If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no!ma mister,già devo perdere 1-2 chiletti e te mi consigli di magnare di più!!
distribuire meglio i macro durante l'arco della giornata non significa mangiare di più...usalo (olio di lino) come alternativa al classico olio extravergine
distribuire meglio i macro durante l'arco della giornata non significa mangiare di più...usalo (olio di lino) come alternativa al classico olio extravergine
olio di lino e omega 3 soft gel must.meglio abbinare i due oli cmq mr.
ot:mi saluti fuma oramai devo considerarlo scomparso..non sto prendendo più il latte quindi rischio di non trovare la sua faccia sulla confezione
sta lavorando!uni+work=vita sociale 0...cmq sta bene...te lo saluto domani che lo vedo...mandami in rep il tuo contatto che appena sistemo msn di aggiungo bro'.
puoi aumentare le fibre a colazione con anche 100gr di cereali...mettici delle noci nella colazione...pos wo lo vedo povero prenditi un po di pro whey oppure uova con olio di lino...cena aumenta la verdura per sue qualità sazianti...vedi come va...scusa se sono andato ot con dorian...sul tuo post...dimenticavo se svolgi lavoro anaerobico puoi mettere anche una fonte proteica nel metà mattina
mi son letto le altre pagine, sicura che non sia un periodo di stress fisico o emotivo? pillola? anche troppi allenamenti, altri fattori..
a me lo stress dello studio gonfiava...cmq se così fosse vai di fostadilserina, e cerca di limitare lo stress x quanto possibile
beh è un periodo di stress ma come tante altre cose lo vivo quotidianamente e costantemente da un bel po' ...non penso sia particolarmente aumentato nell'ultimo periodo..che cos'è la fostadilserina? un psicofarmaco?
il tuo no! ho troppa fame per levare i carbo del tutto!e poi tartu,secondo me il mio organismo si è adattato veramente troppo ormai alla low carb che sto facendo da più di un anno...sicché non scendo più..
beh è un periodo di stress ma come tante altre cose lo vivo quotidianamente e costantemente da un bel po' ...non penso sia particolarmente aumentato nell'ultimo periodo..che cos'è la fostadilserina? un psicofarmaco?
scusa ho scritto male cmq è FOSFATIDILSERINA
è un'elicottero che si assume lontano dai pasti se appesantisce ...
è un fosfolipide, che la caratteristica di contrastare l'aumento del cortisolo
il tuo no! ho troppa fame per levare i carbo del tutto!e poi tartu,secondo me il mio organismo si è adattato veramente troppo ormai alla low carb che sto facendo da più di un anno...sicché non scendo più..
improbabile...non è che abbassando i carbo dimagrisci e alzandoli ingrassi, il primo punto sono le calorie...
conosco gente che escludendo le feste è da 4 anni trà lowcarb and company
favorisce l' eliminazione del cortisolo ( ormone catabolico),le proprietà della fosfadilserina sono ben conosciute dalle donne sportive e non(in quanto nei composti anticellulite ) perché per le sue proprietà è utile contro la ritenzione idrica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta