Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i conti non tornano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : max_power:
    <STRONG>la cheto non prevede proteine "come se piove". Anzi la quantità di proteine in chetogenica non è eccessiva. Si aumenta sopratutto la quantità di grassi.

    max_power</STRONG>
    Si,si aumentano i grassi ma le proteine salgono di conseguenza,in cheto puoi stare anche a quote di carbo vicinissime allo zero,indi per cui Sù le prote!!!
    NN dico che flambi 4g di pro per kg però qualcosa più di 2 grammi sicuro.
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : Zio:
      <STRONG>Si,si aumentano i grassi ma le proteine salgono di conseguenza,in cheto puoi stare anche a quote di carbo vicinissime allo zero,indi per cui Sù le prote!!!
      NN dico che flambi 4g di pro per kg però qualcosa più di 2 grammi sicuro.</STRONG>
      Guarda che comunque 2 gr di proteine non è una quantità elevata " come se piovesse ". E comunque le proteine le alzi anche in una normale low carb tenendo però sempre conto dell'introito calorico.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>
        Ti do un consiglio: non seguire mai gli altri. Se la maggioranza fa così non vuol dire che faccia bene. Se un'idea(la tua per esempio) è giusta e tu sei sicuro che sia giusta portala sempre con te e falla affermare anche a costo di ricevere critiche.

        é quello che sto cercando di fare sono abituato(specialmente in massa )a mangiare un sacco di carne e mangiando di meno avrei forse un deficit calorico

        Invece quindi di alzare le proteine perchè non alzi i grassi monoinsaturi e polinsaturi ? E' una buona metodica per aumentare anche un po' le calorie.
        il totale delle calorie(2100) mi sembra buono e già assumo 66g di grassi pari al 28% mentre i carbo sono al 26% e le pro al 46%
        dovrei ancora aumentarli?


        E poi ascolta bene amico: io sono a 2 gr di proteine per peso corporeo. E ho già le transaminasi alte segno evidente di un eventuale affaticamento epatico. C'è gente invece il cui fegato riesce a tollerare una quantità sensibilmente maggiore di proteine. Siamo tutti diversi.

        beh forse io le sopporto un po'meglio(spero!)

        max_power</STRONG>
        comunque allora da dove dovrei togliere un po' di pro riguardando la mia dieta?
        grazie
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #19
          Ho visto più attentamente la tua dieta. Quando mangi i legumi riduci la quantità di petto di pollo portandola a 100 gr. E poi la sera togli quei 50 gr di tonno. Dovresti assestarti su parametri più normali.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Guarda che comunque 2 gr di proteine non è una quantità elevata " come se piovesse ". E comunque le proteine le alzi anche in una normale low carb tenendo però sempre conto dell'introito calorico.

            max_power</STRONG>
            Per "Come se piovesse " intendevo sui 3grammi/kg.
            Nel penultimo Olympian's un tipo ha detto a Dipaquale che pigliava una quantità esagerata di prote e DiPasquale non gli aveva detto nulla in contrario.

            Commenta


              #21
              Cercate di pensare con la vostra testa.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎