Dopo mesi e mesi mi è tornato un enorme crollo.. Non so se sia intolleranza o intossicazione, fatto sta che ho l'addome gonfio da far schifo, ho qualche sfogo sulla pelle, e tosse grassa e catarro da far schifo, non sono veri e propri sintomi influenzali. Poi ultimamente mi sta venendo una fame fobica di latticini e carbo come pane.. Non mi bastano più 7 ore di sonno, la mattina faccio una fatica boia ad alzarmi e mi sento stanco da far schifo, ho eliminato tutte le attività fisiche.. palestra (per nuoto) nuoto e ogni tanto pattinaggio. Stavo facendo un po' di forza.
La mia dieta all'incirca è sempre stata così..
colazione: latte 300ml + cornflakes magari ogni tanto mi sparavo n.2 biscotti
spuntino: solito paninetto con bresaola o fesa
Pranzo: verdura, pasta/riso, bistecca di manzo/pollo
merenda: yogurt oppur edi nuovo tazza di latte con cornflakes AHO c'ho fame
Cena: idem sopra
prenanna: vabbè lo faccio e non lo faccio
Non dite che fa schifo ok non è neanche il massimo, però non morivo
Non capisco se ho esagerato dormendo poco appunto facendo troppo tardi la otte ogni sera 2-3 del mattino cazz.. e schifezzuole varie. Insomma la vita mondana a manetta merda..
I rimedi che sto usando sono:
Acqua calda e limone il mattino per togliere un po' di muco, amaro svedese, un'integratore alimentare e il carbone vegetale che però dovrei prendere più regolarmente cazz..
Si accettano consigli sulla dieta eh!
GRazie ragazzi
La mia dieta all'incirca è sempre stata così..
colazione: latte 300ml + cornflakes magari ogni tanto mi sparavo n.2 biscotti
spuntino: solito paninetto con bresaola o fesa
Pranzo: verdura, pasta/riso, bistecca di manzo/pollo
merenda: yogurt oppur edi nuovo tazza di latte con cornflakes AHO c'ho fame
Cena: idem sopra
prenanna: vabbè lo faccio e non lo faccio
Non dite che fa schifo ok non è neanche il massimo, però non morivo
Non capisco se ho esagerato dormendo poco appunto facendo troppo tardi la otte ogni sera 2-3 del mattino cazz.. e schifezzuole varie. Insomma la vita mondana a manetta merda..
I rimedi che sto usando sono:
Acqua calda e limone il mattino per togliere un po' di muco, amaro svedese, un'integratore alimentare e il carbone vegetale che però dovrei prendere più regolarmente cazz..
Si accettano consigli sulla dieta eh!
GRazie ragazzi
Commenta