If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mangio 3-4 mele al giorno..forse gonfiano.. ma la ritenzione da mele..boooh! comunque grazie mille del consiglio..effettivamente i carbo sono già pochi e faccio anche tanta aerobica(non posso rinunciarci)quindi sarebbe assurdo..
male.
crei ancora più stress e possibile ritenzione.
cmq,io ti ripeto il consiglio di prima;fai una settimana/due,di scarico di carboidrati(nn di abbassamento calorico attenzione),non si muore fidati.
comunque ancora grazie di cuore a tutti per le numerose risposte..non credo che esistano altri forum dove ricevi così tante attenzioni da parte degli altri utenti
Anche se vado un pò OT, devo dire che in questo forum molte "femmine" vengono accolte male.
Ma questo dipende dal fatto che vengono a fare le oche, le prime donne, e subiscono il trattamento che meritano
Tu sei entrata con discrezione, ti porgi con cortesia e posti cose intelligenti nelle sezioni giuste.
A me piacciono le donne ( ) nel senso che trovo siano esseri meravigliosi, pieni di grandi capacità, spesso superiori a quelle degli uomini, e quindi mi inc***o tremendamente con quelle cretine.
Resta sempre con noi
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Anche se vado un pò OT, devo dire che in questo forum molte "femmine" vengono accolte male.
Ma questo dipende dal fatto che vengono a fare le oche, le prime donne, e subiscono il trattamento che meritano
Tu sei entrata con discrezione, ti porgi con cortesia e posti cose intelligenti nelle sezioni giuste.
A me piacciono le donne ( ) nel senso che trovo siano esseri meravigliosi, pieni di grandi capacità, spesso superiori a quelle degli uomini, e quindi mi inc***o tremendamente con quelle cretine.
Resta sempre con noi
Resta sempre con noi
Il "problema" è che vorrebbero darti MOLTO di più Tesoro!!!!
questo lo credi te Tesoro e anche se fosse così non è un problema perché ognuno può volere quello che vuole..finora non ha creato problemi a nessuno!
ps.lunedì sono alla Virgin,magari ci si becca
nn ricordo dove leggevo che sarebbe salutare mangiare cosi :
primo frutta dopo verdura ed infine primo piatto !!!!
io ho provato a fare mela poi verdura cruda (ins) e dopo pasta !!!!
ma la sazieta' della quale si parla nn la vedo !!!!
voi come fate ???
cmq anche a me il gonfiore viene.....sopratutto se la sera prima ceno tardi !!!
mi sgonfio durante la giornata con acqua e puzzette !!!!
Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Resta sempre con noi
no raga,non riesco proprio a perdere questo chilo/due e non so nemmeno più se si tratta di acqua..mi dicono tutti che non si vede per niente ma li sento!!per evitare di aprire un post simile,torno a scrivere qui.è possibile invece che l'organismo abituato a ricevere pochi carbo freni il metabolismo stabilizzandosi?e che succede se li aumento un po'?ingrasso oppure il corpo ne ha talmente bisogno che brucia tutto senza accumulare?però premetto che la pizza la mangio una volta a settimana sicché... Insomma ragazzi,non mi riesce nemmeno molto mangiare meno..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta