Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Max_power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Max_power

    Ho indirizzato qiesto post principalmente a Max_power perchè riguarda una dieta che mi ha consigliato lui personalmente ma sarei felicissimo di ricevere consigli e suggerimenti anche dagli altri.
    Allora, una settimana fa mi hai postato una dieta di definizione che da lunedì inizierò a seguire. Attualmente sto seguendo una dieta da 3200 kcal, Carbo=380, Prot=220, Grassi=115. La dieta che mi hai postato e di 1600 kcal con carbo=130. I miei dubbi riguardano il fatto che con una così drastica riduzione delle kcal e dei carbo ho paura di crollare a picco anche perchè io continuo a sostenere il fatto di essere un hardgainer. Vorrei iniziare piu gradualmente e magari abbassare i carbo col passare dei giorni tenendo sotto controllo le reazioni del mio fisico. La dieta mi hai postato lo ritoccata leggermente portando le kcal a 2400 per un totale di 220 grammi di Carbo ed è la seguente:

    Colazione (frullato): kiwi 200 gr, albume 120 gr, latte scremato 300 ml, arachidi 30 gr.
    Spuntino: 6 fette wasa + 100 gg tonno al naturale
    Pranzo: pane di segale 120 gr, cavallo 150 gr, lattuga 200 gr, olio d'oliva 20 gr
    spuntino: kiwi 150 gr, albume 120 gr, latte scremato 250 gr, lecitina di soia 15 gr
    Cena: 6 fette wasa, lattuga e pomodori 200 gr, olio di lino o di girasole 20 gr, petto di pollo 150 gr
    Pre-nanna: albumi 200 gr, arachidi 30 gr

    Vorrei sapere cosa ne pensate e che suggerimenti potete darmi in proposito. Grazie!

    #2
    Ciao Nevar sono max_power. Ottima strategia quella di ridurre gradualmente la quantità di carboidrati. Magari togline 50 gr al giorno e poi ti assesti su quella quantità. Per quanto riguarda la dieta io non posso dirti se funzionerà su di te. Devi essere tu ad accorgertene in base a come reagisce il tuo fisico. Io sono un endomorfo per cui ho bisogno per definirmi di abbassare drasticamente la quota di carboidrati e di alzare un po' quella dei grassi. Solo così riesco a definirmi senza perdere troppa massa magra( è comunque inevitabile non perderla).

    Ora passiamo alla dieta:

    l'ho letta attentamente e ne dico tutto il bene possibile amico...la dieta non è male...ovviamente a me mi farebbe mantenere una dieta di quella...ma io sono io e tu sei tu. Prova con questo approccio e tienimi sempre informato dei tuoi progressi.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      concordo pienamente con MAX,fai bene a ridurre gradualmente le calorie cosìabitui il corpo.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>concordo pienamente con MAX,fai bene a ridurre gradualmente le calorie cosìabitui il corpo.</STRONG>
        giustissimo, ridurre sempre gradualmente e mai avere fretta nel vedere i risultati, altrimentei il metaboliso va in tilt e si perderà moltissima massa magra e poco grasso

        Commenta


          #5
          50gr a settimana magari,non 50 al giorno!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>50gr a settimana magari,non 50 al giorno!</STRONG>
            Io mi sono trovato bene con questo approccio...e il mio organismo si è abituato subito.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Animal:
              <STRONG>50gr a settimana magari,non 50 al giorno!</STRONG>
              Purtroppo e già il 22 luglio e non avrò tempo di fare le cose troppo gradualmente al massimo tolgo 150 - 200 kcal al giorno così riesco ad assestarmi sulla dieta che ho deciso in 4 - 5 giorni, di più non posso fare, devo rischiare.

              Commenta


                #8
                Non fare le diete troppo drastiche che portano solo a frustrazioni e a nulla di buono.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎