Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro in polvere invece degli spuntini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro in polvere invece degli spuntini

    Come da titolo, cosa ne dite? il fatto è che ho cambiato lavoro e non mi è + possibile fare gli spuntini alla mattina e al pomeriggio, possono essere sostituiti da 30gr di pro in polvere?
    sigpic

    #2
    com'è strutturato il tuo spuntino?
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
      Come da titolo, cosa ne dite? il fatto è che ho cambiato lavoro e non mi è + possibile fare gli spuntini alla mattina e al pomeriggio, possono essere sostituiti da 30gr di pro in polvere?

      si potrebbero...ma prediligere pasti solidi tempo e lavoro permettendo
      Last edited by misterblack79; 01-02-2007, 13:00:47.

      Commenta


        #4
        il mio spuntino è due fette di pane con 100 gr di prosciutto crudo/cotto o bresaola...al max mangio gli spuntini che dovrei fare, nella colazione e nel pranzo così le kcal ingerite sono le stesse, anche se in meno pasti...il problema è: il metabolismo ne risentirebbe tanto?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Il problema è che che con le whey recuperi la quota proteica del tuo spuntino ma non quella di carboidrati; se sei in massa potresti sostituire lo spuntino con un gainer
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
            il mio spuntino è due fette di pane con 100 gr di prosciutto crudo/cotto o bresaola...al max mangio gli spuntini che dovrei fare, nella colazione e nel pranzo così le kcal ingerite sono le stesse, anche se in meno pasti...il problema è: il metabolismo ne risentirebbe tanto?
            per fare uno spuntino simile al precedente dovresti aggiunger una fonte di carboidrati (maltodestrine a bassa DE o, soluzione ideale, sempre se ti piace il suo sapore, dell'avena)... inoltre portati dietro della frutta secca come fonte di grassi utile per bilanciare il tuo spuntino e rallentare le pro (se son pro del siero, io per questo scopo [spuntino] consiglierei delle pro complete del latte ma anche le whey posson far lo sporco lavoro, ricordati dei grassi però)

            condivido con mister... il pasto solido è la scelta migliore
            valuta il fatto di farti una frittata albumi+rosso+avena, spalmaci dentro del burro d'arachidi naturale... lo chiudi a mo di piadina e in 4-5 morsi è finito
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              ok le proteine, ma poi devi mangiare i carbo.
              Un gainer è meglio in questo caso

              Commenta


                #8
                mi ripeto, dicendo che è molto meglio il pasto solido, l'ho provato sulla mia pelle. Mi capita, in casi eccezionali, di non poter prendere il panino con bresaola, o che non mi va, cosi prendo 30gr di whey in acqua e mangio del pane integrale cosi, oltre naturalmente ai grassi da frutta secca. Ripeto, pero' in un anno mi sara' capitato si e no 4/5 volte max.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                  Come da titolo, cosa ne dite? il fatto è che ho cambiato lavoro e non mi è + possibile fare gli spuntini alla mattina e al pomeriggio, possono essere sostituiti da 30gr di pro in polvere?


                  Puoi farlo ma cerca di inserire anche i carboidrati e i grassi...ad esempio gallette di riso o frutta secca (io divoro tutto in 1 attimo... )
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #10
                    mi sa che troverò il modo allora di tornare a fare il mio spuntino solido...oltre alle due fette ( a volte tre perchè con due nn arrivo a 50gr di pane) di pan carrè e i 100gr prosciutto o bresaola che ci aggiungo? noci, arachidi? se si quante?
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Meglio il gainer, costa anche meno.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        un bel gaine fatto in casa...maltodestrine+whey concentrate(un pelo piu' lente)olio di lino..............
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Io personalmento non cambio uno spuntino di alimenti con le prot. in polvere....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
                            Io personalmento non cambio uno spuntino di alimenti con le prot. in polvere....
                            Neanche io, ma qui l'utente ha particolari esigenze per cui non può farlo.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              A tuttu farebbe piu' comodo un frullato proteico anzi che portarsi in giro panini o vaschette! l'importante e' sapere la differenze...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎