Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sintomi intossicazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sintomi intossicazione?

    Dopo mesi e mesi mi è tornato un enorme crollo.. Non so se sia intolleranza o intossicazione, fatto sta che ho l'addome gonfio da far schifo, ho qualche sfogo sulla pelle, e tosse grassa e catarro da far schifo, non sono veri e propri sintomi influenzali. Poi ultimamente mi sta venendo una fame fobica di latticini e carbo come pane.. Non mi bastano più 7 ore di sonno, la mattina faccio una fatica boia ad alzarmi e mi sento stanco da far schifo, ho eliminato tutte le attività fisiche.. palestra (per nuoto) nuoto e ogni tanto pattinaggio. Stavo facendo un po' di forza.

    La mia dieta all'incirca è sempre stata così..

    colazione: latte 300ml + cornflakes magari ogni tanto mi sparavo n.2 biscotti
    spuntino: solito paninetto con bresaola o fesa

    Pranzo: verdura, pasta/riso, bistecca di manzo/pollo

    merenda: yogurt oppur edi nuovo tazza di latte con cornflakes AHO c'ho fame

    Cena: idem sopra
    prenanna: vabbè lo faccio e non lo faccio

    Non dite che fa schifo ok non è neanche il massimo, però non morivo

    Non capisco se ho esagerato dormendo poco appunto facendo troppo tardi la otte ogni sera 2-3 del mattino cazz.. e schifezzuole varie. Insomma la vita mondana a manetta merda..

    I rimedi che sto usando sono:
    Acqua calda e limone il mattino per togliere un po' di muco, amaro svedese, un'integratore alimentare e il carbone vegetale che però dovrei prendere più regolarmente cazz..

    Si accettano consigli sulla dieta eh!

    GRazie ragazzi

    #2
    secondo me la cosa peggiore che puoi fare quando hai qs crolli è interrompere l'attività fisica. è come spegnere del tutto il motore!
    se pensi di essere in sovrallenamento, riduci il carico di lavoro ma non smettere del tutto.

    la dieta se a te piace così.... però potresti almeno abbassare il carico glicemico degli spuntini...a metà pomeriggio latte e cornflakes x forza ti fannop sentire spossato! non riesci ad aggiungere una fonte proteica?

    poi puoi provare ad eliminare i latticini, almeno x una settimana: se è un'intolleranza/intossicazione, senti subito i benefici

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Feroza! Visualizza Messaggio
      Dopo mesi e mesi mi è tornato un enorme crollo.. Non so se sia intolleranza o intossicazione, fatto sta che ho l'addome gonfio da far schifo, ho qualche sfogo sulla pelle, e tosse grassa e catarro da far schifo, non sono veri e propri sintomi influenzali. Poi ultimamente mi sta venendo una fame fobica di latticini e carbo come pane.. Non mi bastano più 7 ore di sonno, la mattina faccio una fatica boia ad alzarmi e mi sento stanco da far schifo, ho eliminato tutte le attività fisiche.. palestra (per nuoto) nuoto e ogni tanto pattinaggio. Stavo facendo un po' di forza.

      La mia dieta all'incirca è sempre stata così..

      colazione: latte 300ml + cornflakes magari ogni tanto mi sparavo n.2 biscotti
      spuntino: solito paninetto con bresaola o fesa

      Pranzo: verdura, pasta/riso, bistecca di manzo/pollo

      merenda: yogurt oppur edi nuovo tazza di latte con cornflakes AHO c'ho fame

      Cena: idem sopra
      prenanna: vabbè lo faccio e non lo faccio

      Non dite che fa schifo ok non è neanche il massimo, però non morivo

      Non capisco se ho esagerato dormendo poco appunto facendo troppo tardi la otte ogni sera 2-3 del mattino cazz.. e schifezzuole varie. Insomma la vita mondana a manetta merda..

      I rimedi che sto usando sono:
      Acqua calda e limone il mattino per togliere un po' di muco, amaro svedese, un'integratore alimentare e il carbone vegetale che però dovrei prendere più regolarmente cazz..

      Si accettano consigli sulla dieta eh!

      GRazie ragazzi
      Da quanto tempo soffri di questi sintomi ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        secondo me la cosa peggiore che puoi fare quando hai qs crolli è interrompere l'attività fisica. è come spegnere del tutto il motore!
        se pensi di essere in sovrallenamento, riduci il carico di lavoro ma non smettere del tutto.

        la dieta se a te piace così.... però potresti almeno abbassare il carico glicemico degli spuntini...a metà pomeriggio latte e cornflakes x forza ti fannop sentire spossato! non riesci ad aggiungere una fonte proteica?

        poi puoi provare ad eliminare i latticini, almeno x una settimana: se è un'intolleranza/intossicazione, senti subito i benefici

        K
        Stasera vado ad allenarmi in piscina no palestra.. faccio un paio di vasche un centinaio magari a ritmo blando vabbè vediamo.
        Beh Kappa non era regola farmi il pomeriggio latte e kornflakes, solo ogni tanto colpa di un'attacco di fame.

        Per quanto riguarda i latticini ti dirò che una cosa simile mi è capitata esattamente 3 mesi fa.. quella volta ho usato gli stessi rimedi togliendo latticini, pane, pasta... Andavo avanti a riso oppure patate, e il mattino mi sparavo le uova con succo e/o spremuta d'arancia+limone.. ed effetivamente avevo perso tantissima acqua circa 4 kg! pelle perfetta e mi sentivo meglio. A dire la verità ho fatto un testa per le intolleranze (quello con l'analisi del capello) ed è saltato fuori un problema del latte, però io sono cocciuto..

        Ora mi tengo d'occhio..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Da quanto tempo soffri di questi sintomi ?
          Max da una vita ho sti sintomi.. diciamo che vado periodi che variano di mesi, un'attacco simile mi è capitato 3 mesi fa.

          Pensavo appunto a delle intolleranze, dunque anche con il latte ci andavo molto cauto primo l'ho eliminato e poi ho iniziato a reintegrarlo pian piano 50ml - 70ml - e così via fino a 300/400ml Ultimamente stavo esagerando e probabilmente questi sono i risultati. Perchè leggendo nel diario che tengo di quello che magno ogni giorno effettivamente, coincide...

          Ed ora ne ho la prova con questa tosse e catarro da far schifo.. son pieno di muco merda!

          Devo rivedere la dieta togliendo latte e pane, anche se di quest'ultimo non ne facevo grande uso..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Feroza! Visualizza Messaggio
            Max da una vita ho sti sintomi.. diciamo che vado periodi che variano di mesi, un'attacco simile mi è capitato 3 mesi fa.

            Pensavo appunto a delle intolleranze, dunque anche con il latte ci andavo molto cauto primo l'ho eliminato e poi ho iniziato a reintegrarlo pian piano 50ml - 70ml - e così via fino a 300/400ml Ultimamente stavo esagerando e probabilmente questi sono i risultati. Perchè leggendo nel diario che tengo di quello che magno ogni giorno effettivamente, coincide...

            Ed ora ne ho la prova con questa tosse e catarro da far schifo.. son pieno di muco merda!

            Devo rivedere la dieta togliendo latte e pane, anche se di quest'ultimo non ne facevo grande uso..
            Per il fatto del catarro potrebbe essere un semplice raffreddore, tutto qui.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Non penso Max, mai avuto catarro in vita mia, l'influenza e il raffreddore non mi capitano da anni oramai..

              Penso più ad una cosa alimentare, indagherò

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Feroza! Visualizza Messaggio
                Max da una vita ho sti sintomi.. diciamo che vado periodi che variano di mesi, un'attacco simile mi è capitato 3 mesi fa.

                Pensavo appunto a delle intolleranze, dunque anche con il latte ci andavo molto cauto primo l'ho eliminato e poi ho iniziato a reintegrarlo pian piano 50ml - 70ml - e così via fino a 300/400ml Ultimamente stavo esagerando e probabilmente questi sono i risultati. Perchè leggendo nel diario che tengo di quello che magno ogni giorno effettivamente, coincide...

                Ed ora ne ho la prova con questa tosse e catarro da far schifo.. son pieno di muco merda!

                Devo rivedere la dieta togliendo latte e pane, anche se di quest'ultimo non ne facevo grande uso..

                probabile una semplice infiammazzione come dice max...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Feroza! Visualizza Messaggio
                  Non penso Max, mai avuto catarro in vita mia, l'influenza e il raffreddore non mi capitano da anni oramai..

                  Penso più ad una cosa alimentare, indagherò
                  L'unica cosa che posso azzardare (ma mi sembra molto improbabile) è una maggiore secrezione mucosa dovuta ad un processo anafilattico (quindi reazione allergica)
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    L'unica cosa che posso azzardare (ma mi sembra molto improbabile) è una maggiore secrezione mucosa dovuta ad un processo anafilattico (quindi reazione allergica)

                    ecco quello che penso.. ma volevo capire che cavolo eh.. intanto nonostante tutto non mi sta passando, almeno non completamente uffa

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Feroza! Visualizza Messaggio
                      ecco quello che penso.. ma volevo capire che cavolo eh.. intanto nonostante tutto non mi sta passando, almeno non completamente uffa
                      Se è quello che pensi tu, è una reazione di tipo anafilattico - immunitario. Dovresti fare un test su eventuali intolleranze alimentari.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Max, secondo te qual è il test migliore? io lo avevo fatto con il capello ma sono dubbiosa se rifare quello (ho paura di essere diventata intollerante all'albume) o richiedere quello in ospedale col sangue...

                        K
                        sigpickkappa78@gmail.com

                        Commenta


                          #13
                          vega test? anche se costa un occhio...
                          Never cared for what they say
                          Never cared for games they play
                          Never cared for what they do
                          Never cared for what they know

                          Commenta


                            #14
                            Comunque i sintomi cono bestiali, digenstione lentissima si parla anche di 5-6 ore per digerire un pasto composto di riso+pesce! brufoli, poca concentrazione, accumulo di acqua assurdo, ecc... terribile! tutto per uno stupido alimento fanculo!

                            Il test che si fa sulla pelle è valido?
                            Feci anche io quello del capello..

                            Commenta


                              #15
                              ti capisco, ho i tuoi stessi problemi, ho oscillazioni di 4-5 kg in 2 giorni, purtroppo tutti i test finora in circolo non danno risultati sicuri e affidabili, la cosa migliore è tenere un diario dettagliato come stai facendo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎