendo 30gr di whey in acqua e mangio del pane integrale cosi, oltre naturalmente ai grassi da frutta secca. Ripeto, pero' in un anno mi sara' capitato si e no 4/5 volte max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioCome da titolo, cosa ne dite? il fatto è che ho cambiato lavoro e non mi è + possibile fare gli spuntini alla mattina e al pomeriggio, possono essere sostituiti da 30gr di pro in polvere?
Puoi farlo ma cerca di inserire anche i carboidrati e i grassi...ad esempio gallette di riso o frutta secca (io divoro tutto in 1 attimo...)
Commenta
-
-
mi sa che troverò il modo allora di tornare a fare il mio spuntino solido...oltre alle due fette ( a volte tre perchè con due nn arrivo a 50gr di pane) di pan carrè e i 100gr prosciutto o bresaola che ci aggiungo? noci, arachidi? se si quante?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza MessaggioIo personalmento non cambio uno spuntino di alimenti con le prot. in polvere....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta