Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potino, il piccolo BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    x TUTTI:

    cercherò una foto di quando ero una Palla di Lardo !

    «« « « pot » » »»

    __________________

    Commenta


      #32
      Postato originalmente da : Potino78:
      <STRONG>
      - una fase di massa molto mirata, assolutamente niente BII, poche superserie e molti 4x10-8-6-6, 3x8, 3x6

      Note: in generale 3 work-out settimanali

      ----------------------------------------

      Diventerò un armadio?

      </STRONG>
      secondo me no
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #33
        2 appunti POT:

        nella dieta a pranzo non ci sono proteine e in generale mancano i grassi.

        secondo non mi piace il tipo di allenamento,per me faresti faville col BII.

        Commenta


          #34
          Postato originalmente da : MISTER X:
          <STRONG>
          secondo non mi piace il tipo di allenamento,per me faresti faville col BII.</STRONG>
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

          Commenta


            #35
            Postato originalmente da : Potino78:
            <STRONG>Oh, finalmente sei intervenuto!

            Sono consapevole (mio malgrado) che non posso rimettermi a mangiare subito come un mailino in massa (come fai te... ) perchè hai ragione: il metabolismo di una persona che è stata "grassa" per molto tempo necessita di altrettanto molto tempo per "normalizzarsi".

            In ogni caso ho in effetti già un'idea di come impostare il programma-massa dal prossimo settembre. Sarà una dieta che punta molto sui carboidtrati e allo stesso tempo per il motivo prima menzionato li esclude/riduce nella fase conclusiva della giornata.

            Dovrebbe essere una cosa del genere:

            - colazione: cereali + beverone proteico

            - spuntino: paninazzo (molte volte sarà integrale anche se a te non piace..ma a me le fibre servono ) con la solita bresaola/tacchinella/tonno oppure una barretta proteico/glucidica sostitutiva

            - pranzo: pasta senza ombra di dubbio tutti i giorni

            - spuntino pomeridiano (2h pre allenamento): beverone proteico

            - spuntino post-allenamento: sarà da decidere anche in funzione degli integratori che assumerò di volta in volta, tendenzialmente 1 banana

            - cena: carne e verdura

            - pre-nanna: beverone proteico

            Note: mano a mano se non accumulo troppo adipe aumenterò le calorie con un po' di grassi insaturi in modo graduale


            Sotto il profilo integrazione ho intenzione di comportarmi in questo modo:

            - partenza a Settembre con un cicletto di B12 o Cobaforte di 1 mese e mezzo / 2

            - creatina: un carico intorno a novembre/dicembre con successivo mantenimento
            un secondo carico intorno a febbraio/marzo con successivo mantenimento

            - glutammina: vorrei prenderla sempre e comunque ma divenetrebbe una spesa non indifferente. Vedrò dalle disponibilità, probabilmente ne prenderò già un po' a Settembre poi la riserverò nei periodi successivi ai carichi di creatina

            Note: questi ovviamente i "pezzi forte" dell'integrazione, poi ci sarà qualche multivitaminico, un po' di ferro, insomma le solite bazzecole...

            ALLENAMENTO:

            - una prima fase dedicata alla forza esplosiva e alla resistenza (ho dei massimali troppo bassi e che tendono a calare con le serie successive)

            - una fase di massa molto mirata, assolutamente niente BII, poche superserie e molti 4x10-8-6-6, 3x8, 3x6

            Note: in generale 3 work-out settimanali

            ----------------------------------------

            Diventerò un armadio?

            </STRONG>

            bel piano
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta


              #36
              Postato originalmente da : Potino78:
              <STRONG>Oh, finalmente sei intervenuto!

              Sono consapevole (mio malgrado) che non posso rimettermi a mangiare subito come un mailino in massa (come fai te... ) perchè hai ragione: il metabolismo di una persona che è stata "grassa" per molto tempo necessita di altrettanto molto tempo per "normalizzarsi".

              In ogni caso ho in effetti già un'idea di come impostare il programma-massa dal prossimo settembre. Sarà una dieta che punta molto sui carboidtrati e allo stesso tempo per il motivo prima menzionato li esclude/riduce nella fase conclusiva della giornata.

              Dovrebbe essere una cosa del genere:

              - colazione: cereali + beverone proteico

              - spuntino: paninazzo (molte volte sarà integrale anche se a te non piace..ma a me le fibre servono ) con la solita bresaola/tacchinella/tonno oppure una barretta proteico/glucidica sostitutiva

              - pranzo: pasta senza ombra di dubbio tutti i giorni

              - spuntino pomeridiano (2h pre allenamento): beverone proteico

              - spuntino post-allenamento: sarà da decidere anche in funzione degli integratori che assumerò di volta in volta, tendenzialmente 1 banana

              - cena: carne e verdura

              - pre-nanna: beverone proteico

              Note: mano a mano se non accumulo troppo adipe aumenterò le calorie con un po' di grassi insaturi in modo graduale


              Sotto il profilo integrazione ho intenzione di comportarmi in questo modo:

              - partenza a Settembre con un cicletto di B12 o Cobaforte di 1 mese e mezzo / 2

              - creatina: un carico intorno a novembre/dicembre con successivo mantenimento
              un secondo carico intorno a febbraio/marzo con successivo mantenimento

              - glutammina: vorrei prenderla sempre e comunque ma divenetrebbe una spesa non indifferente. Vedrò dalle disponibilità, probabilmente ne prenderò già un po' a Settembre poi la riserverò nei periodi successivi ai carichi di creatina

              Note: questi ovviamente i "pezzi forte" dell'integrazione, poi ci sarà qualche multivitaminico, un po' di ferro, insomma le solite bazzecole...

              ALLENAMENTO:

              - una prima fase dedicata alla forza esplosiva e alla resistenza (ho dei massimali troppo bassi e che tendono a calare con le serie successive)

              - una fase di massa molto mirata, assolutamente niente BII, poche superserie e molti 4x10-8-6-6, 3x8, 3x6

              Note: in generale 3 work-out settimanali

              ----------------------------------------

              Diventerò un armadio?

              </STRONG>
              Vai Pot ci si vede alle prossime foto

              Commenta


                #37
                Mi associo a MISTER GAY.
                Per me dovresti puntare su un BII e una dieta alta in proteine e grassi e senza esagerare con i carbo,almeno all'inizio.Poi man mano che cresci puoi livellare i vari macronutrienti.

                Commenta


                  #38
                  Postato originalmente da : Animal:
                  <STRONG>Mi associo a MISTER GAY.
                  Per me dovresti puntare su un BII e una dieta alta in proteine e grassi e senza esagerare con i carbo,almeno all'inizio.Poi man mano che cresci puoi livellare i vari macronutrienti.</STRONG>
                  Concordo!!

                  Commenta


                    #39
                    Postato originalmente da : Animal:
                    <STRONG>Mi associo a MISTER GAY.
                    .</STRONG>
                    vuoi unirti anche te ai "giochi" miei e di CONAN?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎